18.

260 24 12
                                    

Mentre ci ammanettavano notai un'altra persona a cui stavano mettendo le manette, era poggiata sulla parte davanti della macchina, era piegata con le mani sulla schiena.
Era una ragazza, i capelli rossi e mossi, le tette, che erano poggiate sul cofano sembravano ancora più grandi di quello che erano.

-sai Sabri se non fossi gay saresti la fidanzata.- alzò la testa e mi sorrise, portava dei pantaloncini troppo corti ed un semplice top. Ci fecero entrare nel furgone dove due agenti corazzati ci stavano aspettando.

Non capirò mai dove erano gli altri in quel momento, ma vabbé continuiamo con la storia;

Ormai eravamo nel furgone da un bel pezzo, e non capivo dove stavamo andando, il carcere dista dalla base meno di venti kilometri.
Chiesi informazioni e ricevetti un ghigno dall'autista che ci stava guardando dallo specchietto retrovisore.

-stiamo andando all'ospedale psichiatrico a un ora dalla cittá, potete capire il perché da soli.- io perché godevo di aver ucciso una persona la gente credeva che io avevo un poroblema psicologico, Stefano perchè era diventato omosessuale e perché aveva scopato con una persona senza sentimenti e Sabrina... perché Sabrina era lì?

-lei è qui perché è stata accusata di avere del feticismo sessuale.-(okay io ho dei seri problemi)

Lei alzò le spalle ed io le sorrisi, mentre Stefano aveva la testa bassa e si guardava le mani semiaperte. No Stefano ti prego smettila di pensare a quella scena.
Dopotutto gli agenti non sapevano della morte di quelli dell'FBI quindi, Stefano era quello meno in pericolo.

Arrivammo davanti ad una struttura che era tutta completamente bianca, bel colore direi.
Ci fecero entrare e ci imposero di mettere delle divise, eranl tutte di colore diverso. Ci portarono nella mensa dove un tizio, abbastanza inquietante iniziò a parlare;
-le regole qui sono semplici:

1. Non dovete avere relazioni o verrete puniti

2. non dovete rifiutare le medicine o verrete torturati

3. se alla fine di questo anno non sarete guariti dallabvostra malattia verrete uccisi

4. Cercate di scappare e farete la stessa fine di quelli che non guariscono.

Detto ciò, buona permanenza.-

Credo che noi seguiremo tutte le regole perfettamente, ovviamente noi siamo bravi pazienti. Certo.
-pff, la malattia se la ficca su per il culo.- dissi entrando nella cella, e poggiando i vestiti sul letto superiore, stavo per salirci, ma venni bloccato dal suono della porta dietro di me che si apriva.

Mi girai e mi ritrovai Stefano sorridente, che era un miracolo o meno, ero felice di stare insieme a lui.
-è destino che io e te stiamo sempre insieme.- mi disse stendendosi sul letto inferiore, mi guardò e sorrise. Sbaglio o non era lo Stefano che conoscevo io? Era diverso...

Buongiornissimokmckdnxodnodndo

Volevo sapere se vi arriva la notifica dell'aggiornamento perché non riesco a capirlo e wattpad mi sta dando dei problemi😂

Io

Ho

Dei

Seri

Problemi

Mentali

Yeeee


















Saschefano is real😂😂🤦🏻‍♀️

Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora