-sono riuscita a prendere una mappa ma abbiamo poco tempo.- disse Sabrina con un sorrisetto malizioso, io e Stefano scoppiammo a ridere e aprimmo la mappa del territorio. Intorno a noi c'era il vuoto totale, c'era solo una strada che collegava le cittá.
Se volevo, io potevo hackerare tutte i computer dell'istituto, ma senza nemmeno un telefono, era difficile, quindi il primo obiettivo era quello di cercare una stanza computerizzata e aprire i cancelli, magari far saltare la luce, ma stando attendi a non staccare tutta la corrente o i computer si spegnerebbero.
Spiegai questo mio piano a loro e cercammo sulla mappa la prima stanza computerizzata e il pannello della corrente.
-sono molto distanti l'uno dall'altro, ci serviranno degli auricolari, per parlarci.-disse Stefano ed io annuii dandogli ragione.
-bene il piano è questo: io andrò al pannello della corrente, voi andrete alla stanza computerizzata e vi aiuterete a vicenda a strozzare qualche guardia. Mi direte quali fili devo staccare e se tutto va bene i computer rimarranno accesi e la luce salterà creando scompiglio. Poi ci ritroveremo davanti al cancello secondario che aprirete voi.- disse Sabrina chiarendo le idee che avevamo buttato giù in quel momento.Era una bella ragazza, intelligente e anche troppo perversa, davvero se fossi etero mi sarei messo con lei. Peccato che non lo sono :)
(La faccina era d'obbligo)
-Sabrina penserai tu agli auricolari?- lei annuì con un sorrisetto strano, un miscuglio tra il perverso e il sincero. Sorrisi e quando provai a dire di sbrigarci, le guardie ci chiamarono dicendo di andare ognuno nella propria cella.
-cazzo.- imprecai sottovoce, inizieremo con le medicine e ciò ci comportava solo dei problemi.Ci salutammo e tornammo in stanza, io e ste eravamo persi nei nostri pensieri, provai a rompere il ghiaccio, ma un dottore mi chiamò dicendo di seguirlo.
Lo so è corto ma oggi devo partire per andare a Caserta dai miei parenti e nulla spero che vi sia piaciuto.
Che dite? :))
STAI LEGGENDO
Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]
Fiksi Penggemar"Svelata l'identità di quattro youtuber italiani. I fan aspettano risposte e le domande sono sempre di piú. I Mates sono veramente delle spie? Sascha Burci ha veramente ucciso Marina Banfi?" Diceva La TV. Il corvino rimase immobile ed impassibile da...