[the end]

211 20 13
                                    

so che dovevo pubblicare ieri ma mi sono data un giorno in più perché speravo che venisse bene, comunque Attivate⬆️ quando vi avverto nel capitolo, spero che vi piaccia.

Tu come reagiresti se il tuo idolo fosse un criminale? Beh ormai lo sapete giá come ci si sente.
Ma comunque non mi importa.
Sarò anche uno piscopatico, un cretino, ma se tutto ciò non fosse successo io e Stefano non ci saremmo mai ritrovati qui;
A fare un video dove spieghiamo il tutto rischiando la nostra vita per far sapere alle fan che cosa è successo.
-Assomiglia un po' alla storia di Break Up With You Girlfriend I'm Bored, non credete?- commenta Salvatore mentre ride guardando la telecamera che è sopra il computer, mentre continuiamo a raccontare suonano al campanello cosí prendiamo la telecamera e andiamo verso la porta, che viene aperta da Lorenzo.

-Giuseppe?- dice mentre spalanca la porta per farsi vedere dalla telecamera che sta registrando la scena tra le mie mani.
-mi avete lasciato indietro. Grazie stronzi.- dice facendomi incazzare, ma vengo fermato da Stefano che spiega la cosa con calma.

-tu ci hai fatto finire in un manicomio, e loro intrappolati nell'ex sede dell'FBI, è tutta colpa tua, ci hai anche mandato un messaggio vocale per l'indizio a casa di Marina!- tutto ciò provoca una risata al più vecchio che mi guarda subito dopo, seriamente.

-non è mai esistito nessun indizio, il piano era quello di portarvi nella sede di polizia ma non si sa come avete trovato il vero nascondiglio in tempo.- lo guardiamo un po' confuso, quindi tutto quello che abbiamo fatto è stato inutile?
-sascha devi capire che il lieto fine non esiste.- detto ciò tira fuori una pistola ma Lorenzo è stato abbastanza veloce da prenderla e puntargliela addosso.

Bella fine, colpito dalla sua stessa arma.

Potete attivare la canzone :)

Perché tanto è cosí. Tutte le scelte, le azioni che fai, tutte le cose che dici, ti ritornano sempre in qualche modo, sia brutto che bello.
Tutto dipende poi da come reagisci una volta che queste ritornano, perché è dalla tua reazione che poi si capisce chi sei veramente e come andrà avanti la tua vita.

Però Giuseppe ha capito questo troppo tardi e non continuerá a stare con noi. Ci guardiamo negli occhi tutti quanti, avranno sentito tutti lo sparo e ora l'unica cosa che possiamo fare é scappare. Il più lontano possibile. Prendere le risorse più urgenti in uno zaino e andare via senza neanche prendere la macchina.
Vado da Stefano non so se ci saranno altre occasioni, lo prendo, e lo bacio. Freneticamente, avevo bisogno della sua calma stiamo per scappare non si sa dove, chissà se potrò mai baciarlo di nuovo.
-ti amo.- gli dico e lui sorride dolcemente alla
mia frase, continuando a prepararsi.

Ma prima di uscire devo fare una cosa;
-dove vai sascha!- mi dice Stefano preoccupato, seguendomi fino all'entrata principale dove a terra si trovava la telecamera che ancora stava registrando.

-non so se questo video verrá mai messo su YouTube o su qualsiasi altra piattaforma.-feci una pausa guardando Stefano che ormai aveva capito cosa volevo fare e mi lasciò parlare dispiaciuto.

-tutto quello che so è che io vi ho voluto bene, a tutti i miei fan. Stay Hungry, Stay Animals. Addio.-

Fine

I hope that you like it <3
Mi fa davvero strano il fatto che sto finendo tutte le storie saschefano che ho fatto me ne manca solo una, ma non durerà molto...

Mi mancherà molto scrivere ste cazzate ma credo che ormai farò storie su altri fandom, quindi un addio fatto bene ci sta.

Vi voglio bene, spero che vi sia piaciuto ❤️

Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora