Prima di tutto vorrei scusarmi per avervi fatto aspettare così tanto questo ultimo capitolo.
Ebbene sì, non è uno scherzo, ma anche questa storia è giunta al termine,
magari non è la fine che vi aspettavate, ma è la fine più giusta, quella che doveva essere dall'inizio o almeno secondo Mario.Claudio non è mai stato molto d'accordo e infatti si è opposto fino alla fine, e ancora oggi si oppone a questa cosa.
Mi spiego meglio.
Arrivate a metà storia abbiamo iniziato ad avere opinioni contrastanti su questo amore, ci siamo scontrare molto, così come si sono scontrati i nostri Claudio e Mario.
Parliamo al plurale perché non c'era un Claudio e Mario, ma un Claudio e un Mario.
Siamo sempre state in due a scrivere, sin da "Randagi", siamo sempre state Mario e Claudio.
Insomma, se ve ne siete accorti siete stati perspicaci, ma se non è successo allora siamo state veramente brave noi.
Vorrei ringraziare il mio Mario, perché è sempre stato forte, generoso e buono.
Ostinato e tenace, disposto a soffrire ma pronto ad amare, anche a costo di farsi male.
Ci ho messo il cuore nello scrivere di lui ed ho provato ogni sua emozione come se fosse mia, l'ho sentito mio, ho sofferto e amato con lui.Vorrei ringraziare Claudio che, incontrando Mario, ha scoperto il vero amore, quello per cui vale la pena combattere e lottare anche se a volte non porta al finale sperato.
Claudio aveva previsto e avrebbe voluto un finale diverso, e ad un certo punto era quasi sicuro che nulla potesse andare storto, ma il corso degli eventi ha fatto sì che non fosse così.
Ho amato scrivere di lui, ho amato il modo in cui si prendeva cura di Mario, ma sopratutto ho amato il modo in cui lo ha amato e a sua volta è stato amato.
Vorremmo ringraziare voi per i commenti, le stelline e l'affetto che ci avete dimostrato.
Non prendete questo finale come pessimo, rifletteteci su prima di giudicarlo e provate a comprenderlo, senza necessariamente condividerlo.
La loro storia è finita, il loro amore no.
Questo perché continuerà a vivere nei loro cuori come una piccola fiamma, tenuta accesa dal ricordo della loro storia.
La storia di un amore eterno.Con immenso affetto,
a presto.Zweisamkeit. 🖤
STAI LEGGENDO
Circus
أدب الهواة•Opera coperta da COPYRIGHT• "Nessuno stupido si avvicinerebbe al fuoco dopo aver capito che scotta. Nessuno, tranne chi ha un motivo valido per bruciarsi." -Albert Einstein