Mi sveglio dal letto e il mio sorriso si fa largo da orecchio a orecchia.
Oggi è il grande giorno.Oggi io e Noah ci sposeremo.
Ancora non riesco a crederci è come se fossi in un sogno e in qualche modo non riesco a svegliarmi.Perchè è troppo bello per essere vero.
E invece è la realtà.Io e lui ci sposeremo presto e io sto accumulando varie emozioni postive:Gioia,felicità,allegria ed hanno tutti lo stesso significato.
Suonano al campanello ed io mi sveglio di scatto e vado ad aprire.
Le mie amiche entrano in soggiorno con delle faccie simile alla mia.
"Pronta?" Mi dice Lara
"Si direi si".dico
La cerimonia ha inizio il pomeriggio alle 15:00 e non sto più sulla pelle dovrei mettermi il vestito truccarmi essere pronta.. Dio sono cosi agitata.Non voglio che niente vada storto.
"Senti ora cambiati e andiamo a fare colazione fuori ti va?"dice Dafne appoggata al bancone della cucina.Io annuisco e salgo su per cambiarmi.
Mi cambio velocemente...metto poco mascara e scendo in fretta e in furia.prendo le chiavi di casa ed esco.
Noah è andato a casa sua con un suo amico perché come tradizione lo sposo e la sposa non si devono vedere per evitare la sfiga.
Ma tanto lo vedrò in chiesa più bello che mai.
Dopo la merenda che si svolgerà fuori dalla chiesa,onde si trova un bel parco vede immenso andremo nella nostro posto segreto dove abbiamo passato l'estate.
Io e Noah abbiamo deciso forse di vivere lì anche per la bambina dentro di me.
Isabelle..Adoro il nome e credo che su di lei starebbe bene.
"Cosa volete ordinare?" Chiede un ragazzo.
Siamo seduti nella nuova pasticceria che ha detto Dafne e io non me ne sono accorta di niente.
Sorrido tra me e me.
"Io ehm...un croissant con la marmellata e un cappuccino" dice Dafne
"Io un dounat con l'oreo e un succo di frutta" dice Lara
"Per te?" Chiede il ragazzo fissandomi un po' troppo per i miei gusti.
"Per me un croisson con la Nutella e anche per me un cappuccino"
"Perfetto,arrivano subito" dice facendo l'occhiolino.
Le ragazze parlano ed io mi metto a guardare il tempo dalla finestra.
Per fortuna il cielo è bello...È una bella giornata.
Sono così felice,penso di averlo detto un paio di volte ma non mi stanco mai di dirlo.
"É bello vederti finalmente felice sai..." afferma Dafne.
Si ultimamente io e Noah litigavano spesso magari per cose inutili e ci stavo male per questo.
Ogni volta che si litigava la sua reazione è via di fuga scompariva per una settimana e ritornava chiedendomi scusa.
Non era giusto,non poteva essere così ogni volta che si litigava io stavo male senza sentire la sua voce o la sua vicinanza così un giorno abbiamo fatto un patto:Se c'è qualcosa che non va tra di noi bisogna iniziare a discuterne e a chiarire,era abituato a comportarsi così quando litigava ma con me dovrà iniziare a smettere perché peggiora e basta.
Qualunque cosa ci sia all'interno della nostra relazione o fuori la risolviamo insieme.
E ora che tra poche ore ci sposeremo voglio che questa sia ben solida.
*************Finalmente usciamo da quel bar e torniamo a casa.Saluto le ragazze dicendo a loro di vederci dopo,scendo dalla macchina e ad aspettarmi sul vialetto c'è il mio adorato Noah con un bel mazzo di rose rosse,le mie preferite.E accanto una confezione a forma di busta.
"Hey.." mi dice
"Che ci fai qui?" Porta male vedere lo sposo.
"So che porta male,ma mi mancavi e volevo vederti prima del matrimonio"mi dice mettendo le sue braccia intorno alla mia vita ed io metto le mie intorno al suo collo.
"Hai fatto bene" dico dandogli un bacio a stampo.
"Ti ho portato queste..." mi porge il mazzo e le annuso.
Apro la porta e le metto nel vaso.
Avevo bisogno di alcuni fiori da mettere in quel vaso vuoto.
"Grazie sono bellissime..."
"Come te" dice facendomi arrossire.
"Ti ho preso anche questa" apro la confezione e noto una coroncina di fiorni bianchi.
La guardo stupita,è stupenda non vedo l'ora di metterla.
Abbraccio Noah e lo riempio di baci lui mi sorride.
"Se questa è la reazione ti farò regali più spesso"mi dice
"Ti amo così tanto" dico
"Anch'io piccola da morire" mi dice accarezzandomi la guancia.
"Devo andare Tyler mi chiama non vedo l'ora di vederti in quell'altare più bella che mai"dice dandomi una bacio sulla guancia e salutandomi.
Il mio sorriso ancora non si spegne e resterà così pee tutta la giornata.
_____________"Ragazze sono agitata" dico per l'ennesima volta davanti allo specchio.
"Ora prendo qualcosa e te lo lancio adosso" Dice Una Dafne violenza.
"Scusa, e che mi batte forte il cuore e sono agitata...l'ho già detto?" Dafne mi guarda male.
"Kat stai calma,andrà bene respira lentamente" mi dice Lara.
Dafne è davanti a me che mi sta truccando mentre Lara e sdraiata sul letto.
Entrambe sono le mie damigelle d'onore e sono stupende.
Mi mette alla fine un bel rossetto rosso e la coroncina che mi ha regalato Noah.
Chissà come sarà bello...
"Ahi.." tocco la pancia,la bambina scalcia.
Il dottore ha detto che nascerà presto perché la piccolina vuole uscire.Ed io non vedo l'ora di vederla.
Ti aspetto Isabelle,Mamma ti aspetta e anche papà.
"Tutto bene?" Dice Dafne preoccupata.
"Si,la bambina scalcia" dico
"Voglio essere la prima a vederla" dice
"Dafne!!!Avevi detto che la prima ero io" sbuffa Lara
"Ho un ricordo vago di averlo detto" Lara fa un dito medio.Ed io ridacchio.
"Fatto!!" Dice.
Mi guardo allo specchio e sono..
Bellissima
"Sei stupenda Kat" dice Dafne commuovendosi.Io l'abraccio e Lara ci viene incontro facendo un abbraccio di gruppo.
"Ok ok basta piangere sennò mi cola il trucco" dice Dafne.
Dopodiché scendiamo prendo tutto e usciamo.
Dafne sta per prendere la macchina ma un suono di un clacson la ferma.
Ci giriamo e vediamo una macchina bianca d'epoca."Volete un passaggio?"
"Idiota non c'entriamo tutte" dice Dafne.
"Vuoi vedere?" Dice uscendo dalla macchina e facendomi entrare.
"Sei bellissima Kat,il mio amico non smetterà per un attimo di mangiarti" dice
"Ma smettila" dico
Fortuntatamente ci entriamo così saliamo tutte e partiamo verso la chiesa.___________
Ci sono tutti gli invitati ed io scendo.Le ragazze vanno dentro.
E Tyler apre un braccio facendomi da bracietto.
"Al tuo servizio" dice io gli sorrido ringraziandolo.
Le ragazze mi tengono il vestito per non farmi inciampare e appeno entro in chiesa gli invitati si alzano.ATTENZIONE:ASCOLTATA LA CANZONE DI JAMES ARTHUR.
Mi sto per commuovere ma mi trattengo arrivo davanti all'altera e Noah è più bello che mai.
Mi mima con le labbra un 'sei bellissima' e io gli sorrido.
Il prete davanti a noi inizia la cerimonia.
E quando dice la fatidica domanda io guardo Noah così intensamente che non riesco a parlare.
"Si,Lo voglio"
Il prete continua e Noah lo interrompe
"Si cazzo" dice non ne potendo più.
"Puoi baciare la sposa"
"Non aspettavo altro" afferma baciandomi.
Si sentono gli applausi e usciamo dalla chiesa.
"Dio sei mia moglie finalmente"Mi dice all'orecchio.
"E tu mio marito" dico baciandolo
STAI LEGGENDO
Mi piaccio di più quando sono con te❤
RomanceKathrine Jhonson è una ragazza di 17 anni che ha poco autosima di se stessa e con le sue amiche cerca di fingere ad essere felice e spensierata ma in realtà non lo è..La sua poco autosima finisce quando incontrerà lui Noah Thomas. > > >