Taylor's POV
Mi svegliai verso le dieci credo,e mi ritrovai abbracciata a Neymar.
Sbattei un po' le palpebre per accertarmi che quello che vedevo non fosse solo nella mia testa.Non sapevo minimamente il perché fossi lì con lui e non nella camera degli ospiti.
Mi sforzai di ricollegare gli eventi della sera precedente e poi mi ricordai tutto.
Dopo il bacio,che ovviamente non avevo dimenticato,avevamo visto un film horror:io ero terrorizzata e mi ero addormentata abbracciata a lui.Poi mi ricordai anche del suo 'Buonanotte piccola' e di me che mi stringevo a lui.
Lo guardai meglio e mi soffermai sul suo viso.Aveva un'espressione serena in faccia,era troppo dolce.Mi sarebbe venuta voglia di baciarmelo.
Gli scostai i capelli che gli erano ricaduti sulla fronte,stando attenta a non svegliarlo,poi non resistetti e gli diedi un bacio leggero.
Lui si mosse leggermente e socchiuse gli occhi.
"Buongiorno"mi disse sussurando.
"Giorno!"dissi io tutta sorridente.
"Ma come fai a essere così energica di prima mattina?"mi chiese.
Io avrei voluto dirgli che era lui a farmi quest'effetto,ma mi limitai a scrollare le spalle.
Mi stesi di nuovo e mi girai verso il comodino per prendere il cellulare.
Sarò stata paranoica ma mi chiedevo dove fosse finita tutta la dolcezza della sera prima,tutti i 'ho bisogno di te'.
Restai girata verso la finestra per qualche minuto,fin quando non sentii due braccia forti stringermi da dietro.
Nonostante i brividi provocati da quel contatto restai immobile.
"Dai vieni qui."mi disse a quel punto Neymar ,girandomi verso di lui.
Dopo avermi guardata negli occhi per qualche istante mi baciò,ma stavolta con più passione.
Dopo un primo momento in cui cercai di resistergli,mi arresi e mi lasciai andare.
Neymar's POV
La vidi darmi le spalle e capii subito che era arrabbiata.Io in realtà non sapevo cosa fare,non avevo mai avuto una relazione seria,e non l'avevo mai neanche voluta,ma con lei era diverso.
Feci quello che mi diceva il cuore e la baciai con passione.
Dopo essere rimasti un po' lì a coccolarci decidemmo di scendere e fare colazione.
Verso l'una uscimmo e dopo aver mangiato in un ristorante cinese la riaccompagnai all'albergo.
"Dai sali un attimo,ti presento anche i miei amici se ci sono!"insistette per la decima volta Taylor.Alla fine mi arresi,parcheggiai e salii con lei.
Appena arrivati in camera incontra quella Veronica o come si chiamava....non ricordo,forse Valentina.
Facemmo tutte le presentazioni e poi scoprii che gli altri amici di Tay erano in piscina,che fortuna.
Mi ricordai della festa in spiaggia che ci sarebbe stata due giorni dopo,organizzata da Leo.
"Tra due giorni c'è una festa in spiaggia,vuoi venire Tay?Ah e se vuoi puoi venire anche tu e gli altri amici vostri"dissi indicando l'altra ragazza.Ero consapevole di essere stato scortese,ma non importava quanto mi sforzassi,quella ragazza mi stava antipatica.
Loro annuirono entrambe entusiaste e diedi appuntamento a Taylor per le otto.Gli altri non avevo idea di come sarebbero venuti,forse ci saremo stretti nella macchina,non so.
Una volta arrivato a casa chiamai subito Leo,che ovviamente volle sapere l'esito della serata.
Io gli raccontai tutto a grandi linee,tralasciando i segreti di Taylor,e lui sembrava parecchio entusiasta.Gli dissi anche dell'invito che avevo fatto,e lui non sembrò più di tanto arrabbiato,era soprattutto curioso di conoscere Valentina.
Passai tutto il pomeriggio a cercare di allenarmi in qualche modo,per quanto la schiena mi permettesse.Diciamo che stavo molto meglio,ma a fare alcuni movimenti sentivo ancora dolore.
Non era neanche passato un giorno e mi mancava già la mia piccola,e non so se tutto ciò fosse un bene o un male,lei mi rendeva terribilmente debole.
~due giorni dopo~
Oggi era il giorno della festa.Ero piuttosto arrabbiato,ma anche triste,perchè Taylor non si era fatta sentire.Okay,potevo mandarle un messaggio io,ma avevo paura di "disturbarla",se lei mi voleva mi avrebbe cercato,no?
Quando spiegai la mia teoria a Leo,che era venuto a pranzo a casa mia,lui mi guardò con una faccia strana.
"Ma sei stronzo o sei stronzo?Dovevi almeno mandarle il buongiorno,non dico tanto ma quello.Lei sicuramente starà aspettando un tuo messaggio,capisci?Entrambe state aspettando che uno dei due si faccia sentire.Ma siete troppo orgogliosi,o coglioni,da non farlo.Ora muoviti e scrivigli almeno l'orario a cui la passi a prendere!"mi disse,enfatizzando l'ultima parte del discorso.
Ci pensai un po' su ed effettivamente aveva ragione.
Le mandai un messaggio,finalmente.
A:Tay♥
Hey,stasera passo a prenderti alle otto.Neymar xx
Sperai che rispondesse,e che non fosse troppo arrabbiata.
Decisi che alla festa mi sarei fatto perdonare.
Taylor's POV
Appena se ne andò Neymar io e Vale restammo sole.
"Ammazza che stronzo eh....comunque,come è andata ieri?"mi chiese ridacchiando.
"Tutto bene"risposi sorridendo,poi le raccontai tutto,compresi i miei sentimenti per lui.
"Mi sa che qui qualcuno si sta innamorando"disse lei alla fine.Io risi.
Passai il resto della giornata con i miei amici,felice come non lo ero da tanto tempo.
~due giorni dopo~
Erano già passati due giorni,durante i quali Neymar non si era fatto sentire.
Mi sentivo presa in giro dalla persona che amavo.
Il pomeriggio prima della festa decisi di raccontare tutto a Valentina,avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi.
"Io...non capisco più niente.Un giorno è tutto dolce,mi bacia,mi dice che ha bisogno di me,e poi non mi manda più neanche un messaggio.Mi sento usata da lui...non ce la faccio."dissi mentre una lacrima scorreva lungo la mia guancia.Negli ultimi tempi avevo pianto un sacco.
"Hey non devi piangere,forse non sa semplicemente cosa dirti,come non lo sai tu.Probabilmente siete nella stessa situazione,aspettando entrambi un messaggio che non arriva....dai che tanto lo vedi stasera e chiarite"mi disse Vale sorridendo.
"Ma il punto è questo:io non voglio vederlo!!"dissi scandendo l'ultima parte della frase,poi mi buttai sul letto con la faccia sul cuscino.
"Vedrai che ci divertiremo."mi disse la mia migliore amica uscendo dalla stanza.
La suoneria del telefono mi distolse dai miei pensieri,mi era arrivato un messaggio.
Da:Neymar♥
Hey,stasera passo a prenderti alle otto.Neymarxx
Bene,ce l'aveva fatta a farsi sentire.Digitai svogliatamente una risposta,poi mi buttai di nuovo sul cuscino e mi addormentai.
~
||Spazio Mio||
Ciao a tutte!Volevo ringraziarvi per i voti e i commenti,non sapete quanto mi avete resa felice.Mi sono anche accorta che abbiamo superato 1k di visualizzazioni,e sono contentissima,perchè quando ho iniziato a pubblicare la storia non pensavo che potesse piacere.Grazie mille a tutte quelle che la stanno seguendo,continuate a votare e commentare!♥
STAI LEGGENDO
I don't wanna lose you now(a Neymar Jr fanfiction)
Teen FictionTaylor e Neymar. Il buio e la luce. Lei,una ragazza timida,riservata,che nasconde qualcosa più grande di lei,il suo passato. Lui,un bad boy all'apparenza,ma dolce e sensibile in fondo,disposto a cambiare per renderla felice. Così diversi,ma così ugu...