Capitolo 25

202 5 1
                                    

Come primo giorno,iniziamo subito con la camminata più lunga della storia,infatti i miei piedi chiedono pietà,ma la prof ci accenato che a breve  ci fermerono e ci rilasseremo davanti ad un bel lago,qualcuno qui sta moromorando di fare il bagno,ma siamo solo a Gennaio e tra pochi giorni è il mio compleanno.
Non mi sembra il caso di fare il bagno.
Anche perchè io il costume non l'ho proprio preso.
"Mi piacerebbe fare un bel bagno!!" Afferma euforica Dafne.Ieri siamo andate a letto a 1:00 dopo la battaglia di cuscini e altri giochi immaginabili,io ero stanca morta così ci siamo messe a dormire senza un cuscino.Voi  immaginate come posso aver dormito?Male.Ho tutto male al collo.Ed è stata tutta un idea di Dafne ovviamente.
"Ragazzi allora dopo essere arrivati lì,potete tranquillamente mangiare e avete un limite di libertà"dice la prof.Così dopo aver camminato per ore troviamo davanti a noi un bel lago

Ora all'improvviso mi allenta fare un bel bagno,l'acqua è chiara e pulita e non c'è nessun tipo di cartello che indica che non possiamo fare il bagno qui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora all'improvviso mi allenta fare un bel bagno,l'acqua è chiara e pulita e non c'è nessun tipo di cartello che indica che non possiamo fare il bagno qui.
Infatti all'improvviso l'urlo di Tom ci fa girare tutti dalla sua direzione,fa la riconrsa e si tuffa.
"Signorino Tom un po' di rispetto"
"Scusi Prof" e se la ride.Poi si butta un altro ragazzo,mi guardo intorno incontrando gli occhi di Noah ma non lo vedo.Poi due mani mi allaciano la vita e io prendo uno spavento.
"Ti ho spaventata?" Dice sentendolo sorridere.
"Solo un pochino"
"Ti va di venire con me?"
"A fare il bagno?"
"No,Ho trovato un posto perfetto per noi"
"Ma se ci perdiamo?"
"Tranquilla,Ti fidi di me?"
Se mi fido di lui?il mio cuore e la mia anima è tutto suo ora,Ed io spero che non lo rompa da un momento all'altro.
"Mi fido di te"e sorride mi prende la mano e seguo lui.
*******

Ci fermiano in un posto davvero piccolo al centro c'é un tavolino con delle panche.
Non so come Noah abbia trovato questo posto ma é stupendo.
Sembra il nostro Paradiso.Io e lui senza nessun altro.
Vorrei viverci per sempre.Ma in un certo senso il 'per sempre' mi fa paura.Perchè sono consapevole che prima o poi le cose belle finiscono.... peró mia madre quando ero piccola mi faceva sempre vedere un film con Robbie Wiliams chiamto "Cogli l'attimo" e alla fine del film mi diceva di Cogliere tutte le cose belle della vita,Tutte quelle cose che sono ora,nell'attimo e non pensare a cosa succederà dopo.E queste cose non l'avevo comprese essendo una bambina fino ad ora.
Nonostante tutto quello che è successo con mia madre in un certo senso aveva ragione.Voglio fare tutto quello che mi viene in mente,Tutto quello che desidero ma voglio farlo con l'unica persona che voglio veramente:Noah.
Mi sono innamorata di lui senza neanche acorgermi,in un batter d'occhio.
E forse è strano per una ragazza della mia età che pensa solo a divertirsi ma con Noah ho capito che cos'é l'amore quello verso e la persona giusta.
Quest'anno mi ero impegnato a non farmi distrarre da nessun evento o esperienza ma ciò è successo e devo dire che è una bella distrazione.Così senza pensarci lo prendo per la maglietta e lo bacio.
Lui rimane sorpreso ed io pure.Ricambia e mi fa alzare e mi fa mettere a cavalcioni su di lui.Ci stacchiamo e ci sorrdiamo.
"Kat?"
"Dimmi?"
"Sei la prima ragazza che mi piace veramente"
"Si?"
"Si,e non penso di lasciarti andare visto che ora sei mia"mi dice
"Tua"gli sorrido.
********************

Io e Noah siamo tornate al posto dove ci siamo fermate e vediamo Tom alle prese con Dafne e quest'ultima cerca di spostarsi.
"Le piace"mi dice Noah
"Ho notato"
"Vado dagli altri,Ci vediamo dopo?"
Ed io annuisco mi da un bacio a stampo e se ne va.
"Ma non gli fa Freddo?"chiedo a Lara che è intenta a leggere un libro e a mangiare un sandwich.Così mi metto seduta accanto a lei.
"No,Sandwich?"
"Si,Grazie Ho una fame"
"Non c'é di che"
Divoro il panino.
"Ragazzi forza alzatevi in piedi che si fa una bella passeggiata nei dintori"
E io che mi credevo che si ritornasse in Hotel.
*********

Abbiamo camminato per tutto il bosco e ora siamo stanchi morti.Entro in stanza con le altre e mi distendo nel mio letto senza un cuscino.
"Ragazze,adesso dove vado a vedere tre cuscini?"
"Boh,io l'unica cosa che voglio fare ora è una bella doccia calda"
"Grazie Dafne,Sei di grande aiuto"Lara é letteralmente in coma,visto che si è addormentata di botto.
Così sbuffando esco dalla stanza e mi rirovo il ragazzo che mi sono imbattuta quando avevo litigato con Dafne.
Questo tizio è ovunque,e mi inquieta.
"Oh..ehm..una prof ha detto che è pronta tra poco la cena e dovete essere pronte"
"Ehm..scusa mica avresti 3 cuscini?" Mi guarda confuso e stranito.Così senza aggiungere altro annuisce.
"Glielo porto appena avete finito di cenare,arrivederci"  dice
Cosí rientro in stanza e vedo Dafne e Lara pronte per scendere giù.
"Dovrei fare anch'io la doccia"
"Non c'è tempo,Ti aspettiamo giù?"
Che brave ho delle amiche gentili....
Appena finisco di prepararmi chiudo la stanza,appena sto per scendere però ho sentito la voce di Noah lungo il corridoio.Cosí mi giro ma non lo vedo.
Gli vengo incontro così scendiamo insieme ma lo sento sbuffare.
"Dai non lo scoprirà..."
"Smettila,Ho una fidanzata adesso"
"Prima peró ti piaceva quando lo facevamo"
"Cazzo smetti-...Kat?!!" Mi dice vedendomi la qui presente Cheerleader mi guarda con un ghigno sulle labbra ed io indietreggio chiudendomi in camera.
"Kat fammi spiegare perfavore"
"VATTENE!!"
"Kat..."
"Ti ho detto di andartene Noah" e all'improvviso non sento niente solo silenzio e i miei singhiozzi.
Lo immaginavo...mi ero immaginata che le cose belle avessero un finale,che prima o poi arriva un tornado e te le spazza via e tu non puoi fare niente per fermarle.

Mi piaccio di più quando sono con te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora