I raggi del sole colpiscono il mio viso e il colore delle onde è più che azzurro che mai.
Annuso l'odore del mare e dell'aria pulita.
Il nostro posto,il nostro luogo,il nostro nido.
E qui che voglio stare.
"Mamma..." dice la mia piccola Isabelle.
Ha già 2 anni ed è più che bella che mai.
È bionda come me ed ha gli occhi del padre di un marrone intenso.
Quei occhi che mi hanno fatto innamorare fin da subito.
Ha detto la sua prima parola e chiama qualunque così anche il padre.
"Tesoro" dico,lei mi viene incontro ed io la prendo al volo abbracciandola.
E me la bacio tutta.
Mi tocca i capelli biondi,fin da quando é nata ha iniziato questo vizio con me.
Si sente rilassata con me,ed è questo che voglio.
Noah si è rasato i capelli,un Po' sento la nostalgia dei suoi capelli ricci ma anche così non è male.
Non smetto e non smetterò per un attimo di amarlo.
Con la bambina appena nata era difficile avere un rapporto intimo tra me e lui però adesso la bambina dorme col il ciuccio e il nuovo orsacchiotto che le abbiamo comprato.
Non avrei mai immaginato di arrivare fino a qui.
Con Noah e con questa bellissima bambina
La adoro,la adoro più della mia stessa vita.
Sembra di essere un sogno, troppo bello per essere vero.
Ad un tratto mi scappa una lacrima e Noah lo vede.
"Piccola cosa c'è?"
"Niente...sono felice" dico scacciando via le lacrime.
Lui mi prende per la vita ed io metto le braccia intorno al suo collo.
"Anch'io sono immensamente felice con te e la bambina" dice e non sa che sta per nascere un altro ma volevo dirglielo al suo compleanno.
Ho preparato tutto,e le mie amiche dal telefono mi hanno dato vari consigli per quanto riguarda le decorazione.
La festa si svolgerà in spiaggia ed ho chiamato Tyler le ragazze e alcuni amici di Noah ci saranno anche i suoi genitori.
Non so come la prenderà quando gli confesserò che avremo un altro bambino...si questa volta maschio.
Almeno la bambina non è sola.Entriamo in casa e porto su la bambina per farla giocare con i suoi giochi.
"Mamma?" Mi chiama ed io mi giro sorridente.
"Si amore?"
"Gelato" dice...Isabelle è diventata pazza per il gelate...gli piace talmente tanto che vorrebbe mangiarlo anche la mattina.
Sta scoprendo nuovi cibi e nuovi piatti ed è bellissima questa cosa.
"Andiamo il pomeridiano ti va?Ora è tardi tra un po' si mangia va bene?"
"Shi" dice io le bacio la guancia e scendo le scale mi ritrovo un Noah alle prese con i fornelli.
Sta iniziando a cucinare?
"Cosa stai facendo?"
"Sto cucinando per il pranzo te stai con la piccola e rilassati ci penso io qui".
Che bravo marito che è.
Cosi gli bacio la guancia.
"Grazie" dico.
____________Il pomeriggio è volato molto,ed io sono qui con mia figlia e le ragazze che sono da poco arrivate a vedere di un vestito da mattere alla festa di Noah.
Io sono alla prese con il guardaroba mentre Dafne sta tenendo in braccio la piccola.
Credo che gli piaccia
Ad un tratto Lara mi viene da dietro.
"Ho trovato il vestito per te" dice mi porta nel camerino ed io lo provo.Non mi sta per niente male,e il colore mi risalta la pelle.
Lara ci ha azzeccato,così esco e mi faccio vedere dalla ragazze.
"Come sto?"
"Stupenda,Prendilo" mi dice Lara
"E per la bambina?" Mi dice Dafne.
A Dafne piace mia figlia la guarda con adorazione è la mia stessa esperressione quando la prendo in collo e mi guarda con quei occhi marroni che mi ricordano Noah.
"Lei è pronta" le dico
"Posso?" Dafne annuisce così la prendo in collo.
"Come sta la mamma?"
"Bella" mi dice con una espressioni buffa così la bacio e lei mi si accocola come un koala.
"Ti voglio un mondo di bene piccola" dico
"Ok,le mie emozioni stanno fuori uscendo per cui metti in terra la bambina prendo il vestito e andiamo sei d'accordo?" Annuisco e poso la bambina in terra e mi vado a ricambiare.
*************Siamo arrivati in tempo per la festa,sono quasi le 18:00 e la festa inizia alle 20:00 per cui devo sbrigarmi a cambiare la bambina.
Noah è con Tyler a fare un giro così lo tiene d'occhio.
Alla bambina gli metto un vestitino e le ballerine.
Gli faccio la crocchia.
È così carina,la prendo e la metto sul letto.
"Ora mamma si cambia vuoi andare a prendere qualcosina in cucina?"
"Shi"
"Ci sono allora dei biscotti sul balcone" dico lei scende giù per le scale.
Non gli sto troppo adosso come madre anche se a 2 anni però riesce in qualche modo a fare le cose da sola.Come me.
Anch'io a quell'età iniziavo a fare le cose in autonomia e ci riuscivo.
Fin quando sarà piccola cercherò di educarala ma fino ai 17 anni in poi dovrò farla uscire in questa bolla e maturarla.
Come ogni genitore farebbe.
"Ok pronti..." dico iniziando a farmi una bella doccia e a prepararmi.
Scendo giù e ci sono gli altri e i genitori di Noah.
Saluto tutti e in contemporanea Isabelle e in braccio a me che mi tocca i capelli mossi.
"Katrihine" dice la mamma di Noah.
"Signora Jh-...."
"Ti prego chiamami Anais"
"Posso stare con mia nipote"
"Certo,tenga" dico e lei mi sorride cosi poi ho la libertà di portare gli altri tutti in spiaggia.
"Ragazzi potere andare verso la spiaggia che tra poco arriverà Noah" loro annuiscono ed escono tutti rivelando un vuoto e un silemzio dentro casa.
All'improvviso arriva un messaggio da Tyler dove dice che sono per strada,così mi avvio anch'io verso la spiaggia.
Abbiamo messo un tavolino con il cibo e dei palloncini attacati e sulla sabbia non troppo vicina all acqua le ragazze hanno scritto "Buon compleanno Noah",dovrebbe arrivare a momenti e io sono felice ed entusiasta perché presto gli darò una notizia che spero che lo sconvolga in maniera positiva.
La bambina è ancora con la nonna di Noah,credo che gli piaccia.
C'era un periodo che la relazione tra me e Noah non gli è mai piaciuta,ogni volta che andavo a casa di Noah mi guardava con una fredezza e menefreghismo che chiunque l'avrebbe notato,E vederla in braccio a mia figlia mi fa strano,sono arrivata fin qui e ancora non capisco perché non gli piacevo?
I miei pensieri si interrompono improvvisamente.
I ragazzi si avvicinano e urliamo "Buon compleanno".
"Cavolo ragazzi" dice...è felice.
I festeggiamenti iniziano e Noah saluta tutti e poi viene verso di me con un sorriso.
"Piccola...grazie ma il regalo più bello sei te e la bambina" mi dice e io lo bacio.
Appena ci stacca mi domanda
"A proposito dov'è?"
"È con tua madre"
"Si?Strano"
"A tua madre non sono mai piaciuta" dico
"Perché non pensavo saresti stata l'amore della vita di mio figlio" dice mi giro e la trovo dietro di me con mia figlia in braccio.
"Cioè?non ero alla sua altezza?".
"In teoria si..."
"Tieni" mi dice
"La tengo io" mi dice Dafne dietro di me.
Io annuisco e le do la bambina.
Noah riceve molti regali così ad un tratto prendo Noah per il braccio allontonando da tutti.Solo io e lui.
"Devo dirti una cosa" dico
"Dimmi" mi dice sorridente.
"Isabelle avrà un nuovo fratellino" dico ad un tratto rimane serio e mi guarda.
Smetto di sorridere per un secondo pensando che la notizia l'abbia in qualche modo sconbussolato.
"Noah...??" Dico quasi un sussurro
"Sei incinta?"
"Si...aspettiamo un bambino" Noah mi prende in braccio e mi fa volare.
"DIVENTERÒ DI NUOVO PADRE" grida
"Mamma" Isabelle ci viene incontro
"Tesoro"
"Ti piacerebbe un fratellino?"
"Shi!!" Dice battendo le mani.
L'abbraccio e Noah abbraccia entrambe.
Ora sono consapevole che questo non è un sogno, è pura realtà.
Il destino mi ha messo in mezzo alla mia strada Noah,e ne sarò per sempre grata per questo.
Perché con Noah e con il suo amore ho iniziato ad accertarmi.Fine
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto questa storia,grazie davvero🤞❤
STAI LEGGENDO
Mi piaccio di più quando sono con te❤
RomanceKathrine Jhonson è una ragazza di 17 anni che ha poco autosima di se stessa e con le sue amiche cerca di fingere ad essere felice e spensierata ma in realtà non lo è..La sua poco autosima finisce quando incontrerà lui Noah Thomas. > > >