È tutto il giorno che Tyler mi segue tra i corridoi.E la cosa non mi piace per niente,Gli ho chieso cosa volesse e lui non ha aperto bocca é stato passivo.Stamattina volevo vedere Noah,volevo salutarlo nulla di che eh..e invece Ttyler mi si é piazzato davanti io ho cambiato direzione e ha iniziato a seguirmi peggio di uno stalker.
Come se non bastasse le ragazze non ci sono stamattina,Dafne é uscita prima e Lara é malata cosí sono rimasta da sola.<<Tyler mi dici cosa cavolo vuoi e la smetti di seguirmi!!!>>dico infastidita e non ne potendo piú.
<<Sharon crede che il motivo della fine della nostra relazione è a causa tua...ti sta dando la caccia inferocita>>dice preoccupato.
Ma pensa un po'che scoperta.
Io purtroppo lo sapevo prima io di lui ma se vuole farmi uno scherzetto o vendicarsi che lo faccia non mi importa.Ho affrettato situazioni peggiori e affrontare una pazza psicoopatica non ho problemi.
<<Che venga>>
<<Sei impazzita Kat?non voglio che ti faccia qualcosa>> afferma
<<Grazie so benissimo cavarmela da sola>>
<<Ti staró vicino.. nel dubbio>>
All'improvviso arriva Sharon furiosa piú con mai e forse anche vendicativa.
<<Tale madre tale figlia>>Afferma con un ghigno cattivo.
Mi ha davvero stancata,lei e le sue provocazionim,sai sarebbe inutile affrontarla cosí senza dire niente me ne vado a testa alta.
<<Codarda!>> Mi urla ed io faccio finta di non sentirla.
*****
Come puó Sharon avere il ragazzo se si comporta cosí.Ma in qualche modo a Tyler piaceva lei e il mondo di comportarsi..magari solo lui ha visto qualcosa in Lei che noi non vediamo.
Tyler pensa che non riesca a proteggiermi come se dovessi avere qualcuno accanto perché sennó da sola non ce l'avrei fatta.Deve rimangiarsi quello che ha detto
Esco da qui,passo attraverso i corridoi con gli occhi puntati adosso.All'improvviso compare Noah appena mi vede mi viene incontro ma corro appena viene verso di me non voglio che mi veda cosí....triste furiosa arrabbiata non voglio.Lui é l'unico ragazzo dove posso essere me stessa.
Intravedo un tronco di un albero e nessuno attorno cosî mi dirigo verso esso e mi metto a sedere lì.Fisso il vuoto e penso...penso a Sharon e alle sue provacazioni e a Tyler con i suoi modi di proteggiermi come se io fossi intoccabile,fragile.
La mia rabbia aumenta fino a esplodere
Così colpisco il tronco ferocemente facendomi male.
<<Wo Wo hey Basta>> dice Noah dietro le spalle bloccandomi.
<<Cosa vuoi?Vattene!>> non voglio che lui stia qui non voglio nessuno al momento
<<Ti voglio aiutare>> mi dice
<<Non voglio il tuo aiuto,Voglio che mi lasci sola>> dico lui non mi da retta e all'improvviso mi tira il polso e mi fa sedere ad una panchina accanto all'albero.
Prende un fazzoletto dallo zaino e con l'acqua lo molla un po'per poi metterlo alla ferita.
<<Non ascoltare quella pazza di Sharon>>mi dice
Oggi é più bello del solito,Porta una camicia che gli sta da dico e i pantaloni neri con le converse bianche e i suoi meravigliosi capelli riccioli e i suoi occhi marroni che ti guardano e che ti sorridono perchè d'un tratto non riesco a smettere per un attimo di fissarlo lo sto fissando troppo e lui lo nota.
<<Ho qualcosa che non va?>>mi domanda
Sei tu,solo tu.
<<Ehm..Grazie>>dico fissando qualcos'altro ma non lui.
<<Tranquilla>> mi sorride
Devi smetterla di sorridere basta
Mi stai facendo diventare matta.
<<Ehm..D-Devo andare>>Sto balbettando adirittura?
Riprenditi!!!
Kathrine Riprediti!!
<<Oh..ehm..Ok>> si avvicina pericolosamente
Mi sta per baciare?
Che faccio?Assolutamenente niente
Sono bloccata.
Mi da solamente un bacio sulla guancia
Io me ne vado con un sorriso da ebete.
Wao è stato davvero imbarazzante e strano.
Non é possibile che mi sia presa una cotta per Noah?.
Nono é impossibile...
Infatti non é cosí non ê così.
Non é cosî giusto? O no? Non lo so non ci sto capendo niente.Appena torno da casa trovo mio padre e le mie due mie amiche aspettarmi.
<<Ehm...Hey?>>
<<Stai bene?>> mi domanda mio padre preoccupato
<<Si>>
<<Grazie al cielo!!>> afferma abbraciandomi
Ma cosa cavolo sta sucdedendo?
<<che succede?>>
<<All'uscita non ti abbiamo vista ci siamo spaventate>>
<<Beh sto bene ok?>> dico frustata
<<Non mi sembra>>afferma Dafne
<<Volevo restare sola tutto qui>>dico
<<beh..facci uno squillo quando ti sarai calmata>> dice Lara andandosene seguita da Dafne io salgo in camera e sbatto la porta.******
Toc Toc
<<Avanti>>
<<Posso?>> intravedo la testa di mio padre
Ed io annuisco
<<Che succede Piccola?>> odio quando mi chiama cosí come se fossi ancora piccola per lui.
<<Solite cose>> Non voglio parlare con lui...c'entrebbe la mamma e non voglio fargli del male.
<<So che con tua madre vi dicevate tutto e mi dispiace che sia successo quello che é successo ma per qualunque cosa io ci sono forse ti potrei aiutare se me lo permetti>>
<<Grazie papà>> lo abraccio e ci stringiamo forte.
È l'unica cosa a me cara che mi rimane e non voglio che sappia che mia madre è fidanzata con il padre di Sharon almeno per ora non lo deve sapere ci resterebbe troppo male e io non lo voglio perdere.
*******<<Kat?>> mi chiama mio padre al piano di sotto si sono fatte le 18:00 e dopo la chiaccherata con mio padre io ho continuato a riflettere su tutto e mio padre é andato giú in cucina.
<<Dimmi?>>
<<C'é un tuo amico alla porta>>
Io scendo confusa non capendo chi é.
I miei occhi si spalancono sorrpresi alla vista di Tyler..
Cosa ci fa qui?
<<Tyler?>> Tyler O'Connel é a casa mia?
É difficile da crederci.
<<Cosa ci fai qui?>>
<<ehm..Io vado ad ordinare le pizze Tyler resti a cena con noi?>>No no no anche no.
<<Papà lui avrà da fa->>
<<Con piacere>>
Cosa?
Cosa?
COSA?<<cosa vuoi?>>
<<Mi dispiace non volevo seguirti volevo solo proteggierti>>
<<Smetti di dirlo,Me la so cavare benissimo da sola credi che io sia una debola?Non mi conosci affatto allora>>
<<Se é così allora io vorrei conoscerti..>> dice avvicinandosi verso il mio viso.
<<Tyler che stai fac->> non mi da il tempo di parlare che mi bacia...
É un sogno?Svegliatemi.
Mi sta baciando.
Mi sta baciando.
Tyler O'Connel mi sta baciando
Mi sta baciando..
Perchè?
Perché?
Sono anni che mi piace sono anni che gli sbavo dietro...perchè allora non sto ricambiando il bacio?.
STAI LEGGENDO
Mi piaccio di più quando sono con te❤
RomanceKathrine Jhonson è una ragazza di 17 anni che ha poco autosima di se stessa e con le sue amiche cerca di fingere ad essere felice e spensierata ma in realtà non lo è..La sua poco autosima finisce quando incontrerà lui Noah Thomas. > > >