Capitolo 6

2.6K 79 15
                                    

Taylor's POV

Dopo un quarto d'ora arrivarono tutti,e ovviamente cominciarono a riempirmi di domande.Io non risposi,volevo parlare solo con Vale,perché poi mi avrebbe accompagnata a scegliere un vestito per stasera.

Gli altri andarono a fare un bagno in piscina,quindi io e Valentina rimanemmo da sole.Io mi buttai sul letto.

"Qui qualcuno deve dirmi qualcosa..allora,perchè ieri sera non hai dormito qui?"disse Vale.

"Beh,praticamente sono uscita dallo stadio passando per una porta riservata,però poi ho inciampato su uno scalino e sono caduta.Ad un certo punto è arrivato Neymar che vedendo che mi faceva male la caviglia mi ha portata a casa sua.Nella notte ho avuto il solito incubo e lui è venuto,poi mi sono risvegliata abbracciata a lui.Stamattina abbiamo fatto un giro,poi dopo avermi riportata qui mi ha chiesto se volevo uscire con lui stasera!"dissi,urlando l'ultima parte.

"No aspetta un attimo....tu hai dormito con Neymar????"disse urlando anche lei.

"Beh...diciamo di si"risposi.

"Okay allora dobbiamo uscire e scegliere un vestito per statsere!!!"mi disse la mia migliore amica,mentre prendeva la borsa e usciva dalla porta.

"E scusami ma questa?"mi chiese indicando la maglietta che indossavo.

"È di Neymar"dissi con molta calma.

"C'è tu hai addosso una maglia di Neymar????"mi chiese urlando di nuovo.

"Si...perchè che c'è di strano?"chiesi.

"No niente guarda..."disse sarcasticamente.

Dopo aver girato un po' entrammo in un negozio,e intanto mi arrivò un messaggio.

Da:Sconosciuto

Hey bellissima!Stasera vestiti elegante!Ci vediamo dopo. Neymarxx

Sorrisi per come mi aveva chiamata.Vale se ne accorse subito.

"Che è successo?"chiese.

"Messaggio da Neymar"risposi.

"Ah bene..pure i messaggi...vabbè staccati da quel telefono e guarda i vestiti che ti ho scelto!"

Dopo averli provati tutti scelsi un vestito blu di pizzo che arrivava fino a metà coscia,con un paio di scarpe bianche piuttosto alte.Verso le quattro e mezzo tornammo in albergo,poi mi feci una bella doccia calda e alle sette cominciai a prepararmi.Mi stirai i capelli e poi con la piastra feci dei boccoli sulle punte,dopo cominciai a truccarmi.Decisi di fare una riga di eyeliner nero e poi misi un rossetto chiaro.

"Ma il tacco è per forza necessario?"chiesi mentre cercavo di mettermi le scarpe.

"Si!"rispose Valentina.

"Ma non sono meglio un paio di Vans?Con i tacchi non sembro stupida?"chiesi.Cominciavo ad avere l'ansia.

"No,credimi,con le Vans sembreresti una deficiente!!"rispose Vale dal bagno.

"Ma che fai con i miei trucchi?"chiesi sentendola aprire il fondotinta.

"Mi preparo,sai,in caso dovessi vedere Neymar..."rispose ridendo.

Io risi e cominciai a camminare nervosamente avanti e indietro.

"Smettila!!"urlò Vale.

"Non ci riesco!!Se poi non gli piaccio??"dissi agitatissima.

"Che dici scema!Dai che stai benissimo!"rispose.

"Grazie!"dissi sorridendo e abbracciandola.

"Ma tu lo ami?"mi chiese Vale a un certo punto.Pensai un attimo a cosa rispondere,ero sicura dei miei sentimenti per lui?

Neymar's POV

Era la prima volta che invitavo una ragazza a cena,e non sapevo che fare.Chiamai Lionel Messi,il mio migliore amico,che cercava in qualche modo di aiutarmi,poi le mandai un messaggio.

A:Taylor♥

Hey bellissima!Stasera vestiti elegante.Ci vediamo dopo.Neymarxx

Sorrisi.

"Beh intanto dovresti metterti una giacca elegante,non penso che tu possa presentarti con un cappello e i jeans....ma mi stai ascoltando?!"disse.

"Si...comunque grazie del consiglio,l'avevo già capito!"dissi ridendo.

Insieme a Leo,che era arrivato a casa mia,alla fine scelsi una giacca nera elegante con i pantaloni abbinati e una camicia bianca.Non mi sentivo per niente a mio agio,già ero agitato,poi il colletto della camicia non mi faceva respirare.Cominciai a camminare avanti e indietro.

"Ma la vuoi smettere?Così mi metti agitazione pure a me!"disse Leo esasperato.

"Non ci riesco!Se poi non gli piace il posto?Se poi non gli piaccio io??"dissi continuando a camminare.

"Ma sei paranoico!Basta!!!Ma perché poi stamattina non mi hai risposto?!"mi chiese.

"Perché la stavo per baciare deficiente!E tu hai interrotto il monento!!"urlai.

Lui si mise a ridere.

"Ma che cazzo c'hai da ridere?"dissi confuso.

"Nulla"rispose continuando.Mentre mi accompagnava a comprare un mazzo di rose,perché erano già le otto,mi chiese:"Ma tu la ami veramente?"

Quella domanda mi lasció un attimo confuso,non mi ero mai innamorato di nessuno fino ad ora,ma con lei sentivo che era diverso,i sentimenti che provavo nei suoi confronti non li avevo mai provati per nessuno.Mi posi la stessa domanda.

Amavo davvero Taylor?

I don't wanna lose you now(a Neymar Jr fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora