Capitolo 44

118 2 1
                                    

Mi sto ancora fissando allo specchio dove appare la mia figura con un vestito bianco scollato dietro.
Mi piace lo vorrei comprare ma non ne sono sicura.
Così mi faccio una foto la mando a Dafne e a Lara.Aspetto una loro risposta che non tarda ad arrivare.
Entrambe hanno risposto di comprarlo,così decido di spogliarmi e di vestirmi  metto   il vestito nella gruccia ed esco fuori dal camerino.Noah si e messo seduto e guarda il telefono concentrato.Non chiederò più al mio ragazzo di andare a fare shopping per l'addio al nubilato il problema è che me l'ha detto lui.
Il suo lo ha già comprato,è stato molto più semplice.
A quanto a me ho girato i negozi per trovare uno che mi piaccia.
A noah non glielo faccio vedere visto che è una festa tra donne non voglio che per colpa della sua gelosia mi fa comparare un vestito che piace lui.
Mentre pago lui non se ne aggorge.
"Noah" lo chiamo all all'uscita del negozio lui alza la testa in maniera confusa.
Rimette il cellulare apposto e mi viene incontro.
"Si può tornare a casa?"
"Si certo"
"Oh Gesù grazie"
"Ricordarmi poi di non portarti più a fare shopping" dico ridendo.
Lui in risposta mi strizza una guacia facendomi male.
Scemo..
**********

Siamo esausti e tra una cosa e l'altra si sono fatte le 18:30 e io tra un po' dovrò andarmi a cambiare.
Sto per salire le scale ma Noah mi blocca e si piazza davanti a me sbarrandomi le scale.
"Voglio vederti con adosso il vestito Ora!" Dice accarezzandomi la guancia.
"Aspetta fino a stasera" dico mettendogli le braccia intorno al collo
"A dire il vero non sei manco uscita dal camerino per farmelo vedere"dice dubbioso.
Di sicuro se lo facevo il vestito non me l'ho potevo comprare.
E mi piaceva quel vestito nessuno poteva dirmi come vestirmi neanche il mio futuro marito.
Ancora non ci cerdo di sposarmi.In tutti questi anni prima di conoscere Noah non avevo la minima idea di pensare al matrimonio ad avere un figlio.
E quando Noah mi ha fatto la proposta era inevitabile dire di si.
Voglio passare la mia vita con lui.Essere uniti questa volta per sempre.
E ho sempre paura che potrebbe cambiare idea.
Però sto cercando di seguire il mio cuore e il mio cuore mi dice che Noah mi ama come io amo lui e questo non cambierà.
All'improvviso suonano il campanello ed io vado ad aprire.
Spuntano le ragazze e Tyler.
"Hey pincioncini" afferma Tyler andando incontro a Noah.
Le ragazze mi abbracciano e li guardo sorridenti.
"Che ci fate qui?"
"Visto che stasera sarà una serata entusiasmante e tu cara mia mi hai fatto vedere il vestito ho deciso anzi abbiamo deciso di aiutarti con il look" dice Dafne
"Grazie ragazze"dico per poi salire su verso la camera.
Noah e Tyler sono rimasti sotto e probabilmente ceneranno a casa
Io sono in bagno ad asciugarmi i capelli con un asciugamano intorno alla vita.
Appena esco noto le ragazze alle prese col mio vestito.
"Sei sicura di metterlo?" Afferma Dafne ed io la guardo confusa.
"Perché?"
"Noah sarà geloso appena ti vedrà" dice
So che lo sarà,e Sarà difficile per lui
Ma è la mia serata e vorrei passarla bene e divertendomi col le mie amiche.
Sarò gelosa anch'io.Non voglio che le altre le guardino o che si avvicinano
Non possiamo controllarci a vicenda.
Anche se la tentazione di controllarlo anzi di controllarle è forte non posso fargli questo.
Io mi fido di lui,e lui dovrebbe fare lo stesso con me.
Ma ogni volta che metto un vestito corto o elegante mi deve sempre comandare di mettermelo un altro ed io  lo faccio perché non voglio che si litighi.
C'è stato un periodo che tra di noi la situazione era turbolenta.
Litigavano incontinuamente e appena ci si uccideva con lo sguardo facevamo pace facendo l'amore.
Il che è piacevole però odiavo litigare ferocemente con lui ci stavo male ci stavamo male.
E non voglio che la serata da subito finisca per colpa di uno dei due.Mi metto l'intimo e mi metto subito il vestito.
Mi pettino i miei capelli biondi lisciandoli.Dopo di che passo il trucco alle ragazze.
**********

"Ora puoi aprire gli occhi" apro e guardo la mia immagine rifletta nello specchio.
Sorpresa,sono bellissima e amo questo vestito.
"Ragazze grazie" dico sorridendo dalla gioia.
Loro in risposta mi abbracciano.Mi metto le scarpe col tacco un paio di sandali con un po' di tacco e sono pronta per scendere.
"Voglio vedere la faccia di Noah appena ti vedrà" mi dice Lara ridacchiando.
Scendo sentendo il suono dei tacchi i due ragazzi si girano.Noah spalanca gli occhi incredulo e sorrpreso.
La sua espressione è un misto di sorpresa,incredulità,e rabbia (?).
Immaginavo....quest ultima emozione.
"Wao ragazze...siete Wao" l'affermazione di Tyler è sorrprendente.
Noah invece rimane in silenzio a fissami anzi a squadrarmi.
Odio il suo silenzio.
"Kat possiamo parlare un secondo?" Dice noah ed io lo seguo senza fare problemi.
Rimaniamo da soli dietro il soggiorno.
"Senti noah so che non lo accetti ma ti prego voglio passare una serata senza litig-" non mi permette di continuare la frase o finirla che mi prende il viso e mi bacia con passione.
Io ricambio mettendogli le braccia al collo e spingendolo adosso a me.
I nostri corpi rimangono appiccicati

I nostri corpi rimangono appiccicati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo amo,amo quando si comporta così.
Il bacio diventa sempre più profondo e controvoglia ci stacchiamo.
"Non sei arrabbiato?"e mi sorride,quel sorriso sincero che mi fa innamorare ancora di nuovo di lui.
"Ti sembro arrabbiata?"
"Direi di no" e sorrido
"Mi fido di te e quando scopro che qualcuno ti fa male ho un amico c'è stasera"
"Hai cercato qualcuno per proteggermi?" Il colmo.Veramente
Non si fida di me
"Non ti fidi di me?"
"Mi fido ciecamente di te,ma voglio essere tranquillo va bene?" Come potrei dirgli di no se ogni volta quello sguardo mi tenta.
Io annuisco e mi da un bacio sulla guancia,si avvicina al mio orecchio e sussurra:
"Sei sexy con questo vestito non vedo l'ora di sfilartelo appena torni" mi dice per poi mordermi il lobo.
L'atmosfera si sta facendo calda ed io sto sudando.
"Noah..."
"Shh..divertiti ci vediamo appena torni" e se ne va schiaffeggiandomi il sedere ed io mi giro di scatto guardandolo male.
Idiota...
*********

La serata inizia bene io e le ragazze siamo al centro della pista e stiamo ballando ho bevuto un goccino di vodka lemon ma nulla ubriaca invece Dafne è totalmente ubriaca dal modo in cui si striscia su quel ragazzo.
Mi metto a sedere per far riposare i miei amati piedi.
Ho una voglia matta di cavermeli e farli respirare ma farei soltanto una figuraccia e non mi sembra il caso.
Mi manca Noah,mi sto diventando si ma ho bisogno di lui al momento così gli mando un messaggio.
-Mi manchi♡

La risposta non tarda ad arrivare

-Anche tu non sai quanto

-dove sei?

-sono a casa piccola

Quando mi chiama così ho un brivido lungo la schiena.

Sto per rispondere ma un Tizio mi si avvicina.
"Hey"
"Hey..."
"Cosa ci fa una bella ragazza tutta sola?"
"Sono fidanzata"
"Non sono un ragazzo geloso" lo guardo in maniera strano all improvviso Lara mi prende per un braccio
"Non trovo Dafne"
"Come non trovo più Dafne?"
"Ho visto solo che si strusciava con quel tizio e adesso non la vedo più"
Perché si è messa a ubriacarsi in quel modo?
Sarà per colpa di Tyler?Avranno litigato?
Non mi dice più niente ormai.
"Troviamo Dafne subito!!".
Per essere il mio addio al nubilato è parecchio interessante...
____________________________







"Dafne!!!" Siamo fuori dalla discoteca non può essere andata lontana.
Tra una cosa e l'altra abbiamo fatto le 2:00 di notte.
Improvvisamente mi arriva una chiamata dal mio ragazzo

-Kat?Dove cavolo sei??!! A giudicare dalla sua voce non è molto felice.
-Noah sono fuori dalla discoteca non riesco a trovare Dafne"
-Come non trovate Dafne? Questo è un tyler a parlare.
-Aspettate qui veniamo" riattacca


I ragazzi sono arrivati subito e tutti insieme stiamo provando a cercarla.
Ad un tratto vedo una dafne all all'ingresso della discoteca sto per andare da lei ma Tyler mi anticipa.
È furioso così noi indietreggiamo e li lasciamo da soli.

*********

Siamo tornati da casa ora,ed io non ne posso più.
"Com'è andata?" Mi chiede
"Noah...sai cosa preferivo di tutto questo?"
"Cosa?"
"Che tu fossi lì"
"Dio Kat non vedo l'ora di sposarti"
"Anch'io" ci baciamo e come avevamo detto prima facciamo l'amore.
Manca poco e poi sarò la signora Thomas.

Mi piaccio di più quando sono con te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora