Una strana amicizia-CAPITOLO 3.

7.7K 482 85
                                    

Passò un mese,e le nostre vacanze natalizie finalmente iniziarono.

Parte della mia classe da quando erano iniziate le vacanze,ci vedevamo davanti a un muretto di fronte alla scuola,parlavamo e cazzeggiavamo. Tra questi c'era anche Lorenzo,ma lui a un certo orario del pomeriggio,doveva tornare a casa per registrare il video per il giorno dopo.

Da un lato ero contenta perché questo voleva dire PIÙ VIDEO,dall'altro mi dispiaceva per lui. Ormai il suo era un appuntamento,e si vedeva che era stanco.. La nostra stava diventando un'amicizia,e a entrambi andava bene così.

Un pomeriggio,era il 21 dicembre,eravamo sempre al solito posto,quando Lorenzo disse guardandomi e prendendomi in disparte "Ti va di fare il video con me,stasera?"

"Si okay che video?"

"Mi hanno chiesto di rifare Just Dance,quindi se vuoi lo facciamo insieme. Altrimenti faccio Outlast."

"No,va bene!"

Il giorno dopo,Lorenzo mi inviò un messaggio.
'Il video sta caricando.... Divertita ieri?'
'Sí,ma la tua ragazza non è gelosa? :D'
'L'ho las

'Come? E perchè?'

'L'ho lasciata io.'

'No dai.. Come mai?'

'Per te.'

MYSPACE:

scusate se è corto,ma il capitolo dopo sarà meglio. Questo è solo un capitolo "di passaggio". Voglio ringraziarvi per il feedback,non mi aspettavo così tante letture!

Il tuo angelo custode ha le ali,il mio un paio di cuffie||Favij.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora