Neymar's POV
#Flashback
Stavo giocando a calcio con un amico,avevo 12 anni e lui 15.Era molto triste.
"Cosa è successo?"gli chiesi.
"Mi sono lasciato con la mia ragazza..."disse.
"Com'è innamorarsi veramente?"gli chiesi,fermandomi,ero piuttosto curioso.
"Non ti dirò di non innamorarti perchè può essere la cosa più bella del mondo,se trovi la persona giusta,quella senza la quale non potresti vivere,quella con cui sei te stesso."mi rispose sorridendo.
#FineFalshback
Ci pensai un attimo,con lei ero me stesso,non avevo bisogno di fingere,e poi quelle labbra,le avrei baciate dal primo secondo in cui le ho viste.
"Io...credo di si,ma ci conosciamo così poco..."risposi dopo qualche minuto.
"E non sarebbe il caso di dirglielo?"mi disse Leo.
"Grazie del consiglio...."risposi sarcasticamente.
Comprai un mazzo di rose rosse e lo portai in macchina,poi salutai Leo e mi avviai.
"Buona fortuna!"mi urlò il mio migliore amico facendomi l'occhiolino.Io sorrisi.
Cazzo,non mi ricordavo la strada per l'albergo.Cercai di ricordarmi quello che mi aveva detto Taylor,ma mi persi.Chiesi indicazioni a un signore che passava per strada,e lui ovviamente dopo avermi detto dove dovevo andare mi chiese se ero Neymar.Io lo ringraziai semplicemente e me ne andai.Erano le 20:25,e non potevo arrivare in ritardo.Alle 20:30 precise ero fuori dall'albergo.
"Mi scusi,qual è la camera di Taylor Hyland?"chiesi alla signora alla reception.
"La 302,aspetti che la avverto che c'è un ragazzo qui fuori che l'aspetta....come si chiama?"mi chiese.A me non me ne poteva fregare di meno di quello che aveva detto,quindi cominciai a salire le scale con il mazzo di rose in mano.
"Scusi non può andare così...almeno mi dica il suo nome!!!!!"urlò la signora,visibilmente arrabbiata.
"Neymar!!!"urlai io mentre salivo la seconda rampa di scale.
Quando arrivai davanti alla porta della camera 302 presi un bel respiro e bussai.Taylor's POV
#Flashback
"Mamma,come si fa a capire se si ama veramente una persona?"chiesi a mia madre.
"Beh è complicato...intanto non sei tu a decidere du chi innamorarti.È diverso da quando dici che ti piace una persona...capisci?"mi disse mentre stavamo sedute sul letto.
"Si...ma tu come hai fatto a capire che amavi papà?"chiesi volendo saperne di più.
"Beh,sei veramente innamorata quando ti manca il respiro se lo vedi e non riesci a vivere senza di lui,quando tra le sue braccia ti senti protetta,sei felice,perché tutto quello di cui hai bisogno è saperlo vicino."mi spiegò.
"E secondo te io mi innamorerò mai?"chiesi.
"Certo,e poi sarà il tuo cuore a dirtelo"mi rispose e poi andò in cucina.
#FineFlashbackIo provavo veramente tutto questo?Si,ci conoscevamo da poco ma a me sembrava di averlo avuto vicino per una vita,ora ne avevo la certezza,lo amavo sul serio.
"Credo proprio di si,ma vorrei conoscerlo meglio prima di esserne certa..."dissi dopo averci pensato per qualche minuto.
"Okay,prenditi il tuo tempo per capirlo."mi disse Vale sorridendo.
Eranno le 20:20 e mi stava cominciando a venire l'ansia sul serio.Sentii bussare alla porta...non ero per niente pronta.
"Vado io!!!"urlò Valentina super eccitata.
"Vabbè..."dissi,prima di guardarmi un'ultima volta allo specchio,sistemandomi i capelli.
Dopo due minuti presi un respiro profondo,poi mi avviai verso la porta.Neymar's POV
Venne ad aprirmi un'altra ragazza,che non era Taylor.
"Lei sta arrivando..."mi disse capendo i miei pensieri.
"Tu sei Neymar giusto?Io sono Valentina.Giochi veramente bene sai?Ah e come stai?Ho saputo del tuo infortunio..."disse Valentina,credo che fosse la migliore amica della ragazza che stavo aspettando con ansia.
"Grazie sto bene,ma dov'è Taylor?"chiesi con tono piuttosto duro,Valentina o come si chiamava mi stava facendo venire i nervi.
"Vado a dirle di venire."disse,delusa dalla mia risposta.
Aspettai sbattendo nervosamente un piede per terra,e poi la vidi.
Era ancora più bella,aveva un vestito blu di pizzo che le stava alla perfezione,con dei tacchi bianchi.L'avrei baciata in quell'esatto momento.Mi sorrise e io le porsi i fiori.
"Grazie,sono stupende,nessuno mi aveva mai regalato così tante rose"disse contentissima.Io sorrisi,lei era la mia felicità.Le presi la mano e la condussi verso la hall dell'albergo,poi uscimmo sotto lo sguardo sbalordito dei presenti.Lei era piuttosto agitata,quindi strinsi di più la sua mano e le sorrisi dolcemente.In quel momento non mi importava nulla.Le aprii la portiera della macchina e la feci entrare,poi mi sedetti anch'io e le diedi un bacio sulla guancia.Questa sarebbe stata la serata più bella della mia vita,con la ragazza che amavo più di chiunque altro.Taylor's POV
Sentii la conversazione tra Neymar e Vale e mi misi a ridere.
"Che cazzo c'hai da ridere?Il tuo futuro ragazzo è proprio uno stronzo..."disse a quel punto la mia la migliore amica.
"Vabbè vai dai che è stupendo!"mi disse prima di tornare in camera sua.Sorrisi.
Appena arrivata mi prese un colpo...fosse stato per me l'avrei baciato anche subito.
Era vestito veramente elegante e aveva un mazzo di rose rosse in mano.
Wow,nessuno mi aveva mai regalato delle rose,era tutto così bello.Lo ringraziai e mi prese per mano,poi scendemmo le scale.
Nell'ingresso tutti ci guardavano,e lui capendo la mia agitazione mi strinse forte la mano e mi sorrise.Io ricambiai,appoggiai la testa sulla sua spalla e subito dei brividi percorsero la mia schiena.Mi aprì la portiera della macchina,poi mi diede un bacio sulla guancia.Era tutto così perfetto.
Speravo solo che lui non stesse giocando con me,perchè io credevo in tutto ciò,credevo in lui.
STAI LEGGENDO
I don't wanna lose you now(a Neymar Jr fanfiction)
Teen FictionTaylor e Neymar. Il buio e la luce. Lei,una ragazza timida,riservata,che nasconde qualcosa più grande di lei,il suo passato. Lui,un bad boy all'apparenza,ma dolce e sensibile in fondo,disposto a cambiare per renderla felice. Così diversi,ma così ugu...