Capitolo 14

274 9 0
                                    

"Signorina non si distragga" mi dice per l'ennesima volta il professore di italiano.In realtà è appena sono  entrata a scuola che sono pensierosa e che non penso ad altro che a Noah e a come ho risposto al bacio.
E piú ci ripenso e più mi domando se ho fatto la cosa giusta o mono.
Non so piú che pensare,voglio ardetemente Noah lo voglio da impazzire ma la mia testa mi dice che non posso avvicinarmi troppo perchè alla fine sa che ci resteró male.
La mia paura è questa
La paura ha preso il controllo delle mie azioni e non riesco ad agire.Sono completamente in panico.
Non so come affrontare questa situazione.Stamattina Noah non l'ho visto tra i corridoi.O scappa da me o mi evita il che è la stessa cosa.
Tutte le personi normali avrebbero reagito.Cosa fai?prima mi baci e poi mi dici ci devo pensare?
Non sono normale per niente.
"Prof.Posso andare in bagno?"
"Va bene,ma fai veloce" annuisco e corro verso il bagno.
Entro e mi appoggio sul lavandino.Guardo la mia immagine rifletta verso lo specchio.
Non sto per niente bene stamattina.
Ho due occhiaia enormi e non mi sono truccata per niente sembro un mostro.
Ho dormito poco stanotte mi rigiravo e rigiravo tra le coperte pensando a ció e perdendo il sonnno.
All'improvviso sento un mal di testa fortissimo e il mio corpo sta per cedere,infatti cado e vedo tutto buio.
***********

Gli occhi si aprono lentamente e guardo dove sono.
"Oh dio,Kat stai bene?" Sento una voce e vedo Una Dafne preoccupata e spaventata.
"Si é svegliata?" È Noah?che ci fa Noah qui?Ha per caso visto la mia caduta.
Non mi deve guardare in queste condizioni faccio schifo.
"S-Si.."dico non riuscendo a parlare a causa del filo di voce.
Vedo gli occhi di Noah terrorizzati ma da quanto sono svenuta?
È come nel momento in cui i miei occhi si erano chiusi era come se viaggiassi nel buio nel oblio.
"Da quando tempo sono svenuta?"
"Quasi 6 ore"
Era praticamente in un coma temporaneo.
L'infermiera Pappin afferma
"Ce la fai ad alzarti cara?" Lei è una delle persone più buone del mondo ma se gli fai un torto puoi rimanerci secco.
E l'adoro per questo.
"Si.." Noah non smette per un attimo di guardarmi e ancora non so se mi odia o meno.
"Bene,Sei svenuta un abbassamento di pressione tesoro,Ma mangi la mattina a colazione?"
"Si.."mento
"Bugiarda!Cerca di mangiare che non va bene così ecco ti do due bustine contenente lo zucchero prendile ok?"
"Si"
"Bene,Ora vado via e ti lascio riposare un po'quanto ti sei ripresa dimmelo che firmi una cosa e ti rimando a casa"
Annuisco e l'infermiera se ne va.
"Devo andare Kat,passo da casa tua quando ritorni a casa"mi dice Dafne dandomi un bacio sulla fronte mi salure e mi sorride.
Noah invece di andare via rimane fermo accanto a me che mi fissa dubbioso.Ed entrambi non scappa una parola.
Fino a che io non ne potendo più con questi silenzio inizio a parlare.
"Noah..So che mi odio e hai tutte le intenzioni mi sono comportata da stupida quella sera quindi se vuoi offendermi non reagirò ma dim-"non riesco finire a parlare che Noah mi zittisce baciandomi improvvisamente.
Gli metto la mano sulla sua gancia e il bacio continua altri minuti dopo un po' ci stacchiamo per mancanza di fiato.

"Non ti fermi più quando inizi a parlare eh?"ride il suo sorrido é droga per me.
"S-Scusa" le mie gote si trasformano in un rosso fiammante.
"E non potrei odiarti assolutamente,solo che lo devi ammetere a te stessa,ammettilo Kat"
"Ammetere cosa?"
"Che ti piaccio come a me piaci tu"mi dice la sua dichiarazione mi sorrprende peró al tempo stesso mi fa battere il cuore forte.
"Noah.."
"Quando lo ammeterai vienimi a cercare perchè anch'io ti cercheró e appena ti ho cercata non mi scappi più"afferma per poi sorridermi e andarsene.
La cosa è strana.Perchè è come se la mia paura si fosse disolta nell'aria.
E che ora la ragione sia impadronita del corpo o il cuore?In tutte e due i casi.

**********

Entro in casa e mi accoglie a braccia aperte mio padre.
"Oh tesoro stai bene grazie a dio stai bene!!" Mi sta lettarlmente strozzando ma questo abbraccio da mio padre mu fa sentire a casa.
"Sto bene papà"sorrido
"Da ora poi ti controllo sul cibo hai capito?Non ti permettere più di non mangiare"
"Te lo prometto"
"Ho preparato gli hamburger"Oh si
Ho una fame incontenibile.
"Affammata?"
"Eh direi di si" all'improvviso suona il campanello e mio padre si alza per andare ad aprire mentre io mi gusto il mio panino al Ketcup.
"Tesoro c'è Dafne e una certo Noah"
Sto imprecando interiormente e ho tutta la faccia imbratta di Ketcup.
"Hey Kat...??"
"Kat?"Noah appena mi vede piena di Ketchup su tutta la bocca si mette a ridere ed io vorrei sprofondare nella vergogna.
Così corro su per le scale e ni chiudo in camera.
Mantengo il respiro senza riuscirsi.
Ho fatto una figura di merda
Ho fatto una figura di merda
Ho fatto una figura di merda con un ragazzo,con il ragazzo che mi piace
Che cazzo faccio??
Cerco un cavolo di fazzoletto ma non trovo.
Cazzo cazzo
Ma io credevo che venisse Dafne non Noah almeno mi presentavo presentabile.
Toc toc
"Ehm..non ci sono"
"Neanche per me?"appare Noah e mi fa un sorriso.
"Ehh.."
"Aspetta"dice in mano ha un fazoletto e me lo offre
Oh si.
Lo.sto prendendo ma Noah mi.prende e i nostri corpi combaciano.
"Ti pulisco io?" A un so che di malizioso nella sua frase ma non ci faccio caso.
"Ehm..no io-" balbetto non sto capendo piú niente ho gli ormoni a puttane.
Kat controllati!
Non ci riesco,e lui non mi aiuta.
"Aspetta faccio io"si avvicina alla mie labbra e mi bacia leccando i residui del Ketchup e in questo momento sento un improvviso caldo.
"Ragazzi fatto?"entra mio padre e io mi stacco improvviso.
"Sisisi ehm.Noah ciao Ciao"lui ride e se ne va insieme a Dafne mentre io cerco un modo per far rallentare il mio cuore.

(NOAH BIRICHINO).

Mi piaccio di più quando sono con te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora