10.

361 33 3
                                    

Qui racconta stefano :)
Ps potete leggere giù dopo il capitolo? Grazie mille <3

Sascha si trovava nel lato B di quell'edificio e a quando avevo capito, era la zona riservata ai pazzi, ai malati di mente che avevano commesso degli omicidi e ciò non era rassicurante.
Ce lo chiamarono e ci sedemmo davanti al vetro aspettando la sua entrata.

Si sedette a peso morto sulla sedia, dall'altra parte, e appena ci vide, fece per andarsene.
-no sascha aspetta!- disse Lorenzo e subito si girò verso di noi, di nuovo.
-cosa ci fai qui Stefano? PRIMA MI MANDATE IN CARCERE E POI VENITE QUI? Stronzi, non voglio sentire un'altra parola. Mi dispiace.- detto ciò di alzò dal sedia e se ne andò scortato dalle guardie.

Tornammo in macchina e mentre guidavo, mi scappò una lacrima che venne asciugata dal climatizzatore acceso.
Quando tornammo a casa, ci chiesero tutti dove eravamo stati, ed io gli diedi una risposta vaga del tipo: "in giro, eravamo insieme a fare cazzate"

E così, con questa frase sulle labbra, mi misi seduto a tavola per cena accendendo la tv per sentire il TG.
-i fan, preoccupatissimi, chiedono cosa sarà del gruppo dei Mates, ora che uno dei componenti, Sascha Burci, è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso Marina Banfi.
Alcuni dicono che i Mates, sono tutti cosí e che sotto sotto stanno organizzando qualcosa per la legalizzazione della droga, ma ancora non ci sono le prove concrete per c..- spensi la tv, troppe notizie in una volta sola, pensai.

-le visualizzazioni stanno calando a picco non abbiamo più la fama che avevamo prima.- disse Giuseppe, guardando Lorenzo che si sedette indifferente.
-è inutile che mi guardi cosí, io non sono stato accusato di nulla, ho ancora tutte le views che avevo prima.- disse Lorenzo bagnando una patatina fritta nel Ketchup.
-ed è Giusto cosí, Lorenzo è il nostro capo ed è il primo che dobbiamo proteggere.- tutti furono d'accordo con questa frase detta da me, e iniziai a buttare giù qualche idea.

-potremmo fare dei video insieme, è come se vi regalassi (?) delle visual. Potrei fare dei video con surry su Happy Wheels, o dei video con stepny su Would you rather.-
Tutti accettarono e una volta finita la cena tutti si ritirano nelle proprie stanze.

Scusa Stefano se ti interrompo, posso continuare io?

Certo Lorenzo, vai.

Io me ne andai in camera mia dove, dopo poco, feci entrare Pietro dalla Finestra.

-guarda cosa ho trovato.- disse dopo un semplice bacio a stampo, ci rimasi male, ma lo seguì con gli occhi fino alla scrivania dove posò un giornale.

-oh cazzo...- dissi guardando la prima pagina...

Ok ok non trucidatemi adesso vi spiego perché l'ho finito cosí:
Allora domani ho un matrimonio, domenica ho una festa, e sabato prossimo ho le nozze d'oro dei miei nonni a casa mia, quindi sto aiutando mia madre a pulire e tutto quanto, tutto per dirvi che non ho tempo.

Quindi io da sta sera, lancerò il telefono giù per le scale fregandomene di tutto e di tutti e mi metto ad aiutare, quindi...

Ci si vede tra una settimana :)

Ps non solo con voi ma anche con tutti amici parenti, il telefono lo chiudo in una cassa forte, perché non ho tempo helpatemi

Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora