Capitolo 2

438 12 0
                                    

Il giorno dopo mi sveglio facendo tardi a scuola cosí decido di entrare alla seconda ora.Ieri sera dalla stanchezza mi ero dimenticata di struccarmi e ora mi devo sistemare decentemente.
Non so come guardarlo Tyler vederlo mi ricorda cosa stava per fare ieri sera.
Sono stata fortunata che Noah il ragazzo scontroso mi abbia "salvata" sennó non oso immaginare a dove Tyler sarebbe arrivato.
Mi sembra tutto falso,quello che provavo per lui si é sgregolato piano piano ed é apparsa soltanto paura e odio.
Tyler é un perverito!!
O era troppo ubriaco per capire cosa stava succedendo.Non so cosa pensare di lui sinceramente.Ho la testa che scoppia ed io devo cambiarmi in fretta.
Trovo varie chiamate perse dalle ragazze di ieri e di stamattina alle 8:00 a quell'ora ero totalmente in coma.
Mi faccio una doccia veloce e vado a mi metto un outfit a caso.

Non ho neanche tempo per riordinare camera che mi squilla il telefono.
-Pronto?-
-Kathrine Jennifer Jhonson Dove cazzo sei fintita???!- mi urla Dafne
-Ve lo spiego appena arrivo,Entro alla seconda ora- riattacco senza farla rispondere.

Prendo il primo autobus che arriva e salgo.
****

Arrivo a scuola in anticipo e appena entro suona la campanella.
Dafne e Lara mi vengono incontro appena mi vedono furiote piú che mai.Le capisco.
<<Ci devi una spiegazione>>mi dice Lara e Dafne annuisce.
Io sospiro e appena vedo Tyler camminare in questa direzione e guardarmi io ricordo le sue mani sul mio corpo e rabbrividisco dalla paura.
Prendo le ragazze per il braccio e saliamo su per le scale fino al terzo piano dove c'é una terrazza.Ci sediamo e gli racconto ogni cosa di ieri nei minimi dettagli.
Loro rimangono a bocca aperta
<<Figlio di una Trota>>afferma Dafne e io ci rido per come la nominato.
<<Prima l'ho visto e ho iniziato ad avere una sensazione strana di paura>>
<<Questo Noah é carino eh>> mi dice Lara maliziosa
<<Come fai ha sapere il suo nome se non l'ho detto>>
<<oh..é nel mio corso di inglese lui fa football>>
É in questa scuola e io non l'ho nemmeno notato?
All'improvviso mi arriva un messaggio da uno sconosciuto sblocco il cellulare e apro il messaggio.
"Sono Tyler possiamo parlare?"
Come fa Tyler ad avere il mio numero?
<<Avete dato voi il mio numero a Tyler?>>
<<Assolutamente no!!Perché?>>afferma Dafne
<<Mi ha appena mandato un messaggio>>
Mi consigliano che di qualunque cosa si tratti non devo rispondere ma sinceramente sono curiosa su cosa vuole dirmi.
Così a insaputa delle ragazze gli rispondo
-"Ok,Dove?"
-"Agli spalti"
Non gli rispondo piú e capisco di cosa vuole parlare..
<<Ehm...Ragazze devo andare passate da casa mia?>>
<<Si dai..>>Afferma Dafne io le saluto ed esco.
******
Nel mentre andavo da Tyler pensavo al ragazzo scontroso Noah.
Io non gli ho detto neanche come mi chiamo.
Ero troppo confusa ieri per fare una conversazione con lui.
Sono uscita e vado verso il campo di football.
Ad un tratto vado adosso a qualcuno facendomi buttare giú terra.
<<Hey ragazza scontrosa>> É Noah che mi sorride.
<<Noah>> dico alzandomi
<<Allora...mi dirai mai il tuo nome?>>
<<Kathrine>>dico soltanto
<<Bel nome>>
-Dove sei?- Cazzo é Tyler...
Saluto Noah e mi dirigio verso gli spalti lo vedo concentrato sul cellulare.
Cosa gli dico?
Hey ciao passata la sbornia?Anche no.
Non ci siamo mai parlati io e Tyler,anche se con tutte le ragazze che ci sono al mondo qualcuna ci avrà provato con lui ma la sua ragazza psicopatica ha fatto di tutto per evitare ciô.
E mi stupisce vedere Tyler da solo senza la sua ragazza.
<<Tyler>>dico alza lo sguardo mi vede e mi sorride imbarazzato.
<<Ehm...Kathrine Ciao>>
<<Che mi volevi dire?>>
Lui resta in silenzio e io lo guardo aspettando le parole giuste.
<<Volevo parlarti di Ieri...Io....Non ero in me ><dice
<<E..ti chiedo scusa se mi sono comportato male o se ti ho fatto qualcosa non mi ricordo niente di ieri ma un mio amico ci ha visti anzi mi ha visto e mi ha detto quello che ho provato a fare ti chiedo scusa>>dice abassando agli occhi.
Non sembra il ragazzo di ieri...il ragazzo pericoloso non sembra cosî.Questo è il ragazzo di cui ho preso una cotta non l'altro.
Così gli rispondo:
<<Ti perdono>>dico soltanto
<<Davvero?>> mi domanda sorrpreso e io annuisco.
Cosí mi abraccia improvvisamente ed io rimango bloccata al suo gesto peró ricambio l'abbraccio eccome se ricambio.
Tyler O'Connel mi sta abbracciando ed io non posso fare altro che urlare di gioia.
É un sogno,é un bellissimo sogno.
Ma svanisce quando scopro che é fidanzato con qurell'arpia e se ci vede ammazza prima me e poi lui.Cosí mi stacco.
<<Cosa c'è?>> mi guarda confusa
<<Non vorrei che arivasse la tua raga->>
<<Mi ha tradito con il mio migliore amico>>dice senza giri di parole.
Non ci credevo.
Sapevo che prima di stare insieme con Tylerl la dava a mezzo mondo ma non sapevo anche adesso che per di piú ha una relazione con il ragazzo piú carino della scuola.
Mi dispiace per Tyler,La sua ragazza era davvero una zoccola e nessuno ci puó far niente nemmeni lui.
<<Mi dispiace Tyler>>
<<Meglio cosí,cominciavo a non sopportarla piú>>Dice
Menomale che se ne è accorto,troppo tardi ma se ne accorto,beh meglio tardi che mai.
<<Devo andare ora>>dico devo vedere le altre e mio padre mi starà aspettando.
Anche perchè se scopre che parlo con un ragazzo mi fa fare una figuraccia,Come a l'età di 15 anni mi ero preso una cotta per un ragazzo piú grande.Lavorava come comesso ad un negozio di abbigliamento e come scusa ci andavo sempre con le ragazze ci eravamo da poco conosciute e loro erano state le prime a cui ho detto.
Mio padre non avrebbe capito come adesso.
Un giorno ci ero andata da sola dovevo provarmi un paio di pantaloni non trovavo la taglia e il ragazzo si è avvicinato e mi ha aiutato io imbambolata gli ho detto Grazie e lui mi ha sorriso ad un tratto mi domanda "Come ti chiami?" Stavo per rispondere ma é arrivato d'improvviso mio padre e mi fa "Eccoti Kathrine andiamo e tu fai il tuo lavore e non importunare le minorenni>> lo ha praticamente minacciato io volevo sotterarmi in quel istante.Se ne andato via impaurito.
Quindi capite il mio disagio quando mio padre mi vede raramente con un ragazzo anche soltanto amico.
Non posso permetterlo che lo faccia anche con Tyler.
Cosí lo saluto e vado verso l'uscita
<<Ciao Kathrine>> mi giro e vedo Noah salutarmi.
<<Ehm..Ciao Noah>> mi sorride e...cazzo il suo sorriso è incredibilmente bello.
******
<<com'è andata a scuola?>>mi dice io non rispondo perché non smetto per un attimo di pensare a quel dannato sorriso.

Mi piaccio di più quando sono con te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora