Capitolo 1

1.1K 22 3
                                    

Kathrine P.O.V.

Drin Drin Drin
La sveglia suona da quasi mezz'ora e io non ho voglia di alzarmi.Oggi è il primo giorno di scuola del mio quarto anno e non ho nessuna voglia di alzarmi da questo letto.
L'estate é finita e con tutto quello che é successo sembrava che non finiva mai.
Se vi devo dare un commento sulla mia estata ve lo semplicemente in una parola:Orribile.
Dal primo evento,Mia madre ha tradito mio padre con il suo capo di lavoro e poco dopo i miei hanno divorziato ho odiato mia madre da quel giorno...precisamente il 30 luglio e ho seguito mio padre che non ha mai pensato di tradire mia madre.
Adesso mia madre si è trasferita a Los Angeles con il suo nuovo capo James e vivono schifosamente insieme.
Non sono per niente contenta per loro!!
Mio padre tutt'ora cerca di andare avanti ma non è facile.Ma so che é un padre forte io lo aiuto organizzandogli nuovi speed date su internet ma lui non li vuole dice che vuole al momento stare da solo ma io non ci crederó mai.
Quanto me io non sono messa bene.La mia vita non è male ma nemmeno tanto bella.
Ho delle amiche stupende:Lara e Dafne e sono felice di averle conosciute al secondo anno.E non mi lamento...per ora.
Avete presente che ha scuola ci sono i popolari,i nerd e gli sfigati.Io faccio parte della ultima categoria.Sono timida,sono considerata quella strana perchè sta sempre per conto suo   e di conseguenza non mi filano i ragazzi.Ah e perchè sono una secchione forse piú di Dafne e Lara.
Sinceramente non sono poi tanto male.
Sono bionda,Ho due bei occhi veri e le mie labbra sono sottili ma ho mille diffetti che diventerebbe una lista enorme.
Alla prima ora ho Matematica me la cavo non dico che mi piaccia sono più improntata sulle materie umanistiche.
<<Jhonson>> Mi chiama Dafne con Lara dietro vado incontro a loro e le abbraccio ci siamo viste poco queste estate sfortunatamente.
<<Pronta per questo anno scolastico>> mi domanda Lara
Eh entusiasta guarda
<<Si certo non si vede quanto sono felice?>>Dico mostrando il sorriso piú finto
<<Ehm..no (?)>>Dice Dafne facendoci ridere  entrambi.
E poi il mio sorriso svanisce e il mio sguardo si posa su il ragazzo che sta passando ora:Tyler O'Connel.
Lo stereotipo di ragazzo perfetto.
I suoi occhi azzurri saettano su tutti eccetto me.Non sono abbastanza bella per lui.
Ma poi arriva la sua ragazza nonché capo-Chearldear..Sharon Hane la piú egocentrica e la piú antipatica,Meschina,Stronza,Falsa del mondo.
E appena guardo il suo ragazzo mi lancia un ochiataccia.E si gira nella mia direzione
Oh cazzo!
Ho una cotta per Tyler dalla seconda superiore lui è del quinto anno e non mi ricordo quando mi ha rivolto la parola o forse sì.
Purtroppo é fidanzato con la capo-Cherledear.
Ed è la più stronza della scuola,bulizza i poveri nerd tra cui no.Ho tentato varie volte di difendermi o comunque di fermarla ma non ci riesco appena vedo Tyler spuntare davanti a lei ed io mi sento bloccata e mi scordo su cosa devo fare.
Sharon è stronza quanto bella...eh già porta quotidianamente le sue gonne e le sue t-shirt scintillanti e i suoi bellissimi tacchi e infine la sua borsetta di Coco Chanel.Lei e la sua famiglia sono ricchi ma sua madre é morta durante il parto e suo padre non c'é quasi mai e se c'è girono delle voci che torna a casa tardi ubriaco fradicia dove si dice che tentasse di picchiarla.
Quindi io non sono poi messa tanto male.
Ma lei si vuol far apparire come è.
Oppure è così di natura forse la seconda opzione.
<<Stavi guardando Il mio ragazzo sfigata? >>
<<No assolutamente no>> o sono una brava attrice o è stupida.
<<Sarà meglio>>
<<Sharon!!>> lo chiama Tlyer
<<Arrivo cucciolino>>Dice pimpante per poi  dirigersi verso il suo amato fidanzato.
Cucciolino?
Mi sa salendo il vomito.
Io faccio il gesto del vomito e le ragazze ridono e sento gli occhi di Tlyor guardarmi e sorridere.
Oh mamma
OH CAZZO
MI HA SORRISO
TYLER O'CONNEL MI HA SORRISO MI HA SORRSO.
Ok
Ispira respira ispira respira..
<<Avete visto ragazze?>>
<<Ehm..direi di Si>>
<<O'Connel il ragazzo più figo della scuola ti ha sorriso>>Afferma Dafne
<<E rideva di te>>afferma poi Lara
Questo momento non lo dimenticheró mai.
*****

Mi piaccio di più quando sono con te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora