Lettera per Froy.
Caro Froy,
non so bene cosa mi abbia spinta a scriverti questa letta, solo, volevo sottolineare che tu, tu ti meriti il mondo, ti meriti il meglio, tutto il bene e la felicità che possano esistere. Un grazie per te non basta, non ne basterebbero cento.
Sai, volevo che sapessi una cosa, volevo che sapessi che nella mia vita mai ci sara qualcuno come te, non ci sarà mai qualcuno che mi farà sorridere come mi fai sorridere tu, non ci sarà mai una persona che amerò anche solo la metà di quanto amo te ora.
Che stupido parlare d'amore alla nostra età. Ho diciannove anni, diciannove anni però io so già quello che voglio e sai, voglio te. Non è cosi scontato amare, non è una cosa per tutti.
Grazie per essere passato da uno sconosciuto, a un semplice conoscente, al mio migliore amico, al ragazzo che amo.Rimane il fatto che io sono felice, credo, di quello che abbiamo costruito, del nostro posto, della nostra discoteca, della nostra stanza in Amsterdam.
Sono fiera della persona che sei, dei progressi che hai fatto, nonostante tutto e nonostante io non te lo dimostri mai, mi hai cambiata e in meglio.
Mi hai reso una persona migliore.Non so cosa raccontarti, ci sono un miliardo di cose che potrei dirti, per esempio il fatto che noi siamo pronti a soccorrerci, sempre. Non importa quanto le cose cambino, noi ci saremo, e ci saremo sempre. Si, lo so, sembro incoerente con le mie azioni.
Non importa per quanto tempo non ci sentiamo ma tu sei e sarai e ancora lì per me. Quindi grazie. Grazie perché so di poter contare sempre su di te.Amo parlare con te. Vogliamo chiarire quanto sia bello stare svegli tutta la notte e a guardare le stelle e a chiacchierare su cose strane?
Oh, mi ricordo una cosa, una volta parlammo del significato di per sempre.( «Invece tu credi che esista un 'per sempre'?» domanda lui guardandomi curiosamente.
«No. Ma ci sono persone che ti fanno credere che esista. Persone con la quale perdi la concezione del tempo, persone in cui hai riposto la tua felicità e la tua fiducia. Persone che sono legate.» )Ecco, tu sei la persona che mi fa sperare nell'esistenza di un 'per sempre'; sei la persona con la quale amo stare e passare del tempo, non mi interessa quanto, vorrei solo non finisse mai; sei la persona che associo a primo impatto alla mia felicità e fiducia; sei la persona a cui sono legata.
Froy Gutierrez, sei la mia definizione di per sempre e mi fai sperare nella sua esistenza.Cazzo, Froy, noi sappiamo stare lontani per mesi e ritrovarci con un fottuto calice di vino, con lo sfioramento delle nostre dita, con uno sguardo. Il destino ci ha fatti ritrovare e forse lo farà ancora. Se succederà, tra due mesi, un anno o venti, io sarò sempre lì.
Anche se, alla fine, siamo noi goi artefici della nostra vita, della nostra storia, della nostra pagina di un libro. Siamo noi che scriviamo i fatti. Siamo noi che scriviamo la storia.
E allora ti dico che io non me ne andrò e te lo prometto, cazzo, sistemeremo tutto.
Tornerò, sempre, perché ti amo e non ho intenzione di perderti.Scusami, scusami, scusami davvero se me ne sto andando ma non è definitivo e io sono consapevole di questa cosa, tornerò e ti amerò in silenzio se tu avrai trovato un'altra persona dopo tutti questi cazzo di tira e molla che hanno rotto i coglioni a tre quarti di mondo.
E a me, e a noi.Caro Froy, tu credi alla leggenda del filo rosso? La leggenda del destino.
Non si può vedere, ma è questo il modo che consente a due persone di essere legati per sempre. Tagliarlo è impossibile. Questo filo, legato al nostro mignolo, unisce me e la mia anima gemella. Tu sei la metà del mio filo rosso.
Però sono spaventata dal lasciarti andare, dall'alzarmi domani mattina e non sentire la tua colonia cosparsa per il campus, di svegliarmi in solitudine.In sintesi, questa lettera è per te, non so se te la consegnerò, se la leggerai o se preferirò tenermela per me, ma sappi che qualunque cosa accada tu sarai il padre dei miei figli, l'uomo che amerò e odierò, la persona con cui passerò il resto della mia vita.
Non ho paura a dirti che ti amo, non ho paura a rivelarti ciò che provo, solo, ti amo.Mi sono goduta ogni tuo bacio, ogni centimetro del tuo corpo assaporato dalle mie labbra, ogni abbraccio, ogni carezza, ogni gesto.
Mi sono goduta tutto di questo frangente di vita vissuto con te, ti porterò nel cuore.E amati, amati perché te lo meriti.
Qualsiasi cosa succederà, noi, ci ameremo.
Arrivederci, Froy Gutierrez, mi mancherai.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐄𝐀𝐑𝐒 𝐀𝐍𝐃 𝐇𝐎𝐍𝐄𝐘
Fanfiction【 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐅𝐎𝐑𝐄𝐕𝐄𝐑 ooo. 𝖿𝗋𝗈𝗒 𝗀𝗎𝗍𝗂𝖾𝗋𝗋𝖾𝗓 𝖈 𝖔 𝖒 𝖕 𝖑 𝖊 𝖙 𝖆 ( 🪐🥀🎞 ) Dove una ragazza, partita insieme al fratello e le migliori amiche per il college, si ritrova a vivere la sua vita con un gruppo di...