21.

233 24 9
                                    

-Sabrina dobbiamo sbrigarci perché con tutte quelle medicine che ci daranno non riusciremo a fare più di tanto quando ne staremo in astinenza.- spiegai cercando di far ragionare i due che si trovavano davanti a me, tutti eravamo seduti per terra per non dare nell'occhio.

-abbiamo dei canali da portare avanti, non avrei mai pensato di dirlo, ma mi manca fare video cazzo.- guardai Stefano che subito abbassò lo sguardo imbarazzato e mi scappò un sorrisetto per poi tornare al discorso.
-io potrei riuscire a prendere una mappa o delle informazioni mi serviranno una ventina di minuti.-disse Sabrina che fece un sorrisetto malizioso e si avvicinò ad un gruppo di uomini che erano vesti tutti in verde.

Di sicuro i malati del sesso, possibile che Sabrina era disposta a cosí tanto?
Guardai Stefano che ricambiò con un occhiataccia, ed io, con un sorriso beffardo, mi avvicinai a lui.
-sei geloso per caso?- sussurrai al suo orecchio.
-di chi dovrei essere geloso?- si sistemò gli occhiali che erano scivolati sul naso a causa della testa che fino a quel momento era rimasta china a guardare le gambe incrociate.

-di me... o magari...- posai in mano sulla sua coscia facendolo sussultare, io amavo vederlo cosí in difficoltà mentre combatteva con i suoi ormoni.
-di Sabrina.. che mi sta sempre appicciata.-schiuse la bocca e solo Dio sa come ho fatto a trattenermi dal baciarlo, scansandomi di scatto quando vidi una guardia.

Ora che avevo una possibilità con Stefano, non potevo fare nulla per colpa delle guardie, che palle! Pensai.

Intanto Sabrina si era allontanata dalla nostra visuale con uno di quei tizi, noi speravamo che non durasse molto cosí avevamo più tempo perché mancavano solo 30 minuti alla fine dell'ora di libertà.

Stefano, accanto me, si mordeva il labbro e guardava un tizio che si trovava su un muretto dall'altra parte del cortile. Beh certo era un bel ragazzo, ma non cosí tanto da poter attirare l'attenzione del mio Stefano.

Da dietro gli presi gli occhiali, stando attento a non farli cadere e lui si girò subito, come svegliato da uno stato di trance.
-perché?- mi chiese cercando di riprendere gli occhiali.
-almeno smetti di fissare quel tizio.- lui fece un sorriso beffardo e quando si riprese gli occhiali mi guardò con il labbro inferiore tra i denti.

-chi è quello geloso adesso?-tra di noi c'era una aria di spensieratezza ci eravamo completamente dimenticati della missione e se Sabrina non si sarebbe sbrigata sarebbe iniziato il giro delle medicine.

Sta notte ho fatto tardissimo, ho sonno😴

Sono rimasta in piedi davanti alla televisione fino alle 23:30 per vedere il concerto di Benji e Fede, poi mi sono messa a vedere i cartoni animati che guardavo da piccola, tipo le Mew Mew o Inazuma Eleven o Avatar the last bender e niente non mi sono accorta dell'ora😂

Spero che comunque vi piaccia il capitolo, che dite?

Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora