Taylor's POV
La luce che filtrava dalla finestra mi fece svegliare.Mi accorsi di avere la testa sul petto di a Neymar ed essergli completamente abbracciata.Mi soffermai sul suo viso:credo si fosse svegliato da poco,perchè aveva gli occhi ancora socchiusi e mi guardava sorridendo.Si tentava appoggiato da un lato con il gomito,mentre l'altra mano l'aveva tra i miei capelli,che ovviamente si erano impicciati.Quanto a me...beh,io ero completamente appiccicata a lui,ma non avevo voglia di spostarmi,o forse non volevo semplicemente.
"Buongiorno"mi sussurrò.
"Giorno"dissi sbadigliando,lui rise.
"Come va la caviglia?Fa ancora male?"mi chiese guardando verso la mia gamba.
"No no un po' meno...grazie mille per tutto"gli dissi sorridendo.Poi guardai verso la mia gamba....oh cazzo,era incrociata con le sue.Arrossii di colpo.
"Scusami...io...emh..."tentai ti dire.Lui rise.
"No non preoccuparti..."disse,e poi mise una mano sulla mia schiena e mi avvicinò ancora di più.Mi persi nei suoi occhi...sarei rimasta così per sempre.
"Ma ieri sera cosa è successo?Sempre se te la senti di dirmelo..."disse,leggermente imbarazzato.
"Ho avuto solo un incubo che mi tormenta diciamo da qualche mese"risposi.
"Ah okay....beh io avrei pensato che oggi potremmo fare un giro,poi mangiare qualcosa,e poi ti riporto in albergo...che ne pensi?"mi chiese.
"È perfetto"sorrisi.Lui si avvicinò al mio viso,ma poi si sentì il suo cellulare squillare.Un po' scocciato si alzò per andarlo a prendere,poi dopo aver letto il nome sul display chiuse la chiamata e mi fece cenno di seguirlo verso la cucina.Era molto spaziosa,e su un tavolo la colazione era già pronta.Il pensiero di lui che preparava tutto per entrambi mi fece sorridere.
"Che c'è?"mi chiese confuso.
"Nulla...è solo che sei stato così gentile con me e nemmeno mi conoscevi..."dissi avvicinandomi un po',e lui sorrise.
Notai che eravamo ancora in 'pigiama':la sua maglia mi arrivava appena sotto il sedere e lui indossava ancora i boxer.Cercai di non farci caso e cominciai a mangiare.
Mi preparai e Neymar mi diede un'altra sua maglietta,perchè ovviamente non potevo uscire con quella dell'Argentina.
Prima di scendere gli scalini di casa mi guardai allo specchio e feci una smorfia....facevo schifo,non avevo neanche il fondotinta da mettermi.
"Che c'è?"mi chiese guardandomi.
"Nulla apparte il fatto che faccio schifo !"dissi.
"Non è vero...sei bellissima."rispose lui.Arrossii a quel complimento....con lui lo facevo spesso.
"Grazie...anche se non è vero "dissi sorridendo.Lui scosse la testa ridendo e ci avviammo verso la porta.
Quella mattinata trascorse nel migliore dei modi,ridendo e scherzando,poi dopo pranzo mi riaccompagnò all'albergo.
"Mi puoi dare il tuo numero?"mi chiese Neymar appena arrivati.
"Certo!"dissi sorridendo.Dopo poco si girò verso di me è mi chiese un po' imbarazzato:"Beh..tu...io mi chiedevo se tu vorresti uscire con me stasera..."disse tutto d'un fiato.
Spalancai gli occhi...non poteva essere vero...Neymar mi aveva chiesto di uscire!
"Certo!"dissi con un sorridendo.
"Okay allora io ti passo a prendere per le otto e mezzo."disse ridendo anche lui e mi diede un bacio sulla guancia.
"Ci vediamo dopo allora"dissi e corsi dentro felicissima.Gli altri stavano mangiando fuori quindi mi buttai sul letto e mi misi le cuffiette.
I used to ride around
I didn't wanna settle down
But now I wake each day
Looking for a way that I can see your face
I've got your photograph
But baby I need more than that
I need to know your lips
Nothing ever mattered to me more than this
Look at me now, I'm falling
I can't even talk, still stuttering
This ground of mine keeps shaking
now!
All I wanna be,
all I ever wanna be,
Is somebody to you
All I wanna be,
all I ever wanna be,
Is somebody to you
Everybody's trying to be a billionaire
But every time I look at you I just don't care
'Cause all I wanna be,
all I ever wanna be,
Is somebody to you
Mentre ascoltavo quella canzone pensavo a lui,era entrato nella mia vita per caso,ma stava già stravolgendo tutto.Non ero sicura dei miei sentimenti per lui,credo che quello che provavo fosse più che amicizia,ma non ero certa di amarlo.Mi sono innamorata solo una volta nella mia vita,e la persona in cui avevo più fiducia è stata la prima a spezzarmi il cuore.Io avevo paura di amare,era questo il punto,ma volevo essere qualcuno di speciale per lui,come lui lo era per me,volevo conoscere le sue labbra,è tutto quello che ho sempre voluto.È riuscito a rimettere insieme il mio cuore,mi ha fatto provare sensazioni nuove,e spero che non stia solo giocando con me...io ci tengo a lui,più di ogni altra cosa,e non voglio perderlo,non voglio più essere sola.
Neymar's POV
Mentre tornavo a casa accesi la radio.
I used to wanna be
Living like there's only me
And now I spend my time
Thinking 'bout a way to get you off my mind
I used to be so tough
Never really gave enough
And then you caught my eye
Giving me the feeling of a lightning strike
Look at me now, I'm falling
I can't even talk, still stuttering
This ground of mine keeps shaking now!
All I wanna be,
all I ever wanna be,
Is somebody to you
All I wanna be,
all I ever wanna be,
Is somebody to you
Everybody's trying to be a billionaire
But every time I look at you I just don't care
'Cause all I wanna be,
all I ever wanna be,
Is somebody to you
Mentre ascoltavo questa canzone mi soffermai sulle parole,e mi venne subito in mente lei.Ero solito vivere solo per me,ma da quando ho incontrato Taylor e i nostri sguardi si sono incrociati comincio ad avere dubbi su tutte quelle che prima erano certezze.Non mi era mai passata per la mente l'idea di innamorarmi,avevo avuto delle storie,ma non mi era mai importato così tanto di qualcuno.Davanti alle persone era come se dovessi indossare una maschera per sentirmi forte,ma lei riusciva a vedere dentro di me,e con lei diventavo me stesso.Ora la domanda era solo una.
Voglio veramente essere qualcuno di importante per lei?Si,è tutto quello che ho sempre voluto,perché lei mi sta cambiando in meglio,è tutto ciò di cui ho bisogno,e non voglio perderla ora che finalmente l'ho trovata.
STAI LEGGENDO
I don't wanna lose you now(a Neymar Jr fanfiction)
Teen FictionTaylor e Neymar. Il buio e la luce. Lei,una ragazza timida,riservata,che nasconde qualcosa più grande di lei,il suo passato. Lui,un bad boy all'apparenza,ma dolce e sensibile in fondo,disposto a cambiare per renderla felice. Così diversi,ma così ugu...