Capitolo 41

116 2 0
                                    

Oggi è il nostro ultimo giorno di vacanza per me e per Noah,le cose tra di noi sembrano sistemate quasi devo ancora scoprire cosa nasconde e so per certo che me lo vuole dire ma qualcosa lo blocca,So che non mi tradirebbe mai me l'ha dimostrato in questi giorni quando facevamo l'amore.
Aspetterò,quando lui sarà pronto io lo ascolterò.
Volevamo fare qualcosa di speciale visto che poi il pomeriggio dovremmo partire e prendere l'aereo.Apro gli occhi di scatto e non vedo Noah accanto a me,guardo l'ora nel telefono le 8:00 mi alzo e mi metto le infradito.
Scendo le scale e noto un Noah alle prese con la cucina.
"Cosa stai facendo?"
"Non c'è niente per fare colazione" dice lamentandosi
"Che ne dici di fare colazione fuori?" Ultimamente l'abbiamo fatto poche volte oggi che l'ultimo giorno vorrei fare qualcosa di speciale.
Lui mi si avvicina e mi stampa un bacio nelle labbra.
"Mi sembra un ottima idea" noto ora che lui si è cambiato subito mentre io sono in pigiama e spettinata e in infradito.
"Mm..mi piace questo look aggressivo" mi dice baciandomi il collo
"Noah...devo andarmi a cambiare sennò resteremo in casa tutto il giorno"
"L'idea non è male" mi guarda malzioso e io gli do un colpetto sulla spalla per poi andarmi a cambiare.
Mi metto prima il costume,ho scelto un costume intero color verde. E poi metto sopra un vestito abbinato al costume,se vado in spiaggia mi trucco pochissimo metterò solo il burrocacao.
Mi sciaquo il viso e mi lavo infine i denti mi metto un Po' di profumo e i sandali.
Scendo e Noah e sul divano a guardare la TV.
"Pronta?"
"Si"
Usciamo e a piedi andiamo a cercare un bar vicino alla spiaggia.

**********

Fortunatamente davanti c'è la spiaggia e come bar non è male,ci mettiamo a sedere e aspettiamo il cameriere.Arriva verso di noi un bella ragazza bionda con gli occhi azzurri.
"Cosa volete?" Dice guardando Noah,io a differenza di Noah sono gelosa soprattutto quando vedo galline guardare il mio ragazzo.
"Io un cornetto vuoto e un cappuccino tu Kat?" Io non smetto di guardare male la cameriera.
"Io un cornetto con la marmellata e un frullato"
"Con quale gusto?" Mi chiede annoiata
"Fragola"
"Arrivano subito" ci dice sorridendo a Noah.
Esisto anch'io
Il mio ragazzo vedendomi in questa situazione ci ride.
"Cosa ridi?"
"Sei bellissima quando sei gelosa"
Ma perfavore...
"Non sono gelosa" e sto in silenzio senza dire una parola.
Non voglio farmi rovinare questa ultima giornata dalla mia gelosia.So che è mio e lui sa che sono sua per cui non c'è bisogno di essere gelosa.
Arriva la cameriera e sorride a Noah
Mi sta rompendo...
"Perché non fai il tuo lavoro e invece di sbavare davanti al mio ragazzo?" Gli dico senza giri di parola.Mi aveva scocciato.
Dopo un po' anch'io perdo la pazienza lei imbarazzata se ne va e noi facciamo finalmente colazione.

*******

Finalmente siamo in spiaggia e il mare fortunatamente è calmo.Abbiamo preso posto in una parte della spiaggia.Poso le  borse e mi sfilo il copri costume.Passa un branchio di ragazzi che mi fischiano arriva Noah che un solo sguardo li infuoca.

