17.

281 29 42
                                    

Avete visto ste con quella bionda, non so come si chiama? 😂 li trovo carini sono felice per loro, ma le storie continuano sempre e comunque,giusto?

SASCHEFANO IS REAAAAAAL LOL

⚠️capitolo a luci rosse ATTENZIONE(tanto lo so che vi piacciono eheheheh) ⚠️🤦🏻‍♀️

Mi trovavo nella sala degli allenamenti e fissavo le varie armi che erano appese sul muro bianco. Sascha aveva ragione, se eravamo criminali, allora perché uccidere una persona risultava cosí brutto tanto da bannare qualcuno dalla base?

Sascha si era sentito cosí quando aveva ucciso Marina ed evidentemente non provava nessun rimpianto in ciò.

-stai rimarginando su tutto quello che è successo in questa settimana?- mi disse una voce familiare che prese una sedia e si mise a cavalcioni su di essa posizionandosi davanti a me.

-non faccio altro che pensare a quello che hai detto te, davvero siamo criminali, allora perché è cosí brutto uccidere qualcouno?- dissi tutto d'un fiato, guardando negli occhi Sascha che aveva il mento poggiato sulla mano.
-vuoi proprio sapere perché? Perché avete tutti le menti chiuse, non avete il coraggio di fare male ad una mosca, al mio contrario.- si alzò dalla sedia e si inginocchiò davanti a me, avvicinandosi sempre di più.

-che cosa abbiamo da perdere, mh?- lo guardai poi unì le nostre labbra in un bacio che si trasformò subito nella foga stessa.
Le nostre lingue si scontrarono e quando ci staccammo per il bisogno d'aria, scese sul mio collo iniziando a tracciarlo con dei lividi.

E direi che adesso puoi raccontare te sascha...

Si... mi stavo divertendo tantissimo, Stefano era giá senza fiato. Lo feci alzare e lo feci sbattere al muro e gli abbassai i pantaloni scendendo lentamente fino al suo punto debole, che era giá un'erezione.
Cercai di prenderlo tutto in bocca, e iniziai a leccare la punta. I suoi ansimi, gemiti... era fantastico sentirlo ansimare il mio nome.

Quando venne nella mia bocca, mi alzai a guardarlo e mi sorrise, per quanto avevo desiderato quel sorriso..
-Stefano ora mi capisci, sai quello che ho provato, e ora sai che anche se sono...- venni interrotto da un suono di una sirena, tipo quelle delle ambulanze, ma non era questa. Era ben altro.

-cazzo.- dissi uscendo dalla stanza per catapultarmi nel parcheggio sottostante all'appartamento.

-vi abbiamo trovato! Burci, Lepri, vi dichiaro in arresto.-

MAGICABULA KITTESENCULA BIBIDI BOBIDI BUUUU!
E LA TELECOM NON LA SOPPORTO PIUUUU!

e niente ho problemi con la Telecom raga aiuto😂

Piaciuto this capitolo?
Domanda tipo a caso perché mi annoio:
Siete single o fidanzati?

Oggi non faccio altro che finire in 'sti discorsi ma sono l'unica sfigata single seri?

Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora