Non riesco ad andare avanti in questo modo.

26 0 0
                                    

Stiamo facendo colazione, «A che pensi?» chiede, faccio spallucce, «Hope cosa ti frulla per la testa?»-«Stavo pensando al fatto che quest'anno prenderai il diploma...»-«Non ti lascerò da sola, sta tranquilla. Funzionerà tra di noi, te lo assicuro.», gli accarezzo il viso e lo bacio.
Vado a lavarmi i denti e poi usciamo per andare a scuola.
«Hey Ti Sei rimessa la gonnellina? E le calze a rete dove le hai lasciate?»
«Magari te le faccio ingoiare brutto coglione» dico, se ne va.
Vado nel mio armadietto e ci trovo scritto sopra "troia", in rosso.
«Hai idea di chi possa essere stato?» chiede, annuisco sospirando «Vieni con me» dico, usciamo e andiamo sul retro della scuola; «L'angolo dei figli di papà», annuisco «Conosco quella calligrafia: è della ragazza con i capelli rossi, si chiama Lillian è del quarto anno...», mi poggia una mano sulla schiena e torniamo dentro.
«Io ho lezione di biologia, ci vediamo a pranzo?», «Si ci vediamo a pranzo, a dopo», sorride dolcemente.
Mi siedo al mio solito banco, mi passano un foglietto con su scritto :
HANNO ORGANIZZATO UNA FESTA IN SPIAGGIA CON TANTO DI IDROMASSAGGIO NON VOGLIONO INVITARTI MA TU VERRAI LO STESSO INSIEME A MATT LA FAREMO PAGARE A RACHEL INSIEME.
DEREK.
Mi volto verso di lui e scuoto la testa.
Quando la lezione finisce resto seduta con lo sguardo perso nel vuoto...
«Hope Sei Qui?», «Che Succede?», gli porgo il foglio, «Tutti i miei amici mi evitano perché pensano che io sia una puttana te ne rendi conto Matt?», si accovaccia e poggia un gomito sul banco, «Noi gliela faremo pagare in qualche modo», lo abbraccio forte e una volta finite le lezioni torniamo a casa.
Vado in camera a prepararmi, metto un costume da bagno di Calvin Klein; «Matt posso entrare?»-«Certo», apro la porta «Cazzo, cioè nel senso wow ti sta proprio bene», sorrido «Ti serve qualcosa?» annuisco sorridendo; «Vorrei una tua camicia», sorride e apre l'armadio, «Allora, scegli quella che ti piace», ne scelgo una bianca, la indosso, faccio gli svoltini alle maniche e la chiudo...
Sorride.
Usciamo di casa, e arriviamo in spiaggia «Hey prometti di non picchiare nessuno?»
«Non te lo posso assicurare»,  sospiro «Non bere almeno»
«Questo si», sorrido e gli do un bacio prima di scendere.
Arriviamo, Derek mi saluta, Jeremy mi abbraccia...
«Dove sono gli altri?» chiedo, ci indica il chiosco, ci dirigiamo verso di loro; «Ciao Hope, fammi indovinare: fragola e panna?», annuisco sorridendo «Grazie Kevin, hai visto Rachel?»-«È in casa», annuisco sorridendo e mi allontano, «Che vuoi fare?»-«Voglio parlare con lei»-«Vengo con te», verrebbe anche se gli dicessi di no: quindi annuisco sospirando.
Entriamo, «Aspettami qui fuori da camera sua», annuisce.
Entro in camera sua, «Hope..»
«Rachel Non cacciarmi, voglio solo parlare con te, nient'altro», «Allora spiegami come ti sei innamorata di Matt?»-«Ero appena arrivata a New York, Jen è stata la mia prima amica... ma la primissima persona che ho incontrato o scontrato è stato proprio lui... e più tempo passavo con loro più mi rendevo conto del fatto che non era semplice simpatia...»-«E quando hai ammesso a te stessa che lo amavi?»-«Dopo aver rotto con Jeremy; stavo male ma mi bastava vedere Matt e riuscivo a dimenticarmi di Jeremy... a quel punto Ho ammesso a me stesso che ero perdutamente innamorata di quel ragazzo dagli occhi profondi...», annuisce, «Quando vi siete messi insieme, io e lui non stavamo insieme... e io mi sono sentita tradita e messa in disparte; ti ho fatto del male... e adesso ce l'hanno tutti con te... cristo santo..»
«Regola numero 9, ti ho portato un frullato, che ne dici di perdonarmi?», sorride e mi abbraccia forte, «Scusami davvero, puoi anche dire a Matt di entrare», mi metto a ridere e lo chiamo, «Abbracciami» dice, la abbraccia forte e mi fa un occhiolino.
Torniamo di sotto; e usciamo.
Rachel va un attimo da suo fratello.
Matt sta parlando con Tyler, «Ciao»-«Ciao Connor»-«Vuoi venire con noi nell'idromassaggio?», «No, preferisco stare qui, grazie lo stesso»-«Andiamo Hope, è solo per parlare! Ci sono anche altre persone», «Possiamo parlare qui...», mi tira per un braccio «Connor ma che fai?»-«Ti porto di là»-«No! Connor Lasciami!», «Hey Lasciala, ha detto di no!» urla venendo da me, «Matt sta calmo, non ne vale la pena.. andiamo su, Matt andiamo.», si volta e camminiamo: sospiro, «Davis, certo che non hai esitato un attimo ad infilarti nelle mutande della migliore amica della tua sorellina!» gli urla Connor, sbarro gli occhi; Matt si ferma, mi guarda e scuote la testa: oh no.
Si volta, corre verso di lui e gli si lancia addosso, quando si rialza, Connor resta steso sulla sabbia e si tiene la pancia, Matt si tira i capelli indietro; lo guardo e corro via.
«Hope! Hope!», scuoto la testa piangendo senza nemmeno voltarmi; «Hope fermati cazzo! Hope!!», cammino più veloce, non lo sento più.
Mi guardò intorno e non riconosco il posto, non ho nemmeno il cellulare dietro. Mi sono persa?!
È tutto buio e ho paura.
Non posso andare avanti così.

Cambiare per amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora