Capitolo 26

1.1K 54 5
                                    

•Questo capitolo lo dedico a Valentina.Grazie di tutto,grazie per avermi accettata e per essere rimasta nonostante il disastro che sono.Ricordati che ci sarò sempre,e iniseme ritroveremo la forza.Non sei sola.Ti voglio tanto bene•

Valentina's POV

Anadammo al mare,appena vidi Lionel mi si illuminarono gli occhi e le famose farfalle nello stomaco tornarono a farsi vive.

Lo salutai e nel suo abbraccio sentii il suo profumo.Appoggiai la testa sulla sua spalla e avvolsi le mie braccia attorno al suo petto muscoloso.

Involontariamente sorrisi,nelle sue braccia mi sentivo al sicuro da tutto quello che il mondo avrebbe potuto fare a una ragazza così forte e fragile allo stesso tempo.

Avrei voluto che tutto si fermasse,sarei voluta restare così per la mia intera vita perchè lui era il mio ossigeno.

Il mio tutto.

Mi bastava solo lui per vivere.

Sarei potuta andare avanti senza qualunque cosa,ma non senza il suo sorriso che illuminava le mie giornate e le rendeva migliori.

"Allora,come stai?"mi chiese dopo aver salutato gli atri.

"Okay.Tu?"risposi.Avrei voluto dirgli che senza di lui non stavo affatto bene,che il pensiero delle sue labbra su quelle di un'altra ragazza mi faceva stare male,ma racchiusi tutto in quello stupido "okay".

"Tutto bene"rispose sorridendo.

Io indicai Neymar e Taylor che si schizzavano in acqua e ridevano.

Il pensiero corse subito a me e Leo,saremmo mai diventati così innamorati?Io di certo lo ero.

Lo amavo sul serio,perchè sapeva essere così amabile,perchè sapeva cosa dire per rendermi felice...perchè era il mio Lionel e basta.Avrei voluto in quell'esatto momento baciare le sue labbra,averlo tutto per me...ma avevo paura che lui non provasse lo stesso per me e non volevo rovinare qualunque cosa ci fosse tra di noi.

Saremmo potuti essere il nostro tutto,ma decisi che mi sarei tenuta le mie emozioni dentro.

Lui rise.

"Sono proprio innamorati"sussurrò,con un po' di amarezza nella voce.

La giornata passò velocemente tra scherzi e risate,e per qualche secondo riuscii a dimenticarmi delle mie preoccupazioni.

Dopo cena Taylor e Neymar si allontanarono,suppongo per chiarire le cose.

Io e Leo rimanemmo a guardare i colori del tramonto che piano piano scomparivano,per lasciare il posto al buio della notte.

Silenziosamente mi alzai e mi diressi verso la scogliera a pochi metri da noi.

Il vento mi alzava i capelli e alcune goccioline d'acqua mi venivano spruzzate in faccia.

Mi guardai alle spalle nella speranza che lui mi stesse seguendo,ma non vidi nulla apparte la mia ombra.

"Stupida"mi dissi tra me e me.

Infiniti ricordi cominciarono ad affollare la mia mente,insieme alle mie domande e a tutte le speranze.

Distolsi lo sguardo dal mare,mi metteva troppa nostalgia,e guardai le stelle che cominciavano ad apparire.

Posai di nuovo lo sguardo sulla riva,e una sola lacrima si fece strada lungo il mio viso.

Pensai a come le onde continuano ad infrangersi sulla riva,senza curarsi del tempo che passa o di ciò che succede.

I don't wanna lose you now(a Neymar Jr fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora