Neymar's POV
Dopo aver accompagnato Taylor all'albergo decisi di passare prima da Leo,giusto per vedere come erano andate le cose.Non mi disturbai neanche di chiamarlo,ero quasi sicuro che fosse in camera.Controllai distrattamente l'orologio...erano quasi le quattro.Arrivai davanti al grande e lussuoso albergo dove avrebbe alloggiato ancora per poco,dato che saremmo andati a Barcellona a breve.
In realtà lui sarebbe dovuto ripartire insieme a tutta la squadra dell'Argentina,ma aveva voluto prolungare il suo soggiorno in Brasile perché "è un posto molto bello".
Come se ci credessi.
Okay,non nego che il Brasile è bellissimo,ma il motivo di tutta questa voglia di restare era Valentina,si capiva benissimo.
Entrai sorpassando la piscina e passando per la grande vetrata che portava alla reception.
Salii la grande rampa di scale e infine arrivai davanti alla porta della camera di Leo.
Bussai una volta,ma nessuno mi rispose,così riprovai bussando più forte.Sentii il rumore della chiave e lo vidi uscire con tutti i capelli arruffati e le Beats attaccate al collo.
"Ma tu avvertire mai eh?!"mi disse sarcasticamente vedendomi.
Io ridacchiai e lo scansai leggermente,entrando e mettendomi seduto sul letto,ovviamente sfatto.
"Prego...fai come se fossi a casa tua..."disse Leo sedendosi dall'altra parte del letto.
"Qui qualcuno è arrabbiato..."gli dissi alzando gli occhi al cielo.
"Non sono arrabbiato!!!"mi disse distogliendo lo sguardo dal suo iPhone e riponendolo sul comodino.
"No,infatti sembri soltanto una donna mestruata!!!"dissi ridacchiando.
Lui mi fulminò con lo sguardo.
"Oh ma dai io volevo solo tirarti su il morale!!!"sbuffai io.Lui sospirò guardandosi le mani(?)
"Allora...io non sono arrabbiato ma semplicemente senza speranze.E c'è differenza."disse alzando lo sguardo.
"Senza speranze per cosa???"non capivo proprio il suo discorso.
"Per Valentina,per il fatto che lei non mi ama e non mi amerà mai,perchè non verrà con me a Barcellona...per tutto!"disse prendendosi la testa fra le mani.
"Ehi frena un attimo...che n'è sai che lei non ti ama e che magari l'unica cosa che aspetta è una tua dichiarazione per poter venire a Barcellona con te??"gli chiesi.
"Fottuta pioggia!!!"esclamò Leo dopo qualche secondo di silenzio.E ora questo cosa c'entrava????
"La pioggia che c'entra??Oggi c'è il sole!!!"esclamai.Sembravo stupido ma non ci stavo capendo veramente nulla.
"Io stavo per baciarla ma poi ha iniziato a piovere!!!"
Ah...capito.
"Beh spiegati scusa..."dissi,poi vedendo la sua espressione a metà tra l'afflitto e l'arrabbiato gli misi una mano sulla spalla e continuai.
"Sai,secondo me dovresti dirle i tuoi sentimenti.Credimi,anche lei è innamorata persa di te...dovete solo trovare il coraggio per affrontare questa cosa,vedrai che andrà tutto bene."
Lui sorrise leggermente rivolgendo il suo sguardo verso di me.
"Lo spero...tu hai parlato a Taylor di Barcellona??"mi chiese.
"Beh,no..ma spero che sia pronta.Anzi,sai che facciamo??Domani le accompagno all'aeroporto per salutare i loro amici,poi le porto a posare i bagagli nel loro nuovo appartamento,credo che sia affittato tipo per una settimana...almeno spero.Poi andiamo tutti al mare,così tu ti dichiari e io chiedo a Tay di venire con me...che ne dici??"esclamai tutto soddisfatto.
STAI LEGGENDO
I don't wanna lose you now(a Neymar Jr fanfiction)
Teen FictionTaylor e Neymar. Il buio e la luce. Lei,una ragazza timida,riservata,che nasconde qualcosa più grande di lei,il suo passato. Lui,un bad boy all'apparenza,ma dolce e sensibile in fondo,disposto a cambiare per renderla felice. Così diversi,ma così ugu...