20.

230 27 0
                                    

Racconta Lorenzo... metti caso che ve lo siete dimenticato, sempre meglio avvertire😂

Muovendo la mascella, in qualche modo riuscì a levarmi lo scotch dalla bocca, ma esitai a parlare. Se c'era la Swat eravamo morti, ma visto che era così buio, provai a tirare fuori la voce.
-raga siete con me?- sentii solo due mugolii da parte di Pietro, che riconobbi subito, e da parte di Salvatore. Giuseppe dov'era?
-dov'è Giuseppe?- sussurrai e cercai rompere le corde con cui le mie mani erano legate dietro lo schienale della sedia.

A quel punto mi ricordai di una cosa che mi aveva insegnato sascha, quando stavamo insieme; ovvero, non dovevo farmi prendere dal panico, come quando sei nelle sabbie mobili, se sei calmo riesci ad uscirne.

Iniziai a muovere le mani facendo strofinare la pelle lasciando che le corde scivolassero via, come mi aveva insegnato. Nel giro di pochi minuti riuscii a liberarvi cercando nel buio più totale gli altri due che in qualche modo riuscii a liberare dalle corde.

-ora?- chiese salvatore che da quello che avevo sentito, si era alzato dalla sedia, facendola scricchiolare.

-non lo so, speriamo solo che Giuseppe stia bene e che Sascha e stefano ci verranno a salvare...- iniziai a muovermi nel buio cercando di non ammazzarmi, sembrava una stanza grandissima e vuota, ma non potevo ipotizzare nulla..

Continuo io a raccontare se per te va bene lory.
certo vai Sascha..

Io e ste avevamo un ora libera, per girare nella struttura, stavamo cercando Sabrina, senza dare nell'occhio.

Una cosa era certa: tutti sapevano del mio assassinio, perché ovunque noi andavamo, mi guardavano male, e Stefano era sempre più a disagio in quella situazione.

Trovammo la Sabri che parlava con un tizio, e ci guardammo divertiti, stava giá facendo il lavaggio del cervello a qualcuno.

Dovevamo escogitare un piano per uscire, perché avevo un brutto presentimento, e avevo molta paura, l'innocenza di Stefano poteva essere cancellata definitivamente...

Sto capitolo mi cagareee yeeee :))

Comunqueeee andate a leggere la mia storia fenji che oggi pubblicherò il secondo capitolo :3

Ho sonno e ho fame, chi mi da un biscotto?

Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora