Quando la campanella suona, lanciamo in aria tutti i fogli e schizziamo fuori dalla classe; «Abbiamo finito! Baby ci aspettano: feste, falò, bevute, scopate, musica e puro divertimento!» esulta Rachel, mi metto a ridere.
MATT= ti aspetto fuori da scuola, muoio dalla voglia di vederti <3
IO= arrivo <3
«Io devo andare, ci sentiamo ragazzi» dico, annuiscono sorridendo Ed esco da scuola.
«Hey Ciao», mi bacia «Dov'è la tua macchina ?» chiedo curiosa, si sposta «Stai scherzando vero?! Sono minorenne, indosso la gonna dell'uniforme scolastica e non voglio morire così giovane»-«Andremo piano»-«Considerando come Guidi... si Ho al quando paura di salire su una moto con te», si mette a ridere e mi porge il casco, «Non ti accadrà nulla», lo prendo, lo indosso e salgo sulla moto; mi tengo stretta a lui che non guida: sfreccia.
«O mio Dio fa piano! Matt!», si mette a ridere.
Arriviamo a casa mia, mi bacia, entriamo e chiudo la porta con un calcio, mi scosto da lui e quando mi volto sbarro gli occhi «Che ci fai qui?» chiedo con voce tremante; «Hope figliola io voglio solo il tuo bene»-«È per questo che mi hai picchiata? Ho una domanda per te: se la mamma non fosse arrivata, ti saresti fermato?»-«Rispondi!»-«Probabilmente no»-«Ecco appunto, avevo tredici anni quando ti ho detto che stavo con Jeremy e sono dovuta andare da uno strizza cervelli per poter superare il fatto che tu ti fossi arrabbiato così tanto con me.
Papà Vattene.»-«Hope..»-«Ti ha detto di andartene, quella è la porta»-«Come puoi esserti innamorata di questo abominio?»-«Va via da qui», prende la sua valigetta e se ne va.
Matt sembra mortificato, «Scusami davvero, Matt tu non sei un mostro e lo sappiamo entrambi», annuisce sospirando.
«Adesso prepariamoci, voglio portarti al ballo» dice, annuisco sorridendo, lo saluto e gli do un bacio.
Vado in camera mia, indosso un abito rosso quest'anno, con la gonna un po' ampia, delle scarpe con il tacco, arriccio i capelli e mi trucco.
Quando scendo John e Preston restano a guardarmi, «Come sto?»
«Porca.. Scusami stai benissimo Hope» dice Preston, sorrido Ed esco di casa.
È meraviglioso.
Arriviamo a scuola, e balliamo per tutta la notte.
Mettono un lento, «L'anno scorso mi odiavi e non volevi parlarmi», annuisco sospirando; «Ti amo Matt»-«Anch'io».
Il re e la reginetta del ballo quest'anno sono: Janet e John.
Torniamo a casa, mi da un lungo bacio e poi scendo dall'auto. Sono così stanca che non nemmeno la forza, ne la voglia di struccarmi : mi butto sul letto e mi addormento subito.
STAI LEGGENDO
Cambiare per amore
DragosteHope è una ragazza di 16 anni che è costretta a cambiare città per il lavoro del padre.. Non è mai stata popolare; ha avuto molti problemi nella vita, ma resta comunque la ragazza semplice che è. Hope sta con Jeremy da quando aveva appena 14 anni; è...