26.

176 22 2
                                    

Riuscimmo a strangolare tutte le guardie che si trovavano davanti alla porta della sala computerizzata che scassinammo con una forcina di Sabrina.
Entrammo e dopo esserci assicurati che non c'era nessuno, mi misi seduto sulla sedia mentre Stefano si accertava che non arrivava nessuno.

Iniziai a scrivere vari codici e scritte che senza uno studio approfondito non avresti mai capito, ma io ero un hacker, quindi nulla mi spaventava.
Entrai nella cartella della sicurezza e successivamente in quella della corrente, collegandomi ad una telecamera da cui potevo vedere Sabrina.

Aprii il catalogo dei fili del generatore della corrente e per quanto potevo capirci, provai a dire a lei cosa fare.

-apri lo sportello a destra.- iniziai con calma, l'ora di libertà stava per finire e ciò non era una buona cosa.
-fatto.- sussurrò Sabrina dall'altra parte, e puntai lo sguardo sulla telecamera dalla quale si vedeva il lavoro di Sabrina.
-allora ci dovrebbero essere sette fili, due grandi e gli altri più fini, vero?- Sabrina rispose positivamente, ci stavo capendo veramente qualcosa.

-i due più grandi non li contare andiamo agli altri cinque, stacca quello rosso a destra ma poi tira giù la levetta con scritto AB sopra.- Sabrina fece come gli avevo detto, intanto Stefano si trovava alla porta e ascoltava la "conversazione" dagli auricolari.

-bene ora gli altri tre fili sono blu...- dissi tra me e me cominciando a leggere.
-Sascha se sbagli filo la corrente salta e i computer si spengono, devi fare in modo che quelli rimangano accesi.- disse Sabrina, peccato che era una cosa che sapevo giá.

-prova... quello al centro.- dissi con insicurezza mentre Stefano si era interessato alla telecamera dove si vedeva Sabrina per vedere se ero riuscito a capire quale filo tagliare.
In un attimo ci ritrovammo avvolti nel buio, la luce era saltata.

-cazzo Sabrina i computer sono spenti!- imprecai sotto voce...

Ehehehhe buongiorno :))

A voi sono iniziate le vacanze di natale? 😍😂

Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora