Sascha P.O.V.
Mi risvegliai su un lettino di una delle tante stanze, mi sentivo tremendamente stanco e avevo dolori ovunque, ma nonostante ciò provai ad alzarmi, sentivo un altro respiro e volevo controllare chi fosse sopra il letto a castello.
Notai in più il mio braccio fasciato, chissà cosa cazzo mi avevano fatto quei dottori.
Accarezzai i capelli a Stefano, il quale sembrava davvero calmo e riposato, probabilmente era ancora sotto l'effetto della droga.Scesi da letto con l'intento di tornare a dormire ma a distrarmi fu un rumore proveniente dalla porta, tipo quello che fa il cancello quando con uno scatto si apre dal citofono.
Sentii lo scatto della porta e le guardie se ne andarono, mentre partì un brusio generale dalla massa di persona che volevano uscire. Era iniziata l'ora di libertà e non dovevamo mettere in atto il nostro piano.
-mmm.. sascha.- Stefano si rigirò tra le coperte stiracchiandosi, facendomi scappare una risatina poi, si alzò di scatto ricordando tutto, esattamente come era successo a me.
Si guardò il braccio si sentiva la sua stanchezza a miglia di distanza, ma non era quello il momento di pensarci. Si abbassò la manica della maglietta e poi scese dal letto affiancandomi.
-forza, andiamo, più tempo passiamo qui dentro più saremo in astinenza, dobbiamo scappare.-Iniziammo a correre verso Sabrina che si trovava nel cortile. Una volta raggiunta ci sorrise e ci porse due auricolari, uno per me e uno per Stefano, e la mappa.
-ho studiato tutta la notte la mappa, ne avrete più bisogno voi.- ci salutiamo con un abbraccio ed io e Stefano andiamo, facendo gli indifferenti verso la sala computer.-Sabrina devi staccare la corrente.- disse Stefano notando la quantità di guardie che c'erano una volta girato l'angolo in cui ci stavamo nascondendo.
-pare facile, dovete dirmi quali fili devo tagliare e me lo dovete dire dal computer delle telecamere.- rispose lei dall'altra parte, si stava spostando, lo sentivamo.
-ah.- rispondemmo in coro io e Stefano.
-pronto?- gli chiesi. Lui si affacciò contando tutte le guardie, per poi tornare alla postura iniziare per guardarmi.-hanno ucciso la mia ragazza, ho perso gli amici per colpa dell'assassino, provo sentimenti per l'assassino e mi ritrovo in un ospedale psichiatrico con questo assassino. Cosa ho da perdere, andiamo.- mi disse sorridente per poi porgermi la mano che presi subito.
Il cuore batteva forte, se qualcosa andava storto qualcuno rimaneva li a vita, ma quante volte io e Stefano provammo quella adrenalina in altre missioni che in confronto a quella sembravano stupidaggini. Mi mancava il periodo in cui andava tutto bene, noi avevano il canale, i nostri fan, e dietro la nostra vita che, per quanto oscura, era la nostra vita.
Scusatemi ancora per il ritardo e nulla ci vediamo :))
STAI LEGGENDO
Assassin|| Saschefano/Pietrenzo [finita]
Fiksi Penggemar"Svelata l'identità di quattro youtuber italiani. I fan aspettano risposte e le domande sono sempre di piú. I Mates sono veramente delle spie? Sascha Burci ha veramente ucciso Marina Banfi?" Diceva La TV. Il corvino rimase immobile ed impassibile da...