Capitolo 25

1.3K 58 8
                                    

Neymar's POV

Andai a prendere le ragazze e poi ci dirigemmo verso l'aeroporto.Una volta arrivati Andrea,l'amico di Tay,le chiese di parlare in privato.Mentre li guardavo allontanarsi stringevo i pugni e cercavo di non fare scenate...infondo erano solo amici.In realtà io lo sapevo che c'era qualcosa di più,dal primo momento in cui l'avevo visto,nel modo in cui la guardava.

Lo stesso in cui la guardavo io.

Nel modo in cui mi sentivo felice quando sentivo anche solo il suo nome.

"Qui qualcuno è geloso"mi prese in giro Valentina,suscitando la risata degli altri due ragazzi di cui ovviamente non mi ricordavo il nome.

Si notava così tanto la mia agitazione?si,non facevo altro che mordermi le unghie e sbattere nervosamente un piede a terra.

La ragazza,credo che si chiamasse Giulia,ci avvertì che sarebbero andati a prendere un panino proprio al negozio lì davanti.

Io sbuffai e rilassai leggermente le spalle,poi dissi:

"Va bene,sono geloso e allora?"

"Dai,sono solo tipo molto amici"disse Valentina,e poi vedendo che le sue parole avevano sortito l'effetto opposto a quello desiderato aggiunse:"lei è completamente innamorata di te.Non è il tipo di ragazza che mostra sempre le sue emozioni,ma quando ama lo fa con tutta se stessa.Non farla soffrire ti prego."

Io la guardai e annuii.Da quel momento avrei provato con tutto me stesso a renderla unicamente felice.

Ero consapevole dei miei errori,e non li avrei mai più commessi.

I due ragazzi ritornarono con un panino in mano e cominciarono a mangiare tranquillamente,mentre parlavano con Valentina.Dopo una decina di minuti notai Taylor ritornare a passo svelto,e vedendola sconvolta la strinsi tra le mie braccia,cercando di trasmetterle tutto ciò che non era il caso che dicessi in quel momento.

Se quello stronzo le aveva fatto qualcosa non glielo avrei mai perdonato.

Finalmente salutammo tutti e accompagnai le ragazze al loro appartamento.

Appena arrivati Taylor si chiuse in bagno per più di cinque minuti.

"Tutto bene?"chiese io.

Sentii un singhiozzo.

"Arrivo"mi rispose debolmente.

Quando uscì da quella porta era sorridente come sempre...incredibile come riuscisse a mettere da parte la tristezza.

Ma con me non funzionava.

Io capivo veramente come stava.

Tornammo in macchina e ci dirigemmo al mare,dove c'era già Leo ad aspettarci.Subito corse ad abbracciare Valentina e solo dopo qualche minuto si accorse che esiatevamo anche noi.Stronzo.

Le ragazze posarono le loro borse sotto al nostro ombrellone e poi si tolsero i vestiti.

Io non riuscivo a distogliere lo sguardo da Taylor,ma cazzo era lei che mi provocava.

La presi in braccio da dietro e corsi in acqua,bagnandola.

Lei cominciò a urlare.

"Stronzo!!!Questa me la paghi"disse.

"Ti amo tanto anche io"risi,e poi le diedi un bacio sul naso.

Intanto quei due sulla spiaggia se la prendevano comoda a chiacchierare. Dopo essere stao tu po' in acque io andai a prendere il pallone che mi ero portato dalla macchina.

I don't wanna lose you now(a Neymar Jr fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora