・ 。゚☆: *.☽ .* :☆Il bruno si girò , mi guardò ed esordì con "Me ne stavo andando, tranquilli entrate pure" e uscì facendoci un cenno con il capo.
«Salve, io sono il preside, Kendall Jonson, piacere» disse il proprietario della scuola.
«Io sono Alexis Marie Looke, lui è mio fratello gemello, Aaron Miles Looke.» stringemmo la mano a Jonson; «Buongiorno, Drey Davis» fece con tono un po' insicuro, «Grace Montgomery, probabilmente conosce mio fratello Mike e mia sorella Aria.» ammise, lui affermò di ricordarsi ogni suo alunno.«Bene, le lezioni inizieranno domani alle 10, la pausa pranzo sarà alle 12:30, poi lo studio riprenderà alle 14 e terminerà alle 16:30.
Sarà l'orario per tutto il mese di settembre e giugno, poi per il resto dei mesi le lezioni inizieranno alle 8.» tutti noi annuimmo.
«Ora chiamo Tyler, il rappresentante degli studenti, si occuperà di voi e sarà il tuo compagno di stanza, Aaron»
«Va bene» si limitò a dire lui.«Quattro nuovi studenti sono arrivati al College, accogliamoli come si deve e facciamogli vedere che istituto accogliente siamo; Tyler Posey sei richiesto nell'ufficio del preside per un giro della scuola.»
Subito dopo bussarono alla porta, «Avanti» concesse il preside, «Eccomi!» disse una voce dolce e squillante. «Allora Tyler, io lascio questi quattro ragazzi a te, mi raccomando accompagnali ai dormitori alla fine del giro, i bagagli saranno tutti già pronti davanti all'entrata.» spiegò Kendall.
[ ... ]
«Bene..Io sono Tyler, ma potete chiamarmi Ty, Tyl, Posey oh beh, come vi pare!» ridacchiò guardandoci.
«Piacere Aaron, sono il tuo compagno di stanza!» fece poi a mio fratello che sorrise a trentadue denti.
T lo abbracciò affettuosamente, lasciando un poco spiazzato Aaron che, tuttavia, ricambiò.
«Io Alexis, beh, anche tu puoi chiamarmi come vuoi, piacere» dissi sorridenso e lui abbracciò anche me, facendo poi lo stesso con Drey e Grace.Mi bastarono cinque minuti per capire che genere di persona fosse Tyler Posey: un ragazzo d'oro, gentile, premuroso e carisimatico.
[ ... ]
«Abbiamo appena finito il giro del campus, il preside ci ha presentato il rappresentante degli studenti, Tyler, lui ci ha fatti conoscere a degli studenti e i professori, ha convinto Aaron ad iscriversi alle selezioni per la squadra di rugby!
Ci sono le piscine, corsi di nuoto, tuffi e subacquea, mamma, tutte queste cose promettono bene!» dissi al telefono.
«Bene cara! E Aaron come va? È al telefono con papà ora» chiese lei.
«Ha già fatto amicizia, con Tyler, è il suo compagno di sranza e giovedì ci sapremo se è nella squadra ufficiale di Beacon Hills!» feci io entusiasta, in effetti ero più emozionata di lui. «Okay tesoro, buona serata, ci sentiamo domani!» mi congedò mia mamma.[ ... ]
Numero sconosciuto:
Alexis! Vieni da noi stasera?Sei Tyler?
Tyler Posey
Si, scusa mi sono scordato di
scriverlo, in qualsiasi caso, vi
va di venire da noi verso le 20:30?Certo, ci vediamo in caffetteria?
Tyler Posey
Si! :3[ ... ]
«Ragazze cosa mi metto?!» sbraitò Drey.
«Santo cielo vestiti come ti pare, non dobbiamo andare ad un appuntamtento galante!» rispose Grace a sua volta.
«Parla quella di 'MAMMA MIA CHE FIGO TYLER!'» ribattei io, successivamente scoppiamo tutte a ridere e dopo una scelta accurata degli abiti decidiamo di dirigerci in caffetteria.
Io sono praticamente in pigiama: di jeans neri e una maglia corta ma abbastanza larga della Levi's, rosa e azzurra.
Drey ha un paio di pantaloni larghi e una semplice maglia nera; infine Grace ha optato per un paio di pantaloncini corti e una maglia rosa a maniche lunghe.Arrivammo in caffetteria, c'erani Aaron e Tyler che ci aspettavano seduti ad un tavolino accompagnati da altre due ragazzi.
«Siamo qua!» disse Tyl sbracciandosi e io ridacchiai tra me e me, li raggiungemmo e uno dei due ragazzi mi squadrò da capo a piedi con uno sguardo languido e particolarmente penetrante.Beh quindi? Sbuffai leggermente e lui sembrò capirlo, infatti le sue pupille si posarono sul bellissimo viso di Grace.
«Ale, Grace, Drey vi presento Cody e Dylan, miei amici da quando ne ho memoria!
Cody e Dylan loro sono Alexis, Grace e Drey, nuove arrivate nel campus» concluse Tyler.
«Piacere» dissi infine, poco prima di sedermi accanto a uno dei due, Dylan forse.
«Cosa prendi?» chiese guardandomi.
«Non so, cosa consigli?» ribattei io;
«Mh, il mocaccino è molto buono»Presi ciò che aveva proposto Dylan, facemmo un paio di chiacchiere e solo a fine serata mi accorsi che l'altro ragazzo, Cody, mi guardava malissimo; come se già mi odiasse.
-・ 。゚☆: *.☽ .* :☆
⋆ spazio autrice ⋆
ecco un nuovo capitolo, spero che vi piaccia, piano piano sto correggendo tutto ahah
STAI LEGGENDO
𝐓𝐄𝐀𝐑𝐒 𝐀𝐍𝐃 𝐇𝐎𝐍𝐄𝐘
Fanfiction【 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐅𝐎𝐑𝐄𝐕𝐄𝐑 ooo. 𝖿𝗋𝗈𝗒 𝗀𝗎𝗍𝗂𝖾𝗋𝗋𝖾𝗓 𝖈 𝖔 𝖒 𝖕 𝖑 𝖊 𝖙 𝖆 ( 🪐🥀🎞 ) Dove una ragazza, partita insieme al fratello e le migliori amiche per il college, si ritrova a vivere la sua vita con un gruppo di...