Faccio un bel bagno e Noah mi segue,mi prende per i fianchi e mi schizza cosí io faccio lo stesso divertendoci come matti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Faccio un bel bagno e Noah mi segue,mi prende per i fianchi e mi schizza cosí io faccio lo stesso divertendoci come matti.
Io appoggio le braccia intorno al suo collo e lui attorno alla mia vita stringendola e ci abbracciamo e baciamo con l'acqua che bagna i nostri corpi.
All'improvviso mi sussurra all'orecchio
"Ti si vede tutto" Per tutto intende i miei seni bagnati dall'acqua.Sai fare sesso in spiaggia non deve essere male.
Dio cosa sto dicendo?Kat Riprenditi!!!
"Kat?" Noah mi risveglia dai miei pensieri sessuali.
"Mh?" Dico abbracciandolo lui ha iniziato a baciarmi il collo.
"Stai pensando quello che penso io?" Mi guarda malizioso
"Io non sto pensando a niente in realtà" mento spudoratamente.Da quando io e lui non abbiamo usato il preservativo la cosa è diventata abitudinale,Fortunatamente prendo la pillola per cui evito di rimanere incinta,anche se vorrei tanto un bambino e crearmi una mia famiglia solo non ora tra un poco compierò 19 anni e mi sembra presto.
E non so cosa succederà tra me e Noah se dopo aver finito il liceo le cose cambieranno o le nostre strade ci divideranno al pensare sento un brivido di spavento.
Vorrei stare con Lui per tutta la vita se potessi.
Ma non so qual'è il destino di noi due cosa ci programmerà essa.So per certo che al momento il destino di ora è stare con lui è questo il mio destino per adesso.
Le onde ci portano vicino a uno scoglio sperduto sempre vicino alla spiaggia ma non troppo.
Noah mi appoggia sullo scoglio e mi bacia con tale foga.Allaccio le gambe intorno al lui e lui con le mani arriva fino al collo e sotto il seno e con le spalline del costume me lo tira  giù con forza prende un seno e lo succhia e lo bacia.
"Noah..." non mi sento tanto bene,ho una sensazione di nausea sarà qualcosa che avrò mangiato,ieri il pesce sarà stato quello si.
"Stai bene piccola?" Mi dice staccandosi da me io mi rimetto al posto ed esco dall'acqua attraverso i vari obrelloni e vomito sul water.
Arriva in mio soccorso Noah che prende i miei capelli biondi.Come ultimo giorno non si prospetta bene.
Mi asciugo per bene.
"Mi dispiace Noah" volevamo passare una bella mattinata insieme e invece si sono fatte le 11:00 e tra poche ore dovremmo tornare a casa.
"Non lo dire neanche per scherzo"
"Ma.." non mi fa finire
"Io l'unica che voglio e passare una bella giornata ma anche che tu stia bene serena e felice ok?" Mi dice accarezzandomi con il suo pollice la mia guancia rossa.
Ho preso una bella abbronzatura però purtroppo nel viso poco e mi brucia un po'.
"Ti ho detto mai che Ti amo?" Dico,lui mi sorride e con un bacio a stampo usciamo dal bagno.
Siamo tornati a casa alla fine e tra una camminata e l'altra si sono fatte 12:15.
Noah è seduto sul divano mentre io finisco di preparare la valigia e navigo per i corridoi soprattutto in bagno per evitare di non aver lasciato niente.
L'aeroporto l'avremmo per le 17:00 in punto per cui noi dovremmo essere là alle 15:30 o anche prima.
*******

Le valigie sono già tutte e giù e io scendo le scale.
"Pronta?"
"Pronta!" Dico
Usciamo entrambi  e guardo l'ultima volta la spaggia e il mare.Mi mancherà questo posto.
"Ti prometto che ci torneremo,sarà il nostro posto" mi dice guardandomi negli occhi e stringendomi la mano.

********

In Aereo ho vomitato per la seconda volta così ho deciso che appena sarei tornata a casa sarei andata da un dottore per capire che cosa ho.
Per il resto io e Noah ci siamo riposati,abbiamo dormito entrambi poi Noah si è svegliata ed io ho dormito un po' di più.
Nel mio sonno sentivo le mani di Noah che mi accarezzavano i capelli.
Adoro quando lo fa.
Ora siamo in macchina in viaggio da casa.
Sono davanti a casa finalmente e con le valige le porta fino a casa apro la porta accendo la luce e sento un 'Sorpresa' da parte di tutti.
Dafne,Lara,gli amici Di Noah i miei genitori.
Noah è confuso quanto me.
"ehm..Ciao (?)"
Milione di domande ci tartassano e io corro subito in bagno a vomitare di nuovo.
Non ne posso più...La gente entra preoccupata e spaventata...mi manca l'aria non riesco respire e poco dopo Buio.

S.A.

Secondo voi cosa sarà successo?
Buona giornata!!

Mi piaccio di più quando sono con te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora