Taylor's POV
Mi alzai verso le dieci quella mattina,e a giudicare dal rumore della doccia Vale era già sveglia.Controllai il telefono e avevo due messaggi da Neymar.In uno mi dava il buongiorno,nell'altro mi diceva che mi sarebbe passato a prendere verso le undici e mezza.
Avevo pochissimo tempo,almeno per me,per prepararmi.
Digitai velocemente una risposta,poi feci una doccia calda e scelsi cosa mettere,dopodichè mi asciugai i capelli.
Indossai un paio di pantaloncini e una maglietta semplice,con le vans nere.
Mi truccai velocemente e poi raccolsi i capelli in una coda alta,perchè faceva veramente troppo caldo.
Quando finii di prepararmi erano le undici,quindi decisi di andare un po' dalla mia migliore amica.
Quando entrai la trovai stesa sul letto,con il telefono in mano,e sorridente.
Mi avvicinai e glielo tolsi dalle mani.Lei cominciò a urlare dicendomi che non dovevo vedere,ma era troppo tardi.C'era aperto su Twitter il profilo di Messi.Lei continuò a urlare di ridarle il suo telefono perchè stava facendo delle cose 'private',e io risi.
"Cazzo mi ridai il cellulare?'mi urlò per la centesima volta.Io ridendo glielo passai.
"Allora...come è andata ieri sera?"le chiesi con sguardo malizioso dopo qualche minuto.
" Emh...beh si tutto bene..."mi rispose,arrossendo di colpo.
"Ti piace Messi eh?"le dissi io prendendola in giro.
"Ma smettila...Leo è solo un amico!"mi disse,dandomi uno schiaffo sul braccio.
"Leo è solo un amico!"la imitai io,senza smettere di ridere.
"Si si vabbè,fai come ti pare"rispose Vale rassegnata.
"Si vedeva da come ballavate che siete solo amici!"continuai io,facendola arrabbiare.
"Ma la vuoi smettere cazzo?!Mi fai venire i nervi!"urlò la mia migliore amica,poi sedendosi sul letto cercò di assumere un'espressione seria e disse:
"Tra te e Neymar invece come vanno le cose?"
"Beh tutto bene,ci siamo detti che ci amiamo e oggi....oh cazzo!Devo andare scusa ciao!"le dissi schioccandole un bacio sulla guancia e precipitandomi giù per le scale.
Lei mi guardò con un espressione stupita mentre me ne andavo,e poi chiuse la porta.
Quando arrivai all'entrata lo vidi,e per poco non mi prese un infarto.
Stava lì appoggiato al muro mentre mi aspettava e io...beh io ero accaldata per la corsa sulle scale e avevo la coda già scompigliata.Facevo schifo insomma.
Lui sorrise vedendomi e mi baciò,poi prendendomi per mano uscimmo.
Ero felice che fosse rimasto uguale alla sera precedente,anche davanti alle altre persone.
In questo momento non me ne fregava nulla della gente che ci avrebbe visti insieme,o degli insulti.Ci amavamo e se ne dovevano fare una ragione.
Neymar's POV
Aspettai Taylor giù nella hall dell'albergo,ma non arrivava.Ad un certo punto la vidi correre giù per le scale e dare velocemente la chiave della stanza alla signora della reception.
Lei venne verso di me e io le sorrisi,poi la baciai e la condussi alla macchina.
"Oggi si va a Rio!"dissi accendendo l'aria condizionata.
Lei sorrise e appogiò la testa su una mano,guardandomi.
"Che c'è?"le chiesi prima di partire,stringendole la coscia.
"Nulla"disse distogliendo subito lo sguardo.
Misi una mano sotto il suo mento e feci in modo che mi guardasse negli occhi.
"Dimmi cosa é successo"dissi,scandendo le parole.
"Nulla,mi sembra solo strano che tra milioni di persone tu abbia scelto proprio me...insomma,tu sei Neymar,potresti avere qualunque ragazza."disse lei arrossendo.
Era stupida a pensarlo,ma infondo dopo quello che aveva passato credo che non avesse più alcun tipo di stima in se stessa.
"Eh,e invece ho scelto proprio te.Tu sei diversa dalle altre,tu sei la mia piccola"le dissi sorridendo,poi la baciai.
Dopo poco partimmo e una volta arrivati andammo subito a mangiare una pizza.
Girammo tutto il giorno,poi verso le otto decidemmo di fermarci a vedere il tramonto.Era tutto così bello,così magico.
Eravamo seduti su una panchina,abbracciati.
"Lo sai che ti amo?"le dissi sorridendo.Lei fece lo stesso e mi strinse più vicino.
"E io di più!"esclamò dopo,facendomi la linguaccia.
Io la baciai e poi la guardai intensamente negli occhi.
"Io...credevo di non riuscire più ad amare,o meglio,mi ero ripromessa di non caderci più.Poi sei arrivato tu e hai stravolto tutte le mie certezze.Sei diventato la cosa più bella che ho,la più importante."mi disse dopo qualche istante.
Io sorrisi,era tutto così surreale.
La baciai con passione,poi ci staccammo e,mano nella mano,passeggiamo per il lungomare.
Alla fine tornammo davanti all'albergo per le nove,perchè Taylor doveva per forza entrare in un negozio dove aveva visto una maglietta fantastica.Io ovviamente l'avevo accompagnata e gliel'avevo regalata.Un giorno di questi l'avrei portata a comprare dei vestiti,anche se lei era convinta che le stessero male.
Ritornai a casa e invitai Leo a venire dopo cena,avevamo molto di cui parlare.
Verso le dieci sentii suonare il campanello,andai ad aprire e trovai il mio migliore amico tutto sorridente.Lo feci entrare e ci sedemmo sul divano.
"Allora....raccontami un po' il perchè di questo sorriso."gli dissi.
"Beh...emh nulla....stavo pensando a una...cosa..."disse arrossendo.
Io mi misi a ridere.
"Ti piace Valentina vero?"gli chiesi dopo un po'.
"No,non mi piace,io e lei siamo solo amici....ma non è che tu hai il suo numero?"mi disse lui.
"Io non ce l'ho,ma posso chiedere a Tay di darmelo domani."dissi io ridendo.
"Comunque ci credo proprio che siete solo amici!"esclamai dopo qualche secondo.
"Ma smettila!Piuttosto,tra te e Taylor come vanno le cose?"mi chiese.
"Bene,benissimo."
"Se non ci fossi stato io ti avrebbe già lasciato da un pezzo!"disse Leo,per prendermi in giro,
Io risi,poi ripensai al tramonto passato insieme e alle parole che aveva detto.Nessuno l'aveva mai fatto prima d'ora,e me le sarei ricordate per sempre.
||Spazio Mio||
Allora...sono consapevole di quanto faccia schifo questo capitolo,ma Wattpad ha deciso di cancellarmi tutto quello che avevo scritto,quindi ho dovuto rifarlo da capo.T-T
Vi giuro che il prossimo capitolo sarà meglio.
Grazie ancora,so che ho scocciato con questa frase,ma non smetterò mai di ripetervela♥
XxGiulia♥xX
STAI LEGGENDO
I don't wanna lose you now(a Neymar Jr fanfiction)
Teen FictionTaylor e Neymar. Il buio e la luce. Lei,una ragazza timida,riservata,che nasconde qualcosa più grande di lei,il suo passato. Lui,un bad boy all'apparenza,ma dolce e sensibile in fondo,disposto a cambiare per renderla felice. Così diversi,ma così ugu...