Si appoggiò con le mani ai lati del mio corpo, la vicinanza era troppa e sapevo che dopo qualche secondo sarei diventata tutta rossa in viso, così abbassai la testa.
Con una mano mi prese il mento e lo alzò delicatamente verso l'alto in modo che i notri occhi si potessero incrociare, lo vidi sorridere, era un sorriso malizioso che faceva intendere molto chiaramente cosa avrebbe fatto. Si avvicinò a me lentamente, e questa cosa mi faceva morire, lo desideravo più di qualsiasi altra cosa in quel momento.
Si fermò quando il suo naso sfiorò il mio, le nostre labbra non erano lontane neanche di due centimetri.
Guardò le mie labbra, poi miei occhi, poi di nuovo le mie labbra e disse con un sussurro:《Non dirmi mai più che ho torto.》Forse questo lo aveva fatto solo per dimostrare chi comanda, se è così allora non mi conosce, se inizio qualcosa, la finisco.
Mi avvicinai a lui velocemente e lo baciai. Non so dove presi il coraggio per farlo, ma il fatto che lui ricambiava mi fece capire che lo voleva anche lui.
Misi le mani sulle sue guancie, erano bollenti, lui mise le mani sotto le coscie e mi alzò, in modo da farmi sedere sul ripiano dietro di me. Incrociai le gambe attorno al suo bacino, in modo da farlo avvicinare ancora a me.
Il trillo del tostapane suonò, mi staccai da lui e fece un gemito di frustrazione. Scesi dal bancone e lo sentii dire una frase senza un filo logico:《cazzo... non... cazzo... dovremmo... cazzo...》.
Si ha detto molte volte la parola "cazzo".Finchè si decise a fare una frase di senso compiuto e disse:《non devi mai più fare una cosa del genere.》
Cosa? Sta scherzando? È stato lui ad iniziare, mi ha provocato, e ora si permette di dare la colpa a me?
《Sei stato stato tu a provocarmi.》dissi arrabbiata.
《Forse ti ho provocato, ma sei stata tu a baciarmi, e non devi più farlo.》
《Perchè?》
《Sono fidanzato.》e dopo lasciò sola in cucina.
Questa frase mi lasciò paralizzata.
Quando ha avuto il tempo di mettersi con una ragazza? Oppure stavano insieme anche prima del trasferimento? Chi è la ragazza? Viene nella nostra scuola? E cosa più importante... perchè mi interessa qualcosa? Non dovrebbe, invece suscita in me rabbia, tristezza e anche gelosia... perchè sono gelosa?
STAI LEGGENDO
Promise || C.B.
FanfictionMi avviai verso la porta qundo sentii pressione sul mio polso. Mi girai e vidi Corbyn, stava fissando il pavimento, quando alzò lo sguardo per guardarmi negli occhi, vidi che aveva gli occhi rossi e lucidi, si vedeva che aveva bevuto, e non poco. Se...