1.

923 58 40
                                    

Le solite raccomandazioni, ci saranno scene forti, scene a sfondo sessuale ma come sapete io non avverto quando ci sono queste scene quindi se non vi danno fastidio potete leggere :)
Vi.vi.bi. ;)

Salve a tutti sono Sascha Burci. Penso di essere psicopatico, o meglio, l'amore verso una persona mi ha reso psicopatico.

Voi siete menefreghisti? Cosí tanto da insultare la vostra prof senza ripensamenti? Bene, allora non lo sarete mai come me. Voi non avete mai provato l'emozione che si prova quando ci si libera di un peso, nel vero senso della frase.

Non avrete mai preso il coltello dal manico freddo, facendosi strada nella casa buia della vittima.
Non avete mai provato l'adrenalina che si prova quando si scappa dalla polizia e fidatevi, quelle dei videogiochi non sono niente.

Ma forse è meglio se vi racconto come è andata; tornano ad una settimana fa...

Faccio parte del gruppo dei mates e blah blah blah, lo sapete giá.
Li conobbi su YouTube che era la piattaforma che usavamo come copertura per le nostre missioni.

Le missioni potevano essere di tre tipi:
Urgenti: lo dice il nome, e di solito erano quelle in cui centrava la polizia.
Di spaccio: se appunto, dovevamo spacciare.
E da stalker: se dovevamo stalkerare qualcuno.

Per voi il capo di tutto è Giuseppe, ma in realtà non è vero, lui è solo piú vecchio del gruppo; il capo è Lorenzo che è quello che ci dice cosa dobbiamo fare, dove, quando e perchè.

Ognuno ha un compito ma evidentemente Stefano se lo aveva dimenticato. Da quando si era messo con Marina era diventato irrascibile, insopportabile non aveva piú voglia di lavorare e, stando sempre con lei, ci creava solo problemi.

Giuseppe e io provavamo a parlarci, ma lui si arrabbiava troppo in fretta, sembrava una donna con il ciclo!
-Ste da quando stai con Marina tu pensi solo a lei e a te stesso. Ricordati del patto che abbiamo fatto, ognuno non si deve scordare che siamo in un gruppo e non deve pensare troppo a se stesso. Sei diventato irrascibile e ci dai solo dei problemi cosí.- inizió Giuseppe che stava cercando di essere il piú buono possibile. Io invece ero il più arrabbiato tra tutti, il suo atteggiamento mi dava fastidio.

-Ste capisci che Marina non puó stare qui. È una cosa improbabile, tu non dovevi portarla qui. Se poi ci vengono a uccidere è anche colpa sua.- capivo perfettamente perchè ero arrabbiato quando si parlava di Marina: perchè ero innamorato di stefano e l'ho capito quando io e Lorenzo ci siamo lasciati.

Si, perchè io e Lorenzo, quando entrai nel gruppo, eravamo insieme ma poi lo lasciai perchè scoprii che Stefano si era messo con Marina e provando odio verso di lei ho capito di essere innamorato di lui.
Solo Giuseppe e Sal lo sanno, nessun altro.

-se continui cosí Lorenzo non ti manderà piú in missione.- disse Salvatore, lui ci teneva davvero tanto a Stefano ma evidentemente il menefreghismo di Ste non aiutava. Tutto perchè? Perchè c'era quella troia di Marina.

Detto ció Lorenzo ci fece chiamare per andare nella sala computer, e sbuffando uscì dalla stanza e noi lo seguimmo a ruota.

-nuova missione! Contenti?- rise Lory. Ancora adesso mi chiedo come fa ad essere cosí sorridente in qualsiasi momento, i fan su YouTube lo adorano.
-allora, c'è questo tizio, vuole 3 buste da 10g di coca, quindi calcolando, sono 300 euro e se potete anche qualcosa di piú.- (sto scrivendo cose a caso LOL) annuimmo e ci incamminammo verso la porta quando successe una cosa che nessuno di noi si sarebbe aspettato.

Lorenzo mise una mano sulla spalla di Stefano e questo si giró chiedendo se ci fosse qualche problema.
-tu non andrai in missione, non voglio altri problemi.- Lorenzo se ne andó e noi rimanemmo immobili a guardare Stefano che aveva le lacrime agli occhi.

Si leccó le labbra e se ne andó. Quanto mi dispiaceva..
Giuseppe mi mise una mano sulla spalla e mi sussurrò di andare, lui sapeva che ci stavo male, ma non dovevo distrarmi.

Do you like this? :)
Sto adorando, comunque se volete collegare qualcosa, leggete la descrizione della storia, ciauu <3

Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora