Attenzione!!:Questo capitolo sarà dedicato solo ed esclusivamente ai due meravigliosi personaggi!Quindi godeteveli perché mancherà pochissimo alla fine della Storia.
Buona Domenica a tutti!!!Le poche volte che sono stata a casa di Noah è stato solo per studiare per cui non ho visto il complesso della casa.
I genitori di Noah sono persone molto brave,la prima volta che venni inviata a casa sua a pranzo è stato piuttosto imbarazzante,sentivo gli sguardi dei suoi su di me.E personalmente pensavo non gli sarei piaciuta e avevo leggermente paura.Paura che si creasse dei disguidi o litigi per colpa mia.
Dopo di che la madre mi ha fatto varie domande su cosa mi piaceva fare,il mio hobby,eccetera dopo di che mi ha sorriso insieme a suo marito e da lì ho capito che non erano persona cattive ma persone meravigliose.
Noah scoprì quel giorno che ha un fratello più grande di lui,di 25 anni che vive a Londra con un coinquilino si è trasferito subito dopo trovando un lavoro in un azienda di case in vendita.
Ma stranamente al ritorno a casa non mi ha voluto dire altro anzi sembrava piuttosto infastidito al sentire nome di suo Fratello:Greg.
Non so cosa è successo tra loro due di così brutto da far reagire così Noah ma pensandoci meglio di sicuro tra di loro c'è stato un litigio di parecchio forte.Non ho insistito tanto sulla faccenda avrei sforzato la cosa e non volevo che come fine giornata si litigasse per una mia curiosità.
Così ora sono nel soggiorno di Noah che sto navigando in questa casa visto che Noah si è andato a fare la doccia e mi ha lasciato qui.
I suoi genitori a quanto mi ha detto sono in viaggio per Londra a trovare il fratello,lui non ci è dato purtroppo.
Decido si salire le scale e nella parete del corridoio noto varie foto,ma c'è una in particolare che vedo subito:i fratelli Noah,quest'ultimo ha la spalla abbracciata al fratello e il fratello lo stesso.
A quel tempo avevano un buon rapporto peccato che ora non c'è più un legame tra di loro.
Cosa sarà successo di così male da distaccarsi entrambi?
La mia curiosità mi invade e non va bene rischierei di toccare un tasto dolente a Noah e non voglio.
"Hey" mi giro verso il corridoio e vedo Il mio bel ragazzo con un solo asciugamano alla vita e Petto nudo con le goccioline che gli cadano in viso e sul petto.Penso di avere un improvviso caldo e sa che è lui a crearmi questo effetto.
Lui lo nota infatti si avvicina lentamente e maliziosamente.Io indietreggio istintivamente facendomi bloccare addosso al muro.
"Noah..." sospiro perché non può fare così.
Fortunatamente ho finito da poco il ciclo solo che questo non lo sa.
"Mh..?" Dice iniziando a baciarmi il collo ed io mi mordo le labbra.
"Dimmi che hai finito il ciclo" continua ed io annuisco.Lui non dice più niente mi alza da terra ed io allancio le gambe intorno al suo bacino dopo di che mi bacia con foga.
Io metto le braccie intorno al suo testa e lo stringo di più di me.I nostri corpi si toccano e i nostri sospiri si fanno più pesanti.
Così entriamo in camera sua e mi butta sul letto si mette a cavalcioni su di me e mi strappa la t-shirt rimanendo in reggiseno davanti a lui,ormai non ho più paura o imbarazzo a farmi vedere da lui,perché ogni volta che facciamo l'amore mi guarda con quegli occhi da farmi venire il batticuore.
Non posso essere in imbarazzo con lui perché mi ama ama me il mio corpo tutto di me,con lui sono più sicura mi sento più sicura e da quando ho fatto per la prima volta l'amore con lui ho sentito che a qualcosa in me è cambiato.
"Che c'è?" Si blocca vendendomi sorta tra i pensieri.
"Niente...solo..Ti amo" dico non pensandoci due volte a dirlo.Lui mi sorride e continua le Sue lente torture.
"Ti amo anch'io non sai quanto"
Con violenza gli tolgo l'asciugamano e rimane nudo davanti a me dopo di che lo fa con i miei pantaloni e con i pantaloni vanno via anche le mie mutande.
Da piccoli baci sulle mie cosce fino ad arrivare all inguine,si abbassa di fronte alla mia intimità la lecca e la succhia facendomi gemere dal piacere.
Sto cercando di mantenere il controllo ma non ci riesco e mi abbandono nelle sue braccia e nei suoi movimenti.
Inarco la schiena e lui prende le mie braccia e le mette sopra la sua testa.
"N-Noah.."
"Continuo?" Dice provocandomi ancora di più io annuisco perdendo la testa così poco dopo toglie il mio reggiseno lanciandolo da qualche parte nella stanza e passa a baciarmi i seni mordicchiandoli un po'.
Queste sono delle torture belle e piacevole ma io voglio sentirlo dentro di me ogni minima cellula del mio corpo lo deve sentire.
Ma smette per poco per poi continuare non potendo più gli dico senza pensarci due volte:
"Voglio sentirti dentro di me" dico e lui ride.
"Accontentata" si infila un preservativo ed entra finalmente dentro di me.
Sospiro di sollievo.
I primi movinenti sono lenti poi la cosa si fa veloce mi alzo di schiena e mi avvicino a lui,lo bacio e gli mordo il labbra inferiore lui grunisce e le sue spinte si fanno sempre più veloci io gemo di piacere,Non sto capendo niente so solo che voglio sentirlo fino in fondo così nuovo il bacino verso di lui,ansima,l'ultima spinta arriva all'apice fino ad urlare i nostri nomi mi butto sul letto stanca e soddisfatta.
Rimaniamo così a guardarci,gli tocco institivamente i capelli,e ci guardiamo per ore.
"Dio ne avevo bisogno"
"Anch'io".
Non mi basta mia.
Dopo un ora mi è preso un improvvisa fame così mi mettto una felpa enorme di Noah che mi arriva fino alle ginocchia e scendo per qualche spuntino.Sono solo le 16:00 di pomeriggio dovro presto cambiarmi visto che Noah ha pensato di fare una festa invitando le ragazze e altri suoi amici.
Vedo il barattolo di nutella così lo prendo e prendo un piatto e un toast,me lo preparo per bene e me lo gusto.
Ci voleva,in questo momento sono seduta sul bancone della cucina che mi sto abbuffando di Nutella,mi ha fatto venire l'appetito tutto quel sesso.
"Sei terribilmente Sexy in questo momento" mi giro di scatto e noto un Noah in boxer,sto per scendere ma arriva con due falcate e mi blocca.
"Ero affamata"
"Ti ho forse detto di scendere?"
Nego con la testa.
"Anch'io sono affammato sai?"
"Ti faccio un panino?" A questa frase si mette a ridere e io lo guardo confusa.
"Sono affamata di te,di nuovo"Mi dice all'orecchio provocandomi tanti brividi lungo il corpo.
È normale che ho ancora voglia di lui?
STAI LEGGENDO
Mi piaccio di più quando sono con te❤
RomanceKathrine Jhonson è una ragazza di 17 anni che ha poco autosima di se stessa e con le sue amiche cerca di fingere ad essere felice e spensierata ma in realtà non lo è..La sua poco autosima finisce quando incontrerà lui Noah Thomas. > > >