Allison ha compiuto cinque mesi lo scorso weekend, sta crescendo benissimo ed è una bimba bellissima...
Ogni mattina quando mi alzo la guardo dormire, è una cosa che mi da pace, sapere che c'è e sta bene ed è mia mi rende felice ogni giorno...
IO= te la porto non appena si sveglia ..
MAMMA= D'accordo amore mio vi aspetto.
Prendo un caffè, faccio il bucato e riordino casa mentre aspetto che si svegli, stasera io e Matt usciremo da soli dopo ben cinque mesi e non so come mi sentirò senza la mia più grande ragione di vita, per qualche ora...
Si sveglia, si stiracchia facendomi sorridere, la prendo in braccio e come ogni mattina da quando è venuta al mondo: la abbraccio forte.
IO= Al papà migliore del mondo: buona prima festa del papà amore mio♥️MATT= grazie mio splendore. ♥️!
Sorrido, la sistemo nel seggiolino auto e la porto a casa di mia madre «Mamma sta iniziando a gattonare non farla andare in giardino da sola mi raccomando»-«Ho cresciuto una figlia per tua informazione» sorrido, do un bacio alla piccolina e torno a casa, che sembra vuota senza di lei.
Faccio una doccia con calma.
Mi avvolgo nell'accappatoio e vado in camera da letto dove trovo Matt, «Hey Ciao», sorrido e lo bacio «Mi manchi tanto la notte..»-«Lo so piccola... immagino»-«Io mi preparo e tu va a fare una doccia», annuisce sorridendo e va in bagno, mi vesto.
Indosso un semplice pantalone nero abbinato ad una blusa rossa, opto per un make-up semplice e leggero perché fa caldissimo...
È strano non sentirla pernacchiare... ciò che una madre può provare per il proprio figlio è qualcosa di indescrivibile e indelebile.
«Dio come sei sexy» scuoto la testa sorridendo; «Non vedo l'ora che sia domani per poterla abbracciare...», sorride dolcemente, «Ti sarò grata a vita per avermi dato il dono più grande e prezioso del mondo», mi bacia «Se vuoi prima di tornare a casa andiamo a prenderla»-«Non so non vorrei disturbarla... se dorme...»-«Come vuoi», annuisco sorridendo.
Prende la giacca e usciamo di casa.
Ceniamo in un ristorante a lume di candela, «Avresti dovuta vederla oggi mentre le facevo il bagno, non faceva altro che schizzare e ridere mentre premeva i vari giochini che ha... quando le ho sciacquato i capelli si è mesa le mani davanti agli occhi mentre faceva delle bolle con le labbra..», si morde le labbra sorridendo, «È così bella... da grande sarà la ragazza più bella della scuola...» dice, annuisco sorridendo.
Finiamo di cenare e facciamo una passeggiata mano nella mano..
«Torniamo a casa?» chiede, annuisco sorridendo.
Arriviamo a casa, tolgo le scarpe e vado di sopra seguita da Matt.
Mi guarda negli occhi e mi bacia appassionatamente; mi spoglio in fretta, «Cinque mesi. Non rimpiango nulla ma ho davvero una voglia matta di farlo..» dice, annuisco sorridendo e lo bacio appassionatamente; si mette su di me e sospiro immediatamente.
Faccio scorrere le mani sulla sua spalla e gli strattono i capelli mentre inarco la schiena...
Si scosta da me, poggio la guancia sul suo petto, «È incredibile...»-«Cosa?» chiedo perplessa, «Noi. Continuiamo a fare l'amore ma ogni volta è come se fosse la prima... la tua delicatezza e riservatezza mischiate alla mia passione e al mio desiderio.. non so come spiegarlo...», sorrido e lo bacio.
Mi arriva un messaggio, lo guardo:
MAMMA= Mamma sono ancora viva! Non sono annegata e ti voglio un mondo di bene!«O mio Dio Matt guardala»-«Le mancano i cetrioli sugli occhi» mi metto a ridere.
IO= è ancora sveglia?
MAMMA= si
«Matt...»-«Si andiamo a prenderla» sorrido e lo bacio appassionatamente.
IO= io e Matt stiamo venendo a prenderla.
MAMMA= D'accordo vi Aspettiamo.
Balzo fuori dal letto, metto una tuta da ginnastica larga, e andiamo a casa di mia madre.
«Hey Principessa Ciao» dice Matt, tende le braccia verso di lui, sorrido e la prendo in braccio, Matt prende il borsone, «Mamma grazie per averla tenuta»-«Scherzi? È uno spasso!», annuisco sorridendo e la abbraccio.
Si addormenta nel suo seggiolino auto, la prendo in braccio ed entriamo a casa, la sistemo nella culla e la avvicino al letto.
Mi addormento tra le braccia di Matt.
STAI LEGGENDO
Cambiare per amore
RomanceHope è una ragazza di 16 anni che è costretta a cambiare città per il lavoro del padre.. Non è mai stata popolare; ha avuto molti problemi nella vita, ma resta comunque la ragazza semplice che è. Hope sta con Jeremy da quando aveva appena 14 anni; è...