Oggi mi sono vestita piú sportiva del solito ho passato giorni disastrosi che vestirmi decentemente per andare a scuola non è uno delle mie priorita,dopo la discussione che è avvenuta tra me e Dafne quest'ultima ha smesso completamente di parlarmi e quando mi vede nei corridoi a scuola mi evita come la pesta.
Quello che ha fatto quello che mi ha tenuto nascosto non doveva farlo e lo sa anche lei,è la mia migliore amica e scoprire che la tua migliore amica si è baciata con il ragazzo che ti piace da anni non è bello come cosa,lo intendo come tradimento ed è proprio questo ha fatto lei.Mi ha tradito.
Dafne mi ha tradito.
Anche se Tyler comincia a non piacermi più è comunque un tradimento e ci sono rimasta male quando l'ho scoperto.
Con Lara non mi sono poi arrabbiata così tanto,lei sostiene che non se l'aspettavo un comportamento da parte di Dafne però la perdona tranquillamente io sinceramente non lo so.
È tutto confuso
Ogni cosa accanto a me è confuso.
Mi sembra di entrare in una parte dove all'interno ci sono una massa di problemi talmenti troppi che non riesci ad affrontarli o per lo meno non riesci a metterli apposto.
Ed io sono entrata in quella porta e rimango lì bloccata.
Io e Dafne siamo completamente estranee e la cosa mi fa star male.
Noi tre siamo state sempre unite e adesso è come se un pezzo fosse caduto.
Devo chiarire ad ogni costo questa cosa non voglio che per un ragazzo rompiamo la nostra amicizia.
Appena entro vedo Lara con Dafne qusest'ultima appena mi vede se nè va ma io la fermo.
<<"Possiamo parlare?">> gli dico e lei abbassa la testa in silenzio cosí io ci riprovo insistendo.
<<"Perfavore..">>
<<"Ok..">> dice così io la prendo per il braccio e saliamo al secondo piano per arrivare al nostro posto.
È una terrazza enorme dove al centro si vede una panchina e davanti il panorama della città,sto qui quando sono triste,arrabbiata,e frustata sto qui mi rilassa e rifletto.
<<"Di cosa vuoi parlare?">>
<<"Dafne...Mi dispiace per essere stata cosí egoista con te e con Lara ma cerca di capirmi sono stata tradita dalla mia migliore amica come reagiresti secondo te?">>
<<"Perdonami tu..Mi dispiace di averti nascosto la storia tra me e Tyler non sapevo come dirtelo">> dice
<<"Non voglio che per colpa di un ragazzo la nostra amicizia vada in fumo">>
<<"Neanch'io">> dice e ci abbracciamo d'istinto.
<<"Ti voglio bene Dafne e qualunque cosa farai lo accetterò">>
<<"Anch'io molto"..>>
Le cose tra me e Dafne sembrano aggiustate devo solo parlare con Tyler se veramente stanno insieme lo devo avvertire di varie cose.
******<<"mi dispiace Kat">>
<<"Non fa niente...vorrei che tu fossi sincero con me">>
<<"Si...">>
<<"Ti piace veramente Dafne?">>
<<"No..">>
<<"Allora smetti di farla illudere lei si sta affezionando e se provi per un attimo a farla soffrire ti vengo a cercare"°>>
Dafne quando si affezziona a qualcuno rimame bruciata.
Si affeziona troppo in fretta e non va bene.
<<"mi serve per far dimenticare una persona">>
Non l'avrei mai detto che Tyler si comportasse cosí con le ragazze...le usa come se fossero giocattoli.Cosa cambia con Sharon?Avrà fatto così anche lei.
Si sta prendendo gioco della mia amica e non mi va bene,per niente.
<<"Ti stai prendendo gioco di lei?MA NON TI FAI SCHIFO">> gli urlo adosso
<<"Mi piaci Kat mi piaci un casino">> afferma d'improvviso e io rimango bloccata da ció che ha detto.
Pensavo che le cose tra di noi si fossero chiariti e che io non provavo niente per lui visto che non riesco a smettere di pensare a Noah.
Parlando di lui è da un po'che non lo trovo trai i corridoi o a mensa.Forse lui c'era sono io che sono distratta al momento da questo problema.
All'improvviso Tyler si avvicina pericolasamente mi prende per la vita e mi bacia ma io mi stacco e gli do uno schiaffo..
La cosa è venuta istintiva.
Mi ricordava lui ubriaca ad una festa e cercava di avere una certa intimità verso di me.
E lí ho visto il suo lato peggiore.
E sta accadendo di nuovo
<<Smettila Tyler>> cerco di spingerlo via ma lui è più forte quanto me.E le sue mani navigano su tutto il mio corpo e io sono impaurita e schiafata da quello che sta facendo.
<<"Tu dovresti essere mia,Io ti piaccio so che ti piaccio">>
<<"E tu dovresti stargli lontana">> afferma una voce che la riconoascerei a mille.
<<Dovresti fare un po'i cazzi tua">> afferma Tyler..
Noah si avvicina a Tyler con uno sguardo pericoloso.
<<"Vattene da qui">> Tyler non demorde e vuole rimanere per forza qui mentre io vorrei adarmene via da tutti e due.
Improvvisamente ho una voglia matta di tornare a casa e sdrairmi sul letto a pensare.
<<Ok...Me ne vado Io e Kat ci ricontriamo tanto>>dice per poi andarsene.
Io tiro un sollievo e Noah mi sorride.
<<"Non dovevi venire me la cavavo benissimo ache senza di te>>
Il suo sorriso scompare
<<Non mi sembra sai?Comunque mi devi solo ringraziare">> dice.
<<Perchè non vai dalla tua gallina,vai a aiutare lei">>
Si sta preccupando ora?
Dopo che lo cercato ovunque ora viene qui a fare l'eroe ma perfavore.
<<"Sei gelosa?">> sta ridendo di me
Razza di coglione
<<"Pff..Ma che stai dicendo?Per niente">> Non si vede per niente che sto mentendo per niente...
Appena li vedo insieme vorrei mettere lei e la sua testa nel frigotifero.
"<<Sei bellissima da gelosa">>
<<"Non sono gelosa">> mi ha stancata
Mi giro di scatto e me ne vado non evitandolo.
*****
Intravedo le ragazze fuori dalla mia porta
E una Dafne in lacrime.
Grande Bastardo!
<<"Mi dispiace tanto Dafne">> mi viene incontro e mi abbraccia ed io la stringo forte.
<<"È stato solo un gioco...">>
<<"Troverai qualcuno che ti rispetti e che ti merita e che ti ama,Uno ragazzo del genere meglio perderlo che averlo">>
Lei annuisce e tutte le mie amiche rimangono a dormire da me.
Ed io nella notte come sempra non riesco a smettere di pensare a Noah.
STAI LEGGENDO
Mi piaccio di più quando sono con te❤
RomanceKathrine Jhonson è una ragazza di 17 anni che ha poco autosima di se stessa e con le sue amiche cerca di fingere ad essere felice e spensierata ma in realtà non lo è..La sua poco autosima finisce quando incontrerà lui Noah Thomas. > > >