Capitolo 3

471 14 0
                                    

Questa settimana è passata velocissima e siamo già a venerdì.E cosa importante Noah è ovunque.Ovunque vado da qualche parte lui é lì pronto con il suo sorriso a 42 denti.E la cosa mi fa impazzire e neanche poco.
Peró per il resto sono uscita poche volte
Appena uscivo da scuola dovevo studiare perché il giorno dopo avevo sempre qualche compito o interrogazione e non avevo tempo per uscire con le altre.
Fortunatamente oggi é Venerdì e ci hanno concesso una pausa temporanea.Passeremo il weekend in totale relax.
In queste settimane inoltre intravedevo nei corridoi Tyler che appena mi vedeva mi salutava e non solo una volta ma questa cosa sta andando avanti tutte le mattine.Non ho ben capito se lo fa per educazione o perchè vuole qualcosa da me.
Mi confonde le idee il ragazzo.
Stamattina lascio i capelli mossi e mi trucco leggermente.Metto un paio di Jeans e un maglione.
<<Hey hey!!Non la fai colazione?>> mi domanda mio padre appena mi vede in cucima.
Prendo due toast ci spalmo con il coltello la marmellata di fragole e il burro lo accartoccio e lo metto nello zaino.
<<Lo mangio promesso>>Dico e lui mi sorride
A paura sempre che io non mangi niente,Dopo il divorzio dei miei  ho avuto un periodo diciamo agitato ero parecchio arrabbiata con il mondo e con mia madre che ogni cosa che mangiavo non la digerivo o non la sputavo e una volta infatti sono svenuta.
Mio padre appena mi ripresi si arrabbió molto cosí ho capito che facendo cosí facevo del male a mio padre e a me stessa.
E ora ha paura che questa cosa ritorni.
Ha passato anche lui dei momenti brutti dopo il divorzio di mia madre ma é stato parecchio forte da andare avanti.E una parte di me lo presa da mio padre fortunatamente.
Esco e le mie amiche sono lì pronte ad aspettarmi.
<<Pronta?>> mi dice Dafne ed io annuisco
Così andiamo verso la fermata per prendere l'autobus.
Le mie amiche stanno tre kilometri da casa e a casa mia vengono spesso a piedi.
******
<<Allora te e Tyler siete amici?>> mi domanda Lara
Non lo so cosa siamo,é confuso
Da quando si é lasciato con Sharon le cose tra di noi sono cambiate in senso positivo credo.
<<Si,direi di si>>gli dico
Andiamo alla fermata e aspettiamo l'autobus.
Onestamente Sharon mi lancia qualche frecciatina e non so se dirle qualcosa o da codarda fare finta di niente e camminare tranquillanente.Se prima mi odiava per non so quale motivo ora mi odia ancora di più.
Crede che io gli ho rubato il ragazzo anche se non é vero penso si voglia vendicare quindi mi aspetto di tutto da una ragazza come Sharon.
Appena l'autobus si ferma noi saliamo e andiamo a sederci nei posti infondo.
Appena passo tra i posti noto con immensa gioia Noah alla penultima fila.Lui mi vede,sono poco sgamabile e mi sorride
Penso di essere diventata rossa come un peperonicino.Ma vabbé Dettagli.
<<É lui il ragazzo carino che ci hai raccontato?>>mi dice Lara ed io annuisco
<<Buon Gusto complimenti!>> mi sorride Dafne.
Scendiamo dall'autobus quando improvvisamente Noah mi viene incontro
<<Hey>>
<<Ciao>>dico
<<Ti sei messa insieme al belloccio?>>mi chiede riferendosi a Tyler.
<<No,Io e lui siamo solo amici>>dico
<<Mh..Menonale>> dice lasciandomi a bocca aperta.
******
L'affermazione di Noah mi ha creato tanti dubbi.
Infatti mi distraggo appena Dafne mi richiama
<<Stai bene?>>Domanda Lara
No in effetti no per niente.Sta per suonare la campanella così io prendo i libri dall'armadietto vado a lezione saluto le altre e vado a lezione ma il braccio non so di chi mi blocca e mi porta in bagno.
<<Bello rubarmi il ragazzo?>>
Vedo Sharon con il fumo alle orecchie
Immaginavo che sarebbe successo.
<<Non ti ho rubato nessuno io>> dico cercando di essere sicura ma invano perchè non riesco essere sicura davanti lei
<<Lo sapevo che eri una ruba fidanzati...hai preso da tua madre vero?>>Dice ed io la guardo confusa.
Cosa sta dicendo?
<<Tua madre é una ruba mariti I miei stavano bene insieme é arrivata tua madre e la mia via é diventata un inferno per colpa tua>> mi dice furiosa
Mia madre sta con il padre di Sharon?Non ci crederó mai.
Non voglio assomigliare a mia madre...non voglio avere niente da lei niente.
Mi ha abbandonato ci ha abbondanato e la odio per questo non voglio avere a che niente a che fare con lei.
Mio padre fa fatica ad andare avanti amava mia madre molto e non ha pensato minimamente a tradirla e invece mia madre si.
Ho voluto bene ad entrambi i genitori la mia vita andava bene,é sbandata quando ho scoperto che mia madre non era considerata tale e il mio bene per lei stava svanendo tranquillamente  e comparve solo odio e rancore.
E se dovesse succedere  che mia madre volesse un altra possibilità non gliela concederei,per nulla al mondo.Quello che ha fatto non va perdonato non sono quei errori che una volta fatto si rimediano.Questi tipo di errore sfortuantamente non si rimedia.
<<Mi dispiace Sharon ma la colpa non è mia ma di mia madre>>Dico non sapevo cosa dire
<<Tyler tornerà da me>>afferma con sicudezza.
Convinta lei.
Fa bene essere convinti ma non troppo.
<<Bene>> dico uscendo dal bagno e lasciandola a bocca aperta.
Non ho ben capito sul perchè si sono lasciati altri dicono che la lasciata lui e altri dicono che lei lo ha tradito alle sue spalle e non si é compreso ancora quale sia l'anedoto giusto.
Qualcuno fa come me:Non gli importerebbe niente.E nonostante mi piaccia Tyler la cosa mi é indifferente non gli ho dato molta importanza a lui,non come a Noah.
<<Eccoti!>> Dafne e Lara mi vengono incontro preoccupate.
<<Cos'é successo?>>
<<Ti abbiamo cercata dapertutto>>
<<Andiamo in classe vi racconto tutto>>Loro annuiscono e ci digiriamo verso l'aula.

Mi piaccio di più quando sono con te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora