19.

1.4K 63 6
                                    

È passata una settimana dal bacio di Corbyn. E fino ad ora ci siamo completamente ignorati.
È venerdì, sto guardando il mio vassoio pieno del cibo della mensa sperando che magari si trasformi in pizza, quanto vorrei una pizza.

《Mi stai ascoltando?》chiede Sophia.

L'ultima cosa che ho ascoltato riguardava i ragazzi più "fighi" della scuola, da come ho capito sono divisi in due gruppi, quelli che fanno sesso con tutte ma non vogliono una relazione seria, e quelli sportivi, con un fisico da far paura.
Sinceramente non mi importava, ma Sophia mi stava simpatica, ed era l'unica ragazza che mi avesse rivolto la parola da quando sono arrivata, non potrei mai offenderla, mi sentirei troppo in colpa.

《Si... stavamo parlando di... ragazzi?》la domanda era rivolta a me, ma questo è solo un dettaglio.

《No, stavamo parlando di quella nuova.》

《Chi?》

《C'è una ragazza nuova a scuola, ha iniziato oggi, è stra-simpatica, si chiama Christina... oh, eccola, sta arrivando.》

Mi girai per vedere chi fosse.
Una ragazza molto bella, salutò Sophia con un cenno della mano, poi quando mi notò sorrise e salutò anche me. Prima impressione? Sembrava simpatica.
Si sedette vicino alla mia amica ed iniziò una conversazione, ma non sapeva neanche il mio nome... a parte questo dettaglio di sentiva completamente a suo agio a parlare liberamente, come se ci conoscessimo da una vita, cosa che io non sarei mai riuscita a fare neanche tra un miliardo di anni.

《Ho sentito che stasera c'è una festa, venite?》chiese Christina.

《Dove?》non amavo quel genere di feste piene di alcool che non finiscono mai, ma per avere almeno un'altra amica avrei fatto di tutto.

《Casa mia.》Corbyn si sedette accanto a Christina, le mise un braccio sulla spalla e le diede un veloce bacio a stampo.

Cosa? Scherzi? Ovviamente non sto parlando della festa. Sto parlando del fatto che io non posso baciarlo, ma lui può baciare chi vuole... non dovrebbe interessarmi in realtà, quindi perchè continuo a pensarci? E se fosse lei la famosa "fidanzata"? Non credo... è nuova anche lei... basta la devo smettere.

《In realtà non è niente di eccessivo, saremo una ventina di persone perchè mia madre torna presto domani mattina e non avrei tempo per pulire.》spiegò Corbyn.

《Ah ok, io ci sono》disse Sophia.

《E tu Madison?》 Davvero Corbyn? Mi hai chiamato per cognome? Una cosa che odiavo era che la gente mi chimasse per cognome, perchè mi faceva solo ricordare il nome di mio padre e mi faceva stare male.

Non avevo per niente voglia di andare alla festa, d'altro canto, se mi fossi annoiata, sarei potuta tornare a casa molto facilmente, quindi mi chiesi: perchè no?

《Ok, ci sono.》

Promise || C.B. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora