"Mamma.."dico non contenta di vederla
"Non sei contenta di vedermi?"
No per niente.
Non mi ricordo l'ultima volta che l'ho vista avevo solo 13,sono passati quattro anni dall'ultilma volta,e tra poco divento maggiorenne.
Sembro felice...Non aveva un espressione cosí contenta quando stava con noi con mio padre.E da qui che mi rendo conto che con noi non era felice..
Perchè?Non voleva una figlia?Volevo solo stare con mio padre senza un figlio o una figlia.
Non mi voleva non voleva me non voleva che nascessi.
E la cosa è reciproca perché neanch'io la voglio e non ho intenzio di perdonarla ora che so cosa pensa di me non avrá un minimo del mio perdono nè ora nè mai.
"Non dovevi venire"Dico All'improvviso sento una mano che mi tocca una spalla mi giro e vedo ancora Noah che mi guarda con tranquillità ma io ho già perso il senno.
"Tesoro..sono venuta per te voglio-"..
"Non voglio niente da te,e non ti daró il mio perdono..."
Il suo sguardo è dispiaciuto
"Tua padre mi aveva avvertito ma volevo comunque tentare e tenteró di nuovo.Ho comesso l'errore piú grande di tutta la mia vita e mi dispiace cosí tanto bambina ma voglio in qualche modo riparare a questo errore mi sei mancata tanto in questi anni.Pensavo a te ogni giorno anche quando mi sono fatta una nuova vita con Jeff,io pensavo a te non c'era un secondo che non pensavo a te.Ma se ti dico che se ritornassi indietro rifarei lo stesso?Ma non perchè voglio farti del male assolutamente no ma per tua padre,io non ero piú felice con tuo padre ormai non sentivo piú quel sentimento con tuo padre era svanito e.....nei momenti bui al lavoro mi sono imbattuta su Jeff era un nuovo collega appena assunto e mi sono innamorata di lui e lui di me abbiamo creato una relazione segreta e quando mi chiese di andare convivere con lui ho dovuto confessare a tua padre tutto e andarmene per essere felice...E egoisticamente non ho dato importanza a te e mi dispiacre tanto Tesoro ma ora sono qui e faró di tutto per riavere il tuo perdono e la tua fiducia nei miei confronti"dice per poi girasi dall'altra parte e salendo in macchina con il presunto Jeff credo..
Ed ora i miei pensieri sono confusi e riflettono sulle parole di mia madre.
Che devo amettere mi è mancata un sacco ma dall'altro la mente mi fa ricordare cosa ha fatto a mio padre e vorrei odiarla fino allo sfinito ma mi rendo conto dopotutto che non la odio e che vendendola mi é mancata un casino.Forse é verso una seconda possibilità si da a tutti anche a chi ha fato un errore così enorme.
Pensavo le prime volte a come stava mio padre e la odiavo per questo.Lei era felice con un altro uomo e lui era sofferente,non era giusta la cosa per niente.
Ma vedo che mio padre ha conosciuto un altra ragazza ed è la prima volta che lo vedo finalmente felice con un altro luccichio negli occhi.
Mio padre amava con tutto il suo cuore mia madre ed nonostante tutto si è dimostrato forte e è andato avanti
E ne sono felice.Potrei dire che sono orgogliosa di lui.
Molto.
"Kat stai bene?"Noah è ancora accanto a me e mi sorrprende che non se ne sia andato.
É rimasto qui,ha visto tutto ed é rimasto in silenzio,ha visto la mia fragilitá,la mia debolezza.
Il fatto di perdonare le persone non tanto facilmente.
Anche gli errori piú banali.
"Resti?"gli domando,lui mi sorride e mi abbraccia forte.
Voglio starci per sempre tra le sue braccia voglio sentire il suo battito del suo cuore che batte fortissimo come il mio.
Come se tra le sue braccia mi sentaissi a casa.
É la mia casa
Lui é la mia casa.
Abbracciami che sto per cadere
Non farmi cadere
Non tu.
"Kat?" No non dire niente perfavore non dire niente non rovinare tutto questo.
"Mh?"
"Ti devo confessare una cosa"
"Cosa?"
"Mi piaci tanto,ma tanto tanto"dichiara
E il mio cuore perde un battito
Lo ha detto?lo ha detto veramente?
Era questo che mi voleva dire?
Io avevo pensato al peggio invece era una cosa piacevole molto piacevole.
La mia bocca mi apre in un sorriso a 32 denti.E Vorrei urlare al mondo intero che anch'io mi sono innamorata.Mi sono innamorata.
Pensavo che la mia cotta fosse Tyler che fosse lui l'unico ragazzo della mia vita.
E invece poi ho incontrato Noah e tutto é cambiato.
"Non dici niente?Non ricambi non é così?Cazzo..Non dovevo dirt-"... non lo faccio finire di parlare che mi ha già stufato con le sue parole e lo bacio con foga.
Lui ricambia e mi stringe a sé non come prima ma con fare prottetivo come se ci fosse lui pronto a salvarmi ed è così.
Non penso a mia madre non penso a come farò a parargli penso solo al ragazzo dei capelli neri che sto baciando e che mi sta stringendo forte.
Vorrei che durasse per sempre vorrei che si fermasse il tempo.
Il mondo è già sparito,per me,ci siamo solo noi due e basta.
Ma poi Noah si stacca e mi guarda tra il confusa e con un sorriso smagliante.
"E questo per cosa era?"
"Era che a te tu mi piaci molto molto"
"Ne sono felice"
Gli sto per dire una cosa che forse lui non se lo aspetterà e manco io ma glielo devo fare:
"Resta con me"
"Come?"
"Resta con me stanotte" in poche parole vuol dire dormi con me ma non ho abbastanza coraggio per dirtelo sinceramente.
"...." rimane in silenzio e questo mi fa capire che la risposta è:NO.
"Che stupida non te lo dovevo dire mi dispiace.Notte"rispondo e mi volto subito verso la direzioe di casa mia perchè mi vergogno tantissimo.
E non ho proprio voglia di guardare l'espresione di lui.
Sto per entrare ma il braccio di Noah mi blocca.
"Non mi hai lasciato finire di parlare"
"Io-"
"Voglio restare accanto a te si"
"Davvero?"
"Davvero".
STAI LEGGENDO
Mi piaccio di più quando sono con te❤
RomanceKathrine Jhonson è una ragazza di 17 anni che ha poco autosima di se stessa e con le sue amiche cerca di fingere ad essere felice e spensierata ma in realtà non lo è..La sua poco autosima finisce quando incontrerà lui Noah Thomas. > > >