Raga questa storia è quasi finita...
Arrivammo cosí alla ex sede dell'FBI aprimmo il portone che creò un fascio di luce a contrasto con il buio del capannone che era completamente vuoto e sporco, dopotutto erano passati due anni..
Trovammo i tre ragazzi seduti per terra, senza nulla da fare sporchi e anche affamati, cosí sembrava.
Andammo da loro contenti di averli trovati, li portammo a casa per farli mangiare, bere e magari per farsi una doccia, ma il tutto il più velocemente possibile perché la casa era ancora controllata e noi dovevamo assolutamente partire e andarcene sopratutto perché Giuseppe poteva dire a quell dell'FBI cosa potevamo fare.-Lorenzo tutto a posto, ti serve qualcos'altro?- dissi entrando nella sua stanza, mi era mancato cosí tanto quel ragazzo, e ora non permetterò più a nessuno di portarmelo via.
-no, grazie sascha.- si avvicinò a me sorridente e passò oltre per finire di preparare il suo zaino, cosí me ne andai entrando nella camera di Stefano.-tutto a posto?- dissi vedendo fra pensieri, si era bloccato mentre preparava lo zaino, cosí mi ero avvicinato per baciargli dolcemente il collo.
-si stavo solo pensando..- disse cercando di sviare l'argomento ma con me non funzionava cosí gli feci lo sgambetto facendolo cadere sul letto.
-no no sascha il solletico no hahahahaha!!- mi fermai chiedendogli che cosa aveva e lui si mise seduto al bordo del letto uardandomi dal basso.-nulla semplicemente... mi mancherà questa casa ne abbiamo passate tante, sia nella vita da criminali sia in quella da YouTuber, mi mancherà tutto ciò.- disse sistemandosi gli occhiali che erano scivolati sul naso fermandosi sulla punta.
-ti mancheranno i mates o le cavolate che faceva la saschefano?- disse avvicinandosi un po' a lui..
-entrambi.- allacciò le braccia intorno al mio collo per baciarmi dolcemente, non volevano nulla di più ci bastava quello.-ti prometto...- iniziai io.
-anzi ti giuro...- lo baciai ancora stringendolo a me per sentire il suo odore.
-che la nuova vita che avremo sarà molto meglio di quello che abbiamo vissuto fino adesso.-
STAI LEGGENDO
Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]
Фанфик"Svelata l'identità di quattro youtuber italiani. I fan aspettano risposte e le domande sono sempre di piú. I Mates sono veramente delle spie? Sascha Burci ha veramente ucciso Marina Banfi?" Diceva La TV. Il corvino rimase immobile ed impassibile da...