Quel dottore mi portò in una stanza, che fino a poco prima era buia, finché non accese la luce che illuminò il tutto. Non c'erano finestre, pochi armadietti ed una sedia al centro che sembrava essere legata al pavimento.
Sembrava lo scenario della nave spaziale di Alien, anche se non era il momento di pensare a quello.
-prova solo a rifiutare una medicina, e quella sedia ti sottoporrà a molto dolore.-
Mi disse per poi legarmi ad essa, il mio cuore iniziò a battere velocemente per l'ansia, e se non fossi riuscito a reggere tutte quelle "cure" mediche?-tu ti ritieni gay giusto? Bene. Proverò a farti cambiare idea, è una brutta malattia, difficile da curare sai?- malattia? Ma siamo seri? Se a me piace il cazzo e a lui piaceva il buco non è colpa mia, ma comunque sia non è una malattia, vi prego sembra di stare nel 600.
-entra!- dalla porta scorrevole entrò una ragazza, completamente nuda. Pff, poi mi chiedono perché sono gay è veramente brutta e se la tira anche.
-oh avanti non fare quel faccino, posso essere
Soddisfacente sai?- disse lei e io le diedi un calcio per allontanarla, soddisfatto. Ora che va tutto bene con Stefano, non rovinerò tutto per colpa di un ospedale con dei problemi.-la metti cosí allora? Bene vediamo se poi cambi idea.- tutto d'un tratto mi arrivò una scarica elettrica lungo tutto il corpo, un dolore insopportabile che non si colmava con le mie urla, che erano spontanee. Quando finì, avevo il fiatone e sentii un pizzichio sul mio braccio destro.
Mi girai e vidi una siringa con uno strano liquido trasparente che veniva iniettato dentro di me. Che cos'è? Pensai.
La ragazza intanto continuava a stuzzicarmi, non sapevo per quanto sarei potuto resistere in quella situazione.-perdonami Stefano.- sussurrai prima di ritrovarmi in un mondo completamente diverso, ero drogato. Ero cosciente di questo ma comunque non facevo nulla, sembravo paralizzato ma avevo una sensazione di benessere e spensieratezza dentro di me stavo... bene. Quindi è questo l'effetto della droga? Pensai prima di perdere completamente quella poca lucidità quando la ragazza di prima iniziò a massaggiarmi in membro da sopra il tessuto dei pantaloni.
Buongiornissimooo :)
Ho freddooooo aiuto😭A voi piace il natale?
Io non vedo l'ora😍
STAI LEGGENDO
Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]
Fanfiction"Svelata l'identità di quattro youtuber italiani. I fan aspettano risposte e le domande sono sempre di piú. I Mates sono veramente delle spie? Sascha Burci ha veramente ucciso Marina Banfi?" Diceva La TV. Il corvino rimase immobile ed impassibile da...