MATT(11)

14 0 0
                                    

Saluto i ragazzi e ci separiamo arrivati in aeroporto.
Oggi si diploma, e non sa che sto tornando a casa.
Prendo posto sull'aereo, metto le cuffie alle orecchie; e accendo il telefono:

@HopeLogan16

No, non potrò mai vivere senza di te se parte di me in ogni senso.
#Missyou...❤️ @MattDavis
Commento: @HopeLogan16 ti amo da impazzire, mi manchi anche tu!❤️.

Ha la mia giacca ed è così bella... mi manca da impazzire.
Chiudo gli occhi e li riapro quando sento l'hostess dire che siamo atterrati in tutte le lingue del mondo.
Prendo il borsone, recupero la valigia ed esco dall'aeroporto, trovo mia madre «Piccolo mio ben tornato a casa», sorrido e la abbraccio; saliamo in macchina «Qualcuno le ha detto qualcosa?», «No, non sospetta nulla, dovresti vederla Matt: è radiosa, ha i capelli arricciati è un vestito meraviglioso»-«Immagino».
Mi mordo le labbra solo al pensiero...
«Matthew ho una domanda per te»
«Dimmi»
«Ci sei andato a letto?», sbarro gli occhi.
Ma che problemi hanno i genitori di oggi?!
«Si mamma, una sola volta»-«Matt non usarla ne uscirebbe distrutta, ha vissuto quest'anno in modo pessimo»-«Mamma, io non la sto usando, la amo come non ho mai amato nessuna, e se le cose dovessero andare male ne usciremo distrutti entrambi, credimi», annuisce sorridendo.
Arriviamo a casa, faccio una doccia e mi vesto, metto una camicia bianca un paio di jeans e una giacca elegante nera.
Prendo un mazzo di rose rosse; le sue preferite e vado a scuola.
Ho gli occhiali da sole, Kate mi fa segno, mi siedo vicino a lei.
Prende il diploma; stringe la mano al preside e sorride per la foto di rito.
L'uniforme rossa le dona.
Applaudo «Sono molto orgogliosa di lei»-«Lo siamo tutti Kate è un essere così speciale...», mi guarda sorridendo.
Finita la cerimonia va verso sua madre, si toglie il berretto e sbuffa.
«Sai chi si nasconde dietro a quelle Rose?» le chiede Kate, «Chi? Papà? Jeremy? Il nonno?», sorrido «Il nonno? Davvero? Andiamo Hope» dico, sbarra gli occhi e mi bacia appassionatamente; «Ciao»-«Ciao»-«Mi Sei mancato da morire»-«Anche tu piccola, oh questi sono per te», sorride e li prende si mette vicino a me; abbraccio mia sorella.
Andiamo in spiaggia, festeggiamo nel locale di Kevin, viene a sedersi sulle mie gambe; «Sembri così serio con questa giacca»-«La tolgo subito», si mette a ridere e mi bacia, la stringo forte a me.
Il suo profumo mi invade le narici.
Torniamo a casa sua, «Resti con me?», annuisco sorridendo, la prendo in braccio e la sbatto contro il muro, la bacio sul collo, «Non hai idea di quanto mi sia mancata ... ti amo Hope», sorride e mi bacia appassionatamente; le tolgo il vestito, metto il preservativo e mi spingo contro di lei; sospira.
Mi è mancata nel vero senso della parola; è come droga per me.
Mi scosto da lei, mi abbraccia forte e mi bacia appassionatamente, le nostre lingue si sfiorano, le accarezzo il viso e la stringo forte.
Ci addormentiamo così.

Cambiare per amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora