Capitolo 16

250 7 1
                                    

P.O.V. Noah
È sempre stato difficile esternare i propri sentimenti verso una ragazza.Abolivo le relazioni perchè volevo essere libero da ciò dalle relazioni a lungo termine.Per cui  andavo a letto con piú ragazze oppure una fissa come Sharon che avevamo solo un rapporto fisico e niente di più.
È successo andando a letto con qualche ragazza che durante il rapporto sessuale loro si innamoravamo di me e così facendo le illudevo.Da una parte è colpa mia ma dall'altra no perchè non é colpa mia se loro si prendevano un cotta per me io non volevo niente da loro solo una sana e un buon sesso.
Alle volte mi calmata i nervi da certe cose che sono successe nella mia vita.
Come il fatto che mio padre tornava a casa ubriaco marcio e trattava male mia madre o come mia madre dovette andarsene e mi lasció solo con la furia di mio padre senzs un fottuto motivo.
La mia vita non era e non è tutta rosa e fiori e alle volte per calmare i nervi andavo in un pub e mi facevo una tipa.
Non ho mai capito che cos'é l'amore...nessuno mi aveva dato dimostrazione di affetto neanche mia madre che per la paura e la codardia di non affrontare mio padre e di dirgli le due semplici parole 'VATTENE DA CASA NOSTRA' é dovuta scappare semplicemente.E tutt'ora mi scrive mi manda i massaggi e mi chiede come sto...
Come dovrei stare?Come un ragazzo a cui è stato portato via l'affetto di una madre e di un padre.Non gli risposi ed evitati tutti i messaggi.
Cosa fa mio padre?Mio madre attraverso un mandato la fatto mandare ad una comunità per intossicarsi dall'alcool,dopo che ci siamo trasferiti qui e che é successo il fatto.
Nei messaggi mi promette che verrà a trovarmi ma sono promesse false.
Si è fatta una nuova vita con un uomo e convivono anche.Ormai mia madre non fa piú parte della mia vita dal gioeno in cui se ne andò.
In un certo momento l'avrei capita non é facile né per lei nè per me ma ha sbagliato a scappare e su questo non lo capiró mai..
Come vi dicevo io l'amore non l'ho mai capito fino a quando non ho trovato Kat.
Da quando ho conosciuto Kat mi sento più positivo piú felice e con lei sto bene.
Mi piace tutto di lei,ma come vi ho detto non so cos'è l'amore e non so come gestire questa cosa che sento per Kat.È attrazione fisica?forse si o forse no.Non lo so.
So solo che stando con lei i sto bene e proprio per questo:la prima ragazza con cui sto bene e mi sento a mio agio.Mi spaventa mi spaventa per la prima volta.
E quando mi fece quella domanda 'Cosa siamo io e te?' Cosa avrei dovuto risponderle?
Amici?Amici che si baciano?Siamo tutto fuorchè amici.Gli amici non si cercano con lo sguardo,Gli amici non si baciano in questo modo come facciamo noi.E se lei fosse mia amica non la penserei tutto il giorno e tutta la notte non avrei voglia di baciarla se fosse mia amica.Quindi lei non è mia amica.
Siamo un noi io e lei siamo,siamo qualcosa di speciale.
Ho paura di dire cosa provo ma ho ancora piú paura di perderla per sempre.
Quell'aria che respiro quando sto con lei mi far star bene un po'come la droga.
"Hey amico?" Vedo Tyler e si siede sulla panchina alla quale sono seduto io.
Sono ad un parco vicino a casa mia dovevo uscire in qualche modo e riflettere.
"Ciao Tyler"
"Problemi di cuore?" Non sai quanto.
"Già.."
Io e Tyler ultimamente non abbiamo più parlato come prima non avevamo piú quel rapporto dove parlavamo di tutto Sopratutto di ragazze.
Ma scoprire che Kat piaceva lui e che in qualche mondo la importunata mi viene voglia di spaccargli la faccia.Ma ora sembra contento con la sua nuova ragazza e per fortuna non va dietro a Kat come prima.
"Si tratta di Kat?"
Lo guardo confuso
"E tu come fai a sapere che si tratta di Kat?"
"Perchè tutti ne parlavano e tutti sanno che vi piacete"
Perchè in questo mondo c'é la gente che deve per forza spettegolare parlare male o bene della vita privata di qualcuno?.
La parola 'privacy' non esiste sfortuntamente.
"Cos'è che ti blocca?" Continua
La paura
"Mh..Io non sono esperto di relazione eccetera ma una cosa che ho imparato nella corso della mia vita è che devi cogliere il presente,vivilo,anche se speri che le cose vanno male tu provaci.È meglio provare che rinunciare a ció solo per i tuoi dubbi e le tue paure".
Da quando Tylor é così profondo?
Questa  ragazza sta creando in lui una specie di ragazzo maturo e non uno che va dietro a qualsiasi ragazza.
Anche quando stavo con Sharon per dimenticarmi di Kat mentre lo facevo con lei vedevo nella mia mente solo Kat e anche se non abbiamo una specie di relazione ho sentito di tradirla e mi sono fermato.
Perchè non tiro fuori le palle e non vai a prendere ció che tuo?
Non importa se lei non mi vorrà parlare io insisterò fino allo sfinimento.
*******

Ora ho capito sono pazzamente e follemente cotto di Kathrine.
E faró di tutto per riconquistare la sua fiducia nei suoi confronti.
Per prima cosa gli mando un messaggio.
-troviamo alla panchina del parco della scuola tra un ora-
Sono le 16:30 e a quest'ora non ci sarà nessuno.
Così siamo da soli senza sguardi indiscreti.
Aspetto un sua risposta che non tarda ad arrivare.
-Perchè?
-Devo parlarti é importante..spero verrai non mi deludere.
Spengo il telefono mi alzo dalla panchina saluto Tyler e lo ringrazio.
Cammino fino alla scuola e la vedo arrivare prima di me.
Pensavo che non mi volesse parlare su come mi sono comportata.
"Hey..."
"Cosa vuoi Noah?" È arrabbiata e lo comprendo.
"Io..." dai cazzo ce la puoi fare
"Kat io..."
"Tu????"...
Squilla il cellulare ma non il mio ma quello di Kat...
"Devo andare...Mi dispiace Noah"dice andando via e incamminandosi verso la via che porta casa sua.
E io come un codardo non la fermo...

Mi piaccio di più quando sono con te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora