Io vorrei spiegarvi in quale situazione mi trovo: allora uno dei miei tre fratelli sta uscendo con sta tizia da un po' solo che 'sta qua mi sta sul cazzo, e vedo che mio fratello è cambiato da quando esce con lei e boh mi manca il mio fratello di prima. Quella Troia deve morire :/
Mi girai di scatto e guardai la fonte della voce che non riuscivo a focalizzare perché si trovava nell'angolo in cui non arrivava la luce del lampione.
Sapevo che era lui ma volevo esserne certo, volevo che non fosse un sogno.-Sascha... ma come hai...- non riuscivo neanche a parlare, ormai mi ero anche arreso.
-come ho fatto cosa? Ad uscire di prigione? Ah di sicuro non sono fatti tuoi, visto che mi avete mandato voi lì dentro.-
Ha detto questa frase con quel tono che usano i bambini quando mettono il broncio e spiegano a qualcuno perché ce l'hanno, non so se mi avete capito...Per ogni passo che lui faceva, io ne facevo un indietro ma non durai molto perché andai a sbattere con il muro che avevo vicino a me, in cui ancora di vedevano i buchi causati dai miei forti pugni.
-perché sei qui Stefano? Ti ha mandato, Lorenzo? Ah tra di voi è l'unico che mi ha chiesto scusa e l'unico che mi ama veramente, anche se ora è fidanzato...- iniziò borbottando le ultime parole di quel discorso.-perché sei cosí triste? Hai capito di ricambiare l'amore che provo io?- mi disse e in quel momento qualcosa dentro di me esplose e sputai tutta la rabbia che fino in quel momento avevo trattenuto.
-se tu mi amassi veramente non avresti ucciso Marina!!- lo spingo via con forza, provo a correre via ma mi ferma prendendomi un braccio.
-finiscila cazzo. È inutile che continui cosí. L'ho uccisa perché lei era un peso per tutti.- iniziò e io mi calmai sotto la sua stretta che faceva male.
-dimmelo Stefano. Dimmi che non era solo sesso. Dimmi che l'amavi veramente, e io mi fermerò e uscirò dalle vostre vite.- rimasi in silenzio. Che avrei dovuto dire? Che l'amavo? Lo sapeva anche lui che non era vero.-se non sei venuto per questo, allora perché ancora non hai chiamato la polizia e non ti sei preso i tuoi soldi eh? Perché?- tenevo lo sguardo basso e impassibile, perso nel vuoto e nei pensieri, esattamente perché ero lì?
-ah al diavolo, io ho sbagliato tutto fin dall'inizio con te.- si allontanò e si girò per andarsene ma io lo fermai raggiungendolo dopo pochi passi.-sbagliato in cosa?- la mia voce era rauca, cercava di reprimere il pianto che voleva uscire dagli occhi e che, continuando cosí, sarebbe esploso.
-in tutto.- iniziò. Si avvicinò con sguardo afflitto e quando era vicino a me e fece l'ennesimo passo io ne feci uno indietro.
-in questo.- inidicò il gesto che avevo appena compiuto, ormai non sapevo neanche io in cosa credere ormai.Ci guardammo per qualche instante che parvero anni poi lui iniziò ad avvicinarsi sempre più lentamente, e io ero immobile, fermo dove ero e non davo segni di volermi spostare.
-perché mi guardi le labbra?- mi sussurrò, sembrava più un ansimo; -perché tu guardi le mie?- dissi come in uno stato di trance.
Quando eravamo a pochi millimetri di distanza fece l'ultima cosa che pensavo in quel momento: mi baciò. Non un vero e proprio un bacio, più uno sfregamento tra il suo labbro inferiore, dischiuso da quello superiore, e le mie labbra.
Nonostante il contatto minimo, provai mille brividi e ciò non mi piaceva. Per niente, non avevo mai provato quelle sensazioni, io... non potevo innamorarmi di lui. Lui è un assassino.
Io non potevo innamorarmi di un assassino...Poi, come scottato, si staccò da quel "contatto" e corse fino alla fine del vicolo lasciandomi nel buio della via.
-Te esperaré, te amo Stefano...- "ti aspetterò, ti amo Stefano..." detto ciò corse via.
Quella notte erano successe troppe cose, cose che non mi spiegavo.Cose che avrei dovuto tenere per me è reprimere fino al giorno dopo, per i fan, per i miei amici, e perfino per me stesso..
Piaciuto this capitolo?
Mi sta prendendo l'ansia per la scuola ahajdixnsysijavwjh uccido qualcuno eeheheh :))) X:"ce credo che stai in ansia devi ancora comprare tutto quello che ti serve e devi ancora sapere la classe in cui andrai e inizi dopo domani" vabbé shhhhhh 😂
I dialoghi con la mi coscienza, vabbé voi che scuola farete quest'anno?
STAI LEGGENDO
Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]
Fanfiction"Svelata l'identità di quattro youtuber italiani. I fan aspettano risposte e le domande sono sempre di piú. I Mates sono veramente delle spie? Sascha Burci ha veramente ucciso Marina Banfi?" Diceva La TV. Il corvino rimase immobile ed impassibile da...