Taylor's POV
Lui non lo sapeva,ma avevo ascoltato tutto,ogni singola parola.
Provavo a parlare,ma il mio corpo non rispondeva alla mia mente.
Forse ero ancora troppo debole.
In un primo momento pensai di non risvegliarmi più, che avevo perso abbastanza sangue da poter morire,ma poi,dopo aver ascoltato le sue parole,trovai un'ultima ragione per lottare.
Aveva detto che io ero il motivo che lo aveva spinto a cambiare e ad essere migliore,e così era per me.
Mi mossi leggermente,giusto per fargli capire che tra poco avrei aperto gli occhi,e lui disse che doveva andarsene ed era meglio per entrambi.Non riuscivo a crederci,dopo quelle parole mi stava lasciando?
Cazzo,non aveva capito che non sarei mai stata felice senza di lui,che lui era la mia felicità?
Quando pronunciò quell' 'addio piccola mia' involontariamente mi scese una lacrima,speravo solo che non se ne accorgesse.
Appoggiò le sue labbra sulle mie e poi si girò per andare verso la porta.Io socchiusi gli occhi e vidi il luccichio delle lacrime sulle sue guance.Lui uscì fuori dalla porta e io accesi la luce.
Non potevo semplicemente lasciare che andasse a finire così,solo per la mia stupidità.
No,non era solo colpa mia,lui mi aveva tradita senza motivo.
Mi sforzavo di essere arrabbiata,perché infondo doveva essere così, ma c'era una parte di me,la più grande, che mi diceva di scendere quelle cazzo di scale e perdonarlo.
Decisi di ascoltare il cuore,per la prima volta in tanti anni,quindi mi misi una maglia,dei pantaloncini a caso e scesi giù con le infradito.
Pioveva.
Vabbè,mi sarei bagnata,non importava.
Mi misi a correre lungo il marciapiede che costeggiava l'albergo,rischiando di cadere,e dopo aver svoltato a destra lo vidi.
Era completamente bagnato e aveva una mano sugli occhi,per asciugarseli credo.
"Neymar!"urlai,ma lui non si girò verso di me.
"Neymar!!!"urlai più forte,credendo che non mi avesse sentito, ma ancora niente.A quel punto andai verso di lui e lo costrinsi a guardarmi negli occhi.
Neymar's POV
Me ne sarei andato,era la cosa migliore.Non lo avrei detto a nessuno,sarebbe stata una vacanza,e quando sarei tornato a Barcellona sarei stato bene.
Pensai ad un posto talmente lontano da potermi dimenticare della mia Taylor,un posto talmente lontano da non poter più tornare da lei.
Non sapeva nulla delle parole che le avevo detto,in questo modo avrebbe pensato che io l'avessi lasciata per un'altra.Forse sarebbe stata arrabbiata,ferita,delusa,ma poi sarebbe andata avanti,e avrebbe trovato un ragazzo capace di amarla nel modo che merita.
Lei ha sofferto così tanto nella sua vita,poi mi ci sono messo pure io a spezzare ulteriormente il suo cuore.
Tutto ciò che volevo era la sua felicità,poi non mi importava più niente degli altri,neanche di me stesso..
Suppongo che di me non fosse rimasto più nulla ormai,il mio cuore apparteneva alla ragazza che amavo,e non me lo sarei più ripreso.
Le avevo promesso di amarla come nessuno aveva mai fatto prima,avevo promesso di proteggerla,avevo promesso che non l'avrei lasciata....e avevo fallito ancora.
STAI LEGGENDO
I don't wanna lose you now(a Neymar Jr fanfiction)
Teen FictionTaylor e Neymar. Il buio e la luce. Lei,una ragazza timida,riservata,che nasconde qualcosa più grande di lei,il suo passato. Lui,un bad boy all'apparenza,ma dolce e sensibile in fondo,disposto a cambiare per renderla felice. Così diversi,ma così ugu...