Il prossimo è l'ultimo capitolo :(
La sera stessa partimmo per andare il più lontano possibile dove potevamo tornare ad essere personaggi pubblici senza essere ricercati da mezzo mondo per quello che è successo.
Certo mancava Giuseppe, ma a quanto avevamo capito lui non era più dalla nostra parte quindi dovevamo continuare la nostra strada da soli.
Continui te a raccontare Stefano?
Allora, io durante il viaggio rimasi zitto a pensare a ciò che era successo prima di partire.
Mi chiedevo se dopotutto quello che stavo facendo con sascha era giusto, lui aveva comunque ucciso la mia ragazza e per quanto poteva sembrare il cattivo assassino della situazione per me in quel momento era la vittima.Quel assassinio mi ha fatto aprire gli occhi e mi ha fatto capire quanto quel ragazzo potesse significare per me.
Incantato dal paesaggio che passava fuori dal finestrino, pensavo a come potevo dirglielo perché io ero una cosiddetta testa di cazzo e non volevo dargliela vinta.Lui ha sempre capito che io ero attratto da lui e ha continuato a dirlo anche dopo le mie negazioni, e adesso dovevo andare a dirgli che ha avuto ragione per tutto questo tempo;
Come aveva ragione sul fatto che mi mancava Giuseppe, sul fatto che io non lo avrei perdonato così facilmente, sul fatto che ancora non riuscivo a dimenticarmi di Marina, sul fatto che volevo la mia vecchia vita...
Sascha aveva sempre ragione su qualsiasi cosa.Anche quando diceva di essere psicopatico, ma il più intelligente del gruppo, cazzo se lo era. Riusciva a capire il tuo stato d'animo e senza che te ne accorgevi arrivava a parlartene lasciandoti a bocca aperta.
Semplicemente lo psicopatico di cui mi sono innamorato, e in quel momento vederlo concentrato nel guidare mi sembrava una persona normale ma chissà a cosa stava pensando, che cosa stava tramando.
Una volta arrivati nella nuova casa mi chiusi nella mia nuova camera iniziando a sistemare la valigia e ovviamente chi doveva interrompermi? Sascha.
-hey..- disse dolcemente avvicinandosi a me.
-credi che dovremmo fare un video in cui spieghiamo il tutto non credi?- continuò poggiando le mani sui miei fianchi per baciarmi. Prima in contatto neanche si percepì più di tanto, poi mi leccò le labbra per chiedermi l'accesso...Ci vediamo al prossimo capitolo ciaeeee
STAI LEGGENDO
Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]
Fanfic"Svelata l'identità di quattro youtuber italiani. I fan aspettano risposte e le domande sono sempre di piú. I Mates sono veramente delle spie? Sascha Burci ha veramente ucciso Marina Banfi?" Diceva La TV. Il corvino rimase immobile ed impassibile da...