Capitolo 16

1.8K 69 8
                                    

Taylor's POV

Mi risvegliai non so quando,ma a giudicare dal cielo saranno state le otto.

Neymar mi baciò,poi mi vestii e andammo a mangiare.

Da quella terrazza la vista era spettacolare e la serata procedette nel migliore dei modi,tra risate e parole dolci.

Dopo cena tornammo sulla spiaggia e ci stendemmo a guardare le stelle.

Lui mi baciò con passione,poi si mise su di me senza farmi peso.

Cominciò a darmi dei baci sul collo,che mi provocarono un sacco di brividi,poi capovolse la situazione.

Io ero seduta con le gambe ai lati del suo torace.

Mi prese le mani e mi guardò attentamente,poi mi baciò di nuovo.

Sentì il suo telefono squillare,lo guardò e poi disse:

"Leo mi rompe le scatole,che potresti darmi il numero della tua amica?"

"Ah,si certo"gli dissi,alzandomi e prendendo il cellulare dalla borsa

Non so che ora fosse quando tornammo in albergo,ma l'unica cosa che ricordo fu lui che mi svegliava dicendomi che dovevamo andare.Quando tornai in camera mi stesi direttamente sul letto e mi addormentai subito.

La mattina dopo Valentina corse da me e mi si buttò letteralmente addosso,urlando cose che non riuscivo a capire.

Io mi stropicciai gli occhi,poi lei si alzò e cominciò ad andare avanti e indietro sorridendo.

"Leo mi ha invitata a cena!"disse dopo un po',tutta entusiasta.

"Uh,beh buon per te"dissi io sbadigliando e mettendomi il cuscino sopra la faccia.

Lei me lo tolse subito e cominciò a urlare di nuovo,rompendomi quasi un timpano.

"Lionel Messi mi ha invitata a cena e tu dici buon per te?E che solo io devo stare ad ascoltare i tuoi discorsi su quanto ami Neymar e sul fatto che non sai cosa metterti?"disse.

Io mi misi a ridere.

"Oggi si va a fare shopping per venerdì sera!"esclamò dopo un po'.

"Ma dai...è mercoledì!"protestai io.

Lei scosse la testa e poi cominciò con una delle sue teorie sul perchè dovesse prendere il vestito prima,sul fatto che dovesse decidere con calma e roba del genere.

Alla fine io annuii sbadigliando.

"Teoricamente noi dovremmo ripartire domenica,ma io non ne ho voglia"dissi facendo la faccia triste.

"Valentina ha già pensato a tutto!Noi due affittiamo una casa,e a quei tre li rispediamo in Italia,tanto non li vediamo mai,stanno sempre per cavoli loro!io è da ieri sera che non li vedo..."disse,ma io la bloccai.

"Ma forse staranno dormendo come tutte le persone normali?O non è possibile?!"le dissi sarcasticamente.

Lei sbuffò ma continuò.

"Beh,come ti sembra la mia idea?"disse impaziente.

"Bella"dissi sbadigliando.

"Ma secondo te come ha fatto ad averlo Leo il mio numero?Io non glie l'ho dato e Neymar non ce l'ha!"esclamò.

Io mi misi a ridere e dissi:

"Gliel'ho dato io scema!"

Lei fece un'espressione stupita.

"Tu?Eperchè non me l'hai detto?"urlò.

"Beh,e vogliamo parlare del costume?Ma dai!"dissi io ridendo e lei fece la stessa cosa.

Dopo un po'cominciammo a prepararci per uscire e andare a fare 'shopping'.

~

Erano già passati tre giorni dalla serata trascorsa con Neymar,e le cose con lui andavano benissimo.

Ogni tanto ci vedevamo,uscivamo,o semplicemente ci sentivamo.Sembrava che con ogni giorno che passava i miei sentimenti verso di lui aumentassero,era una cosa così strana.

Avevo smesso di fingere,e decisi che presto avrei detto la verità a Vale,almeno lei aveva il diritto di saperlo.

Diciamo che ogni tanto ricevevo alcuni insulti sui vari social,ma non ci facevo troppo caso.Loro non mi conoscevano,e la mia vita non era affari loro.

In questi giorni avevamo anche trovato l'appartamento dove saremmo state io e la mia migliore amica una volta finite le due settimane in albergo.

E finalmente era arrivato il venerdì tanto atteso da Valentina.

Era tutta la mattina che mi riempiva la testa con tutte le sue 'considerazioni' e i suoi film mentali.Quel giorno Neymar non si era fatto sentire e non aveva risposto al mio buongiorno,ma probabilmente aveva da fare,forse era tornato ad allenarsi anche con il busto che doveva indossare.

Verso le cinque Valentina cominciò a fare la doccia e a lavare i capelli,che fece un po' più ricci del solito.

Erano circa le sei,mancavano due ore all'appuntamento,e io stavo in camera di Vale,seduta sul letto,mentre lei era stesa.

Ad un certo punto prese il telefono,aprii Twitter o qualcos'altro e impallidì improvvisamente.

"Scusa un secondo,devo mandare un messaggio a Leo"disse,digitando velocemente qualcosa.

Cominciò a muoversi freneticamente per la stanza,poi sentì la suoneria del telefono.

"Si ciao Leo,potresti venire un secondo qui?Grazie,a dopo."disse agitatissima.

"Ma che cazzo sta succedendo?"chiesi,in preda al panico.

"Aspetta,ti prego Tay"mi disse.

Io mi calmai leggermente,poi sentii bussare alla porta e Vale uscì un attimo,chiudendosela alle spalle.

Sentii loro che sussurravano qualcosa,e riuscii a distinguere solo determinate parole.L'unica frase intera che riuscii a capire fu:"Lei è così fragile,non so come la prenderà...e non me ne frega niente se è stato uno sbaglio,lei è la mia migliore amica cazzo!"

A quelle parole mi spaventai sul serio,avevo paura che c'entrasse qualcosa con Neymar e anche con il suo non rispondere ai messaggi.

Sia Vale che Leo rientrarono.Avevano entrambe un'espressione strana,quasi preoccupata sul volto.

Vale fece vedere una foto a Leo,e a quel punto mi arrabbiai,

"Che cazzo sta succedendo!?Io voglio una spiegazione!"urlai.

"Vedi...Tay..."cercò di dire la mia migliore amica.

Io le strappai il telefono dalle mani e capii il perchè non voleva che vedessi.Lanciai il telefono sul letto e poi caddi in ginocchio,in preda ai singhiozzi.

Sentii le due braccia di Vale stringermi,e poi intravidi che faceva segno a Leo di tornare a casa.

In quel momento non riuscivo a fermare le lacrime che continuavano a scendere dai miei occhi sciogliendomi il trucco leggero,o forse semplicemente non volevo.

Non me ne fregava più niente di sembrare debole,perchè in realtà io ero così,mi ero stufata di fingere di essere forte.

La mia migliore amica cercò di farmi calmare dicendomi che andava tutto bene,ma in quel momento io volevo solo scomparire nel suo abbraccio.

Come avevo potuto credere che tutto sarebbe andato bene stavolta?

I don't wanna lose you now(a Neymar Jr fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora