Capitolo 10

2.2K 80 9
                                    

Neymar's POV

Ero sconvolto dalle sue parole.Come poteva pensare delle cose simili?Credeva davvero che io non tenessi a lei?

Ero leggermente arrabbiato per tutto ciò e in un primo momento pensai risponderle male,ma poi capii che lei aveva solo bisogno di qualcuno che restasse dopo averla conosciuta veramente.

E io sarei stato quella persona.

Quando la vidi avviarsi verso la porta dopo il suo discorso decisi di parlarle.Non volevo che se ne andasse,perché poi probabilmente non sarebbe ritornata.

Le cantai una canzone,per cercare di farle capire i miei sentimenti,per farle capire che io per lei ci sarei stato,sempre.

La guardai,le stava scendendo una lacrima . Anche così era bellissima,anche con gli occhi rossi per tutte le lacrime che aveva versato nell'ultima mezz'ora.Ma lei non lo sapeva,non sapeva di essere la cosa più bella che mi fosse mai capitata.

Mi avvicinai a lei e le asciugai le guance bagnate.

"Anche io avevo paura che te ne andassi.Io voglio proteggerti,voglio essere l'unico ad asciugare le tue lacrime.Mi stai cambiando in meglio,sei tutto ciò di cui ho bisogno.Voglio amarti più di come abbia mai fatto chiunque altro."le dissi.Finalmente ero riuscito a dirle ciò che provavo.

Lei sorrise.

Quel sorriso che mi faceva impazzire,che mi portava in un'altro mondo.

Le presi il viso tra le mani e le nostre labbra si toccarono.

Taylor's POV

Mi baciò.

E fu un bacio bellissimo,il più bello della mia vita.

Ci staccammo e ci guardammo negli occhi.Neymar mi prese per la vita e mi baciò di nuovo,stendendomi sul divano.Io infilai le dita nei suoi capelli,e restammo così anche dopo esserci staccati,senza fiato.

I mie occhi scuri erano persi nei suoi di un marrone tendente al verde.

Ero felicissima,e sorridevo.Nonostante le lacrime questa era stata la serata più bella della mia vita.

"Allora...vogliamo guardare un film?"mi chiese tirandosi su.

"Emh...si..."dissi io,rossa per l'imbarazzo.

"Beh,io pensavo che per stanotte potresti restare qui,dato che è già l'una di notte e non penso che l 'albergo resti aperto fino alle quattro."disse ridendo.

Annuii e decisi di mandare un messaggio a Vale per avvertirla.

A:Vale♥

Hey,stasera non torno in albergo.Buonanotte.♥

Dopo un minuto già aveva risposto.Alcune volte mi chiedevo se passasse tutto il giorno appiccicata al telefono.

Da:Vale♥

Eheheh...passa una buona notte con quel figo di Neymar ;)♥

Risi,pensava sempre male lei.

Mi tornò in mente la prima notte che avevo dormito qui.Stavolta me l'aveva chiesto sul serio di restare,non era stato obbligato come quella sera,da cui in realtà mi resi conto, era passato solo un giorno.

Un giorno da quell'incontro casuale che mi aveva cambiato la vita,e avrebbe continuato a farlo.

Neymar's POV

Ero contento che restasse,stavolta non c'era nulla che la costringesse a farlo.

"Si ma io non ho il pigiama!"sbuffò togliendosi le scarpe altissime e buttandole per terra.

Io risi,poi le porsi un'altra maglietta,e lei andò in bagno a cambiarsi.

Nel frattempo io mi tolsi quei vesti da dosso.Non li sopportavo più.

Misi un paio di bermuda e rimasi a petto nudo,faceva troppo caldo.

Quando Taylor uscì dal bagno la osservai attentamente,forse anche troppo.

La mia maglietta le stava larga,coprendole il sedere.Sotto non aveva nulla apparte l'intimo.Rimasi lì imbambolato a guardarla.

Lei inclinò la testa da un lato,arrossì e disse:"Che c'è?Perchè mi stai guardando?"
"Nulla,apparte il fatto che sei bellissima..."le risposi sorridendole.
Lei diventò subito rossissima.
Scendemmo le scale e ci sedemmo sul divano.
"Che film vogliamo vedere?"le chiesi.
"Horror!"rispose lei convinta.
"Sicura?Non è che poi ti spaventi?"le dissi,prendendola in giro.
"Qui quello ad avere paura sei tu!"rispose lei,facendomi la linguaccia.
Scegliemmo un film di cui non ricordo il nome,sinceramente ero concentrato su altro mentre lo "guardavo".
Alla prima scena di paura Taylor urlò e nascose il viso sul mio petto.
Io la strinsi a me e risi.
Il film passò tutto così,restando abbracciati.
Quando finì mi accorsi che la mia piccola stava dormendo.
La presi in braccio e la portai su per le scale,poi la appoggiai sul mio letto.Ero consapevole del fatto che avrei dovuto portarla nella camera degli ospiti,ma per una notte volevo averla vicina,sentire il suo cuore battere.
La osservai.
La luce della luna che entrava dalla finestra rendeva tutto più bello.
Taylor aveva i capelli che le ricadevano sulle spalle,un po' mossi,e un'espressione quasi felice in faccia.
In quel momento mi chiesi se i sentimenti che provava per me fossero gli stessi che io provavo per lei.
Le spostai i capelli dalla fronte e le baciai leggermente le labbra,sperando che non si svegliasse,poi mi stesi accantò a lei.
"Neymar..."sussurrò aprendo leggermente gli occhi.
"Buonanotte piccola."le dissi,avvicinandomi un po' di più.
Con mia grande sorpresa lei mi abbracciò e poggiò la testa sul mio petto,rannicchiandosi.
Io la strinsi a me e mi addormentai ripensando a tutto quello che era successo.
Era stata la serata più bella della mia vita.

I don't wanna lose you now(a Neymar Jr fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora