Corremmo nel dormitorio femminile davanti alla stanza di Alex, già c'erano Tyler e Cody che ci annunciavano che Froy era uscito e andando nel bosco mentre Dylan sul tetto.
«Nuove notizie?» chiesi preoccupato.
«Nessuna. So Ale è uscita circa mezz'ora fa e non l'ho più vista, è uscita in cortile quando ho perso le sue tracce» disse Cody con un tono fermo e profondo.
«E Nathan?» ringhiai e stringendo i denti. La mia mano era già pronta in pugno e i miei nervi erano più tesi che mai.
«Nathan non c'è in stanza e nessuno dei suoi compagni l'ha più visto da due ore.» rispose a questo punto Tyler.
«Io lo ammazzo» borbottai.Grace prese la mia mano tra la sua per calmarmi, ma questo, il nostro contatto fisico, non faceva altro che aumentare le mie pulsazioni. Ma restava il fatto che se avesse voluto fermare la mia rabbia e concentrare il mio cervello su qualcos'altro ci era riuscita a pieno.
«La troveremo, non sarà andata lontato in mezz'ora» bisbigliò lei tenendomi la mano.
Gli altri sembravano notare la nostra vicinanza e lei raccontò la rottura del suo fidanzamento con Drey.
«Quindi ora stai con Aaron?» chiese Cody mentre controllava il telefono, cercando qualche traccia da seguire.
«Noi.. Noi non stiamo insieme» dissi io.Il nostro imbarazzo venne interrotto da Froy che arrivò correndo. «Che colore è la macchina di quello stronzo?» chiese con aria affannata e con tono pesante. «Non ne ho idea» risposi io bisbigliando, la mia flebile voce era sovrastata da quella di Tyler che risponse alla domanda di Froy, «Nera, è nera». «Perchè?» chiesi io.
«Ho visto una fottuta macchina nera con un ragazzo riccio a bordo e una ragazza che assomigliava ad Alexis» disse con sguardo freddo e distaccato.
«Merda. Tyler hai la macchina vero?»
«Si, andiamo.» rispose lui alla mia domanda.
«Non ci stiamo tutti peró» disse Grace.
«Io e Cody abbiamo la macchina» fece Froy.
«No. Tu servi sulla mia, cazzo sbrighiamoci» disse Tyler.[ ... ]
Partimmo.
Eravamo tutti sull'auto di Cody, tranne Tyler e Froy, perché quest'ultimo doveva guidarci. «Ragazzi noi andiamo a destra, voi a sisnistra» avvisò al telefono Froy.
Ci separammo e noi finimmo in un piccolissimo e strettissimo sentiero sterrato.[ pov's Alexis ]
Aprii lentamente gli occhi e prensi piano piano coscienza, non sapevo dove mi trovassi.
Cercai di muovermi ma ero come paralizzata.
Mi guardavo intorno e vedevo solo una figura, che non avrei mai voluto vedere, accanto a me c'era Nathan che stava guidando.
«Bensvegliata» disse frenando di colpo e provocandomi uno strappo al collo.
Avevo pochissime forze dentro me.
«Che..Che cosa mi hai fatto?» domandai stordita e moribonda, «Non volevi venire con me» «E quindi..?»
«Ti ho dato un semplice sonnifero»
«E.. Ora?» dissi, sconsolata, poggiando il capo al sedile e chiudendo gli occhi lentamente.
«Voglio solo parlarti» riaccese il motore e ricominciammo ad andare.Secondo quale criterio per parlare, si usano i sonniferi?
Cercai a tastoni il mio telefono, quando.. «Se cerchi il tuo cellulare ce l'ho io, non voglio che qualcuno ci disturbi mentre parliamo.» disse fermo Nathan.
«Parliamo..» sbuffò, «Di che cosa parliamo?»
Fermò la macchina nuovamente, scese dall'auto e aprì il bagagliaio, prese una coperta e la stense sul prato.Dio, non volevo fare nulla contro la mia volontà. Vedevo tanti alberi, ma, avevo la vista appannata e sfocata.
Sentii il mio telefono squillare.
«Uh, guarda chi c'è... Aaron, Froy, tre messaggi da Grace.. Poi Cody e Dylan.. Tutti ci sono. Pff, patetici»
Mugugnai qualcosa ma non avevo abbastanza forze per ribellarmi.Aprì lo sportello, slacciò la cintura che mi teneva legata e mi sollevò di peso, portandomi sulla coperta. «Parliamo» dissi io.
«Di cosa?» aggiunsi.
«Cosa ti ha messo in testa quel coglione di tuo fratello?» domandò con tono freddo e scorbutico.
«Non è un coglione» ribattei.
«Che cosa ti ha detto?» richiese.
«Che hai violentato Maddie e lei mi ha dato la conferma..» non feci nemmeno caso alle parole che mi uscivano dalla bocca, sembravo come.. Si, sebravo drogata.
«Mh.. La prossima volta non lascerò tracce» disse avvicinandosi pericolosamente a me.
«Nathan.. Cosa vuoi fare» pronunciai queste parole con tono flebile.
«Voglio parlare.. Piccolina.. Solo parlare» fece lui, quasi sopra il mio corpo.Potevo sentire il suo respiro affannato sulla mia pelle candida.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐄𝐀𝐑𝐒 𝐀𝐍𝐃 𝐇𝐎𝐍𝐄𝐘
Fanfiction【 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐅𝐎𝐑𝐄𝐕𝐄𝐑 ooo. 𝖿𝗋𝗈𝗒 𝗀𝗎𝗍𝗂𝖾𝗋𝗋𝖾𝗓 𝖈 𝖔 𝖒 𝖕 𝖑 𝖊 𝖙 𝖆 ( 🪐🥀🎞 ) Dove una ragazza, partita insieme al fratello e le migliori amiche per il college, si ritrova a vivere la sua vita con un gruppo di